Veronica gioca un tennis in stile Flavia Pennetta versione Us Open 2015, superando tutte le fortissime avversarie al Tc Loreto nel Primo Social Events RAFT. Annamaria Lorandi, Ilaria Pirovano, Sonia Di Stefano e Claudia Longoni hanno provato a contrastare la nuova leader del circuito ma oggi non c'è stato niente da fare. Un torneo veramente bello con partite appassionanti, con MATCH equilibrati. In semifinale sono arrivate la famosa Sonia Di Stefano e Veronica Cassinelli nella parte alta mentre Fabiana Cortesi e Claudia Longoni in quella bassa. Veronica ha superato per 6/3 Sonia mentre Fabiana ha ceduto per 1/6 a Claudia. La finale si è giocata punto su punto fino al TB decisivo. Qui Veronica si è difesa alla grande e alla fine ha alzato al cielo le braccia in segno di vittoria! Brava Bruna, Brava Greta, Brava Annamaria, Brava Alessia, Brava Ilaria, Brava Rossella, Brava Manuela, Brava Silvia, Brava Rosella, Brava Fabiana, Brava Sonia, Brava Claudia e Brava Veronica.
ANNAMARIA Lorandi, la mitica Jankovic bergamasca, classe in campo e fuori non è stata fortunatissima nel sorteggio del primo Social Events Raf Tennis in programma domani al Tc Loreto di Bergamo. Il destino le ha riservato la FORTISSIMA e favorita per la vittoria finale VERONICA Cassinelli. Raggiunta dalla redazione sportiva di RAF Tennis, Annamaria ha dichiarato: "Si è vero non sono stata fortunata nel sorteggio ma non ha importanza perchè so già in partenza che devo superare il mio LEVEL per vincere con Veronica. Lei è brava sia di diritto che rovescio, entro in campo per divertirmi e vincere sempre".
La Torino Bianconera e la Torino Granata per un week-end si unisce in un unico gruppo, il gruppo RAFT, un gruppo numeroso, forte ed unito che urla il nome dei due pionieri, due rappresentanti della loro terra che superano il confine della propria regione per disputare il primo Social Events RAF Tennis. Da veri Ribelli LUDOVICO e ROBERTO hanno deciso di non rimanere nel territorio ma di superare i confini dei sogni e giocare un torneo duro e emozionante come sarà quello di Bergamo. Roberto ha beccato LORENZO Rossi in un match sicuramente atteso ed equilibrato. Il Piemontese è il giocatore in assoluto con il LEVEL più alto del torneo quindi Lorenzo dovrà giocare al massimo per spuntarla! Per Ludovico si preannuncia un altro derby con Milano, infatti, ha beccato LUCA Filannino. Luca ha un gioco classico, sempre all'attacco che può infastidire chiunque.
Maurizio "Maury" Marchioni la doppia M più famosa di RAF TENNIS è l'organizzatore del primo Social Event in terra bresciana. Per l'occasione 13 agguerrite giocatrici si contenderanno la tappa. Contattato dalla press agency del sito, Maurizio ha dichiarato: " Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2017 sarà meraviglioso; tredici combattenti sicuramente animate da una gran voglia di fare sport e divertimento si giocheranno il successo. Voglio ringraziarle una ad una; La favorita? Domanda troppo difficile perché non c'è una super favorita"
Ogni giocatore iscritto a RAFT potrà visualizzare delle speciali statistiche che lo aiuteranno a capire l'andamento della carriera nella propria scheda personale: Il primo grafico rappresenta i punti match (in azzurro) e i punti torneo (in giallo) per ogni mese; il secondo è l'andamento del proprio livello con una scala molto ampia sempre nell'arco di 52 settimane. La torta che troverete sotto il grafico Level, fa capire con semplicità come sono distribuite le vittorie/pareggi/sconfitte ed infine c'è il "paniere" tornei. Questo è grafico è fondamentale per capire come sono distribuiti i punti tornei tra i 15 TOP risultati nel corso delle ultime 52 settimane. La cosa più divertente è Head to Head. Gioca, batti il tuo amico-fighter e poi condivilo sui social! Ora non vi resta che giocare per superare prima di tutto il vostro Level e poi i tuoi amici in classifica! #BeRebel
Dopo un inverno durissimo, Francesco Rippa è carico come una molla e vuole essere il più veloce a scattare dai blocchi nel primo torneo RAF TENNIS in programma a Loreto (in provincia di Bergamo) l'11 e 12 febbraio. Rippa, raggiunto dai nostri microfoni, ha dichiarato: " Ci sono già 20 iscritti, tutti meritano rispetto, alcuni decisamente forti come l'amico Paolo, Pasticca, Guidetti ma io sono troppo in forma e quindi ragazzi preparatemi l'assegno, ops, volevo dire una bella birretta ghiacciata che voglio festeggiare titolo e primato in classifica" Avete letto bene, Rippa gioca ALL-IN