La notizia tanto attesa è finalmente arrivata, l'ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA CSEN ha dato l'ok per una serie di tornei RAFT colegati al torneo NAZIONALE CSEN dove i vincitori dei singoli tornei andranno di diritto dopo la qualificazione. SUPERVISOR e CIRCOLI dovranno comunicare prima dell'inizio del torneo di qualificazione, l'elenco dei partecipanti al fine di regolarizzare la aprtecipazione. Tutti i giocatori in possesso della tessera RAFT in corso di validità e del certificato medico nel rispetto della normativa nazionale e del DCPM possono allenarsi se iscritti a tornei RAFT. Si ricorda di rispettare le norme vigenti, il tennis è uno sport sicuro ma prestiamo in ogni caso la massima attenzione per il bene vostro, dei vostri famigliari e dei vostri avversari. #SAVEYOUR TENNIS
Tre anni fa in RAFT c'era un solo iscritto della provincia di Mantova, MARCO Solinas, che macinava chilometri su chilometri per parteciapare agli eventi in RAFT della provincia di Brescia, un anno dopo è arrivata ALESSANDRA Morelli che come un uragano si è abbattuta sulla classifica femminile diventando la prima rivale di DENISE Palazzi, vincendo Slam e raggiungendo la posizione #1 del ranking con le qualificazioni sia a Nizza che a Barcellona. Il movimento tennistico a Mantova non si è fermato qui, ALESSIA Grossi ha spadroneggiato nella categoria bronze, VITA De Simone (oggi tra le prime 10 nel ranking) ha vinto più di un torneo, ANA Barbu ha fatto altrettanto senza dimenticare glin exploit di MARIA Fratti. In ambito maschile, anche qui i giocatori sono aumentati sia in quantità che in qualità come dimostrano i recenti risultati. AMEDEO Belelli ha vinto il Roland Garros di categoria bronze. Ora grazie a MARTINA Zavarise i supervisor di zona sono 2: NICOLA Schiavetti e AMEDEO. Attenzione MANTOVA C'E!
Il top 10 MAURO Naoni era fermo per infortunio (strappo di oltre 8 cm) dalla finale al BRIXIA dello scorso agosto, terapie su terapie per guarire al più presto ma le condizioni fisiche non gli avevano permesso di giocare nè i 2 SLAM di settembre nè le PREFINALS di ottobre, una disdetta per il potente bresciano che ha visto compressa la seconda parte di stagione in RAFT. Pochi giorni fa è entrato in campo contro il picchiatore di Paderno, TAMBE', inizio in salita (sotto 1/4) ma dopo aver preso confidenza sopratutto con il diritto ha inserito la quinta marcia e ha vinto per 9/5. Vittoria che ha un valore speciale, una iniezione di fiducia nell'attesa di incontrare nuovi ribelli che verificheranno il suo stato di forma. Ben tornato MAURO.
Come le grandi giocatrici professionistiche, anche le nostre Ribelli per fare il salto di qualità fanno scelte importanti; MANUELA BELOTTI già Top 10 nel ranking di classifica RANKING MATCH, ha cambiato coach e ha scelto il meglio sul mercato: MATTEO GALLI dell'accademia Tennis GT di Cividino. I primi allenamenti secondo PIER Parisi hanno dato ottimo risultati grazie al duro lavoro sia sul veloce che sulla terra con l'obbiettivo di MANUELA di diventare competitiva nel circuito RAFT e sopratutto di raggiugere la prima fianle in carriera, già sfiorata nello SLAM Roland Garros lo scorso settembre 2020 al Rigamonti.
Il gladiatore di Bergamo, FABIO Tomassoli ha esordito nell'evento di interesse nazionale che si sta disputando a Paderno Franciacorta nel segno della vittoria contro LUIGI Omassi dimostrando di essere in ottime condizioni fisiche e mentali. Il segreto del suo successo è il duro allenamento sostenuto nei doppi misti insieme a SILVIA Angeloni contro VERONICA Cassinelli e sopratutto ROBERTO Lamera. ROBERTO è un giocatore che ama spingere la palla, gioca profondo e riesci a mettere in palla i suoi avversari al contrario dell'esuberante TEO Pagani (oggi fermo ai box per un infortunio). Complimenti a FABIO
Puntata #17 per QUI RAFT TV con 3 ospiti! Risate e curiosità assicurate! Buona visione