GIOVANNI ROCCA, attuale #19 del ranking RAFT, uno stile personalissimo con un servizio anticipato, una regolarità impressionante e una testa da "champion" ha infilato una serie impressionante di risultati positivi con il 90% di successi da novembre 2020. L'unico giocatore che è riuscito a batterlo è stato MASSIMO FERRARI per 9/8 (nel girone 7) ma poi nella fase ad eliminazione diretta è uscito per mano dello stesso GIOVANNI per 9/7 (quarti di finale). Ora si è meritato ampiamente la semi contro il top #5 STEFANO Mazzoleni con un pronostico aperto, diremmo da tripla 1 X 2!!! ROCCA ha battuto anche il potente ZINI per 9/5 con una prestazione maiuscola, ALESSANDRO "Gambone" Trovato per 9/6 e sopratutto un new entry fortissima OSCAR Torri a conferma della sua solidità. Nel 2021, occhio a GIOVANNI ROCCA.
Un'ora di tennis, lotti punto su punto perchè il risultato sarà visibile sul sito RAFT da tutti i ribelli poi a fine partita uno dei due inserisce il risultato e l'altro conferma. Tutto qui? Assolutamente NO! Una parte super ludica avviene nel famoso terzo tempo dove ci sono gli sfottò per chi è uscito dal campo sconfitto mitigato da sane risate e da una classica birra ghiacciata anche in pieno inverno se ti chiami ATTILIO FASULLO o STEFANO CAPPELLI, uno spritz se hai lo stile di CRISTINA DE ROSSI, un buon prosecco se assomigli a MAURIZIO CATTANEO oppure ROBERTO LAMERA, una Coca Cola con caffeina e zuccheri se sei come ALESSANDRO TESIO oppure un pirlo se ami la tradizione come STEFANO FAUSTI. Quello che conta è la compagnia, dimenticare i pensieri del lavoro e divertirti con NOI!
Dopo diversi mesi di stop forzato causa la chiusura di diversi centri tennis per via della Pandemia, cena & pranzi a go go con l'unico sport era quello di digitalizzare sul pc, NICOLA Tempini è tornato in campo. Fino a qui tutto bene ma non benissimo visto le recentissime prestazioni. Il primo match era andato bene con la vittoria su GIANCARLO Arcomano per 9/2 ma la seconda partita contro l'alfiere del Biancazzurri ERMINIO Procaccino le cose non sono andate come sperava TEMPINI!!! Vittoria del giocatore di Paderno Franciacorta per 9/6 mentre anche nella terza è arrivata un'altra sconfitta sempre per 9/6 per mano del giocatore più in forma del circuito in tempo di pandemia RAFT, ANDREA Viganò! Cercate di giocare in questo periodo contro NICOLA perchè tra un paio di settimane sarà già in forma per vincere!
Il torneo nazionale RAFT in programma a Paderno (Brescia) continua a sorprendere ed in particolare nel girone n #1. Il bergamasco FLAVIO Belli, già Campione Slam a Wimbledon nel 2018 categoria bronze ha portato al TB uno dei più forti bresciani, il gigante ALESSANDRO Benini. Da notare che LUIGI Carsana e NICOLA Omassi sono in fuga ma la caccia per il terzo posto è apertissima con BENINI favorito sugli altri avversari. Bella vittoria anche di URIEL Dominoni su STEFANO Minelli nel big match del girone #6 mentre OSCAR Torri con 3 vittorie su 3 stà dominando il girone n #7 come anche NICOLA Zarrillo nel girone #8
Per gli avversari di PAOLO "PASTICCA" Guidetti giocare contro di lui nel suo giardino di casa (il Quarenga) sull'erba sintetica è come andare in visita una Piramide egizia insieme ad Indiana Jones oppure andare nel salotto di Bakincan Palace e bere un tè alle 5 con la Regina Elisabetta. Ragazzi il bergamasco gioca solo sulle righe con angoli geniali e colpi di fioretto. DOMINONI URIEL paga dazio perdendo di un pelo, DAD subisce una sconfitta poco più netta e stessa sorte per il potente MAZZOLENI. Unico giocatore che ha conquistato il cortile di PASTICCA è stato MITTIGA con un impresa d'altri tempi.
ALESSANDRO Tesio era pronto a festeggiare il best ranking e la conquista della TOP TEN insieme alla moglie ILARIA Pirovano (stabilmente tra le prime del RAFT ranking femminile da anni) ma a Paderno ha subito una sconfitta pesante per mano del bresciano ANDREA VIGANO' pertanto ogni festeggiamento è rinviato al prossimo scalpo importante magari sul veloce come successo un paio di anni fa contro PAOLO Guidetti. VIGANO', il giocatore di Brescia, invece è in forma strepitosa perche negli ultimi 20 giorni ha battuto IVONE per 9/5, uno degli idoli del tennis Biancazzurri ed alfiere del Team SERVE & BASTA STEFANO Minelli per 9/3, successo appunto contro TESIO per 9/2 ed infine BIOLO portandosi a casa 81 punti preziosissimi! TESIO dal canto suo festeggerà il suo numero #10 e soprattuto la straordinaria posizione raggiunta nel ranking match dove addirittura è al numero #3!