SCEGLI LA NAZIONE:

News "tappe"

tappe
RAFT, IL CIRCUITO DI TUTTI VOI!
RAFT, IL CIRCUITO DI TUTTI VOI!

Si è conclusa la prima tappa del Torneo Sociale del RAFT TENNIS. Quando i Giocatori scelgono di rimanere fino alla fine per assistere alla finale dei loro amici oppure quando portano doni (vino a volontà, grissini tipici di Torino a dir poco squisiti striscioni con il logo del circuito nei colori della propria città) da condividere con gli amici-avversari significa che è stato semplicemente un SUCCESSO! Significa che la strada è quella giusta. Poi possiamo dimenticare la cena con olte 40 persone che fino a pochi minuti prima si davano battaglia sul campo e poco dopo si sono ritrovati con le gambe sotto il tavolo davanti ad una pizza semplicemente per parlare di tennis, per parlare del sito e ognuno ha un consiglio per migliorarlo. Questo è RAFT, questo è il circuito di tutti voi! Il circuito non è nostro, il circuito è VOSTRO- La foto che ritrae diversi Fighters è l'emblema di due giorni fantastici che per molti rimarranno un ricordo indelebile.

tappe
DAVIDE NERVI, SEMPRE PIU' IPERBARICO
DAVIDE NERVI, SEMPRE PIU' IPERBARICO

ROBERTO Duranti, LUDOVICO Gatti, ANDREA Biolo, DIEGO Cuni ed il finalista FABIO Tomassoli hanno provato le più svariate tattiche per buttarlo giù ma non c'è stato niente da fare! HA VINTO DAVIDE NERVI! Un lottatore come pochissimi, un ragazzo piacevole in campo e fuori, una grinta inaudita, questo è il ritratto del vincitore del 1 SOCIAL EVENT al TC LORETO di BERGAMO! Spettacolare in tutto. Da oggi per tutti DAVIDE, L'UOMO IPERBARICO. Un applauso esagerato anche a Fabio Tomassoli capace di vincere 2 Tie Brek da urlo contro Paolo "Pasticca" Guidetti e Gaetano "Fogna" Fabozzi. Grande prestazione anche per l'altro semifinalista Diego Cuni. Sinceramente vorremmo nominarli tutti per come hanno giocato in campo e per come sono stati di compagnia fuori dal campo! Arriverderci al Club Azzurri (Brescia) e a Mecenate (Milano) per continuare a sentirsi RIBELLI

tappe
DENISE IMBATTIBILE, BIANCA GRANDIOSA
DENISE IMBATTIBILE, BIANCA GRANDIOSA

La Testa di serie n * 1 del seeding, e la giocatrice con il LEVEL più alto tra le iscritte, DENISE Palazzi ha vinto e convinto nel primo Social Events che si è giocato al Tc San Zeno sotto la direzione di MAURIZIO. Non è stata una passeggiata anche perché le avversarie hanno dato tutto quello che avevano nella propria anima per batterla. Tra le fighters MARIA Vitarelli è stata quella che più di ogni altra  si  è avvicinata alla vittoria (sconfitta solo 5/7) ma anche MARA Paterlini ha dato lustro della sua classe. In finale DENISE ha trovato BIANCA Morariu, rimasta senza forze dopo aver vinto due autentiche maratone contro FABIANA Cortesi e SIMONA Belotti. Da notare il bellissimo match tra la bergamasca Belotti e la bresciana NICOLETTA Lombardini, l'ottima forma della rientrante JULIET Garcia e la grinta delle bergamasche GRETA e ILARIA.

tappe
COME FARA' IL FILA SENZA IL COACH MANES?
COME FARA' IL FILA SENZA IL COACH MANES?

Una delle domande che molti esperti del settore tennistico amatoriale (come MATTEO Virtuani, il Gianni Brera della nicchia tennistica), si sono posti è sulla tenuta psico-fisica di LUCA "Fila" Filannino senza il suo coach FERDINANDO Manes all'esordio nel Social Event di Loreto a Bergamo. La pressione su Luca è tantissima, dopo l'uscita del tabellone il suo telefono è iniziato a squillare, la notizia che lo poneva al di là della rete contro LUDOVICO Gatti è rimbalzata suo ogni social con la "S" maiuscola. Le domande che molti fans di RAFT si pongono sono le seguenti: LUCA partirà (come al solito) dando il massimo nei primi 2 games per poi rilassarsi lasciando una speranza al grande Gatti oppure cambierà tattica? Come potrà mettersi in contatto con il COACH-AMICO Ferdinando senza usare la nota tecnologia vietata nel circuito? Match in programma al TC Loreto alle ore 18:00 FILANNINO-GATTI.

tappe
TC LORETO: LE PRIME INTERVISTE
TC LORETO: LE PRIME INTERVISTE

Stefano Laurenzo è emozionato e pronto per il suo MATCH che vedrà contro Giuseppe "ILEM" Galati. Prima di calcare la terra rossa bergamasca è stato bloccato da Chiara la nuova giornalista di RAFT! Domani tutte le interviste sul sito!

tappe
RONZONI-SALINI: HA VINTO LO SPORT, HA VINTO RAFT
RONZONI-SALINI: HA VINTO LO SPORT, HA VINTO RAFT

GIAMPAOLO Ronzoni subito dopo il MATCH con SEBASTIANO Salini dichiara "Mi sono divertito ma il servizio e la pazienza mi hanno tradito, forse anche l'emozione per giocare un torneo che rimarrà nella storia!"; Sebastiano conferma: " Sono soddisfatto, un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di raccontare ai miei amici a casa l'atmosfera che ho trovato"