In questo durissimo periodo la maggior parte delle attività motorie sono sospese ed in particolare nelle zone rosse però gli atleti tesserati CSEN nei circoli CSEN iscritti ad un torneo di interesse nazionale potranno giocare match di allenamento in vista della riapertura! Allenatevi, giocate e non perdere il vizio di competere perchè alla ripresa ne vedremo delle belle sempre con RAFT!
Al circolo di tennis MATCH BALL a Sabaudia è sbarcato un alieno di nome VITTORIO Esposito vincitore del secondo torneo RAFT di fila su 2 partecipazioni (dopo le PREFINALS) con 12 vittorie su 12. Come ha anticipato molto bene la bellissima ZEIHIRA, VITTORIO è fortissimo in tutte le parti del campo e nonostante la voglia di vincere e le grandi abilità, anche LORENZO Moriello si è dovuto inclinare alla sua bravura. Per ESPOSITO un botto di punti perché era il primo torneo da 1000 punti (ora è #185 nel ranking). MORIELLO incassa una sconfitta agro-dolce perché mette in cassaforte 750 punti e il suo best ranking #35 e a breve potrebbe diventare il primo giocatore del Lazio ad entrare nei top #30! Molto bravi anche i semifinalisti FABIO Bove e MAX Di Meo come anche PAOLO Serrecchia, GENNARO Di Leva, GIUSEPPE Bellafiore e STEFANO Giulivo.
Dal Campione RAFT 2019 LUIGI Croci alla MISS RAFT di Latina ZEIHIRA AJMI, conduzione straordinaria di MARZIA ed il gioco è fatto! Puntata #19 di QUI RAFT TV! Buon divertimento
Doppio debacle per 2 tra i più forti ribelli di Bergamo, URIEL Dominoni e STEFANO Mazzoleni che sono incappati in 2 sconfitte nette e brucianti contro gli idoli del Tennis Club Biancoazzurri di Paderno Franciacorta: DANIELE Zini e STEFANO Minelli. Per ZINI una conferma delle sue qualità non solo di gran doppista ma anche di un singolarista top. Nelle ultime 10 partite oltre a URIEL, ha preso lo scalpo di BIOLO nel torneo da 1000 Punti (sconfitto in semi da ALEX Carera) con ben 9 successi mentre MINELLI è una garanzia sulla terra con il suo gioco super regolare che mette in difficoltà chiunque come è successo a MAZZOLENI.
Il bergamasco di Antegnate, ANTONIO Ingordini, salito alla ribalta per la sua finale nelle THE FINALS di Barcellona nella categoria di bronze è in fortissima ascesa sia come level che come classifica. Attualmente "THE MASTIFF" è #36 del ranking vicino al suo best #32 ma la straordinaria vittoria contro RICCARDO Ramesa nell'evento di Paderno Franciacorta gli ha dato le conferme che da molto cercava. Da notare che nel mese di novembre ha giocato 4 partite e nonostante le sconfitte con gli amici VENANZIO Falchetti e LUIGINO Carsana, ha messo in cassaforte 145 punti match! Nel girone 3 ora comanda la classifica ma attenzione al gigante ALESSANDRO Benini che lo segue ini seconda posizione.
Nemmeno la TOFFANIN può vantare di un cast ospiti così eccezionali come hanno avuto ALEX & MARZIA nella diciottesima di QUI RAFT TV! ELVIRA DI LORENZO, VERONICA CASSINELLI e ALESSANDRO CECCARELLI ne hanno raccontate di belle! Buona visione