CISANO C'E! CISANO C'E! Ecco il grido che arriva dalla valle bergamasca. Appena RAFT ha bussato alla porta del gruppo di Matteo Pelucchi, la risposta è arrivata immediatamente e di quelle che ti lasciano il sorriso. Qunado organizziamo il torneo? Detto fatto: il 26 FEBBRAIO 2017 si giocherà un ONE DAY per tutti i GOLD, SILVER e BRONZE che amano ribellarsi al loro LEVEL. VI ASPETTIAMO #BE REBEL
Il Fighter GIUSEPPE Galati da buon padrone di casa, si allena anche di notte per ben figurare contro gli oltre 60 giocatori presenti a Milano (Mecenate) nei tabelloni Gold, Silver e Femminile. Sarà un torneo multiprovinciale perché parteciperanno milanesi, torinesi, bergamaschi, giocatori brianzoli, da Lodi e anche da PESCARA!
A pochi giorni dal primo torneo maschile bresciano targato Raftennis, ALEX Rizzotti esce allo scoperto, e vuole essere assolutente entrare nella storia. Nonostante tra gli iscritti ci siano gia' nomi altisonanti ( EMANUELE Brocchi, ANDREA Ferrari, MAURO Naoni, ALESSANDRO Fani su tutti), il Principe di San Vigilio dichiara: "Mi sono allenato duramente tutto l'inverno,sono in forma, e grazie anche al mio mental coach Mario sento che è il mio momento, voglio vincere il torneo e diventare il numero 1 del circuito Sociale, Sono nato RIBELLE e vivo da RIBELLE". Fighters, IL BELLO DEL TENNIS BRESCIANO E' TORNATO!
Ieri aveva mandato a casa lo "svizzero" Max Di Blasi al TB, questa mattina è stato giustiziato Alex Carera. Chi è il colpevole? Massimo Barioglio! Massimo ha dato spettacolo con un gioco fatto di tocchi e magie.
Tra una partita e l'altra, le ragazze di RAFT capeggiate da Juliet Garcia e Bianca Morariu si fanno selfie, chiacchierate e considerazioni tecniche sul torneo. Parlando di risultati, Vitarelli, Paterlini vincono e convincono, la Belotti ha sorpreso la Stefana.
Una partita lunghissima e durissima nei quarti di finale al Tc San Zeno tra Bianca Morariu e Fabiana Cortesi. Fino al 6/5 per Bianca la partita è stata dominata dalla giocatrice che riceveva ma quando la salita si fa ripida, Fabiana rimonta annullando 3 match point! Le Fighters vanno al tb, Fabiana parte forte 2/0 e qui succede una rarità nel tennis femminile: un punto IPERSPETTACOLARE di Bianca condita da 3 minuti di applausi scroscianti da parte del folto pubblico accorso (la rarità è stato l'applauso così spontaneo e caloroso). La Fabiana subisce il colpo psicologico e cede il MATCH. Bianca vola alle armi. Tutto qui? No perché nella pausa in attesa del prossimo turno c'e il pasta party con lo sponsor ufficiale per la ragazza.