SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

il team
LE JOTTINI GIRLS SONO PRONTE PER ALBARELLA
LE JOTTINI GIRLS SONO PRONTE PER ALBARELLA

Il nostro inviato sui campi ha uno scoop da mostrarvi! Le JOTTINI GIRLS si stanno allenando duramente in vista della ROYAL CUP in programma il 14 e 15 settembre all’isola di Marcegaglia, Albarella in provincia di Rovigo. DANIELA Faletti, SIMONA Freti, DANIELA Ferrari e la Capitana STEFANIA Mora hanno giocato prima i singolari incrociati e poi un doppio di rifinitura per provare gli schemi. A bordo campo 2 coach d’eccezione, MARCO Denti che curava la fase d’attacco e MATTEO Ceruti per il gioco difensivo. Chi vorrà vincere la Cup Silver femminile dovrà fare i conti con le ragazze di RENATO.

tappe
SOLINAS VINCE AL TENNIS CLUB ISORELLA, TEMPINI FINALISTA
SOLINAS VINCE AL TENNIS CLUB ISORELLA, TEMPINI FINALISTA

Il vincitore del primo torneo RAFT Tennis organizzato al TENNIS CLUB ISORELLA è MARCO SOLINAS. Il tennista sconfigge per 9/7 il giocatore TEMPINI NICOLA. Una partita interessante che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. L’organizzazione del circolo visto il successo del torneo , ospiterà una seconda tappa prevista dal 12 al 31 agosto.

tappe
Maggi da Milano con furore conquista a Locate Bergamasco il Primo Trofeo Biolinea
Maggi da Milano con furore conquista a Locate Bergamasco il Primo Trofeo Biolinea

L’estroso Maggi, alternando carezze a missili nucleari, conquista il Primo Trofeo Biolinea a Locate Bergamasco battendo nell’ordine Sironi, Lamera (interrompendo cosi il suo momento magico), Pelucchi e in finale Tesio. A parte lo strapotere di Maggi, le altre partite sono state molto tirate e spettacolari. A proposito di show time si segnala il passante lungolinea, di Tesio, con le spalle alla rete nell’incontro contro Ciusani; il numeroso pubblico in delirio per il colpo ha richiamato anche le attenzioni degli avventori del bar. Tre speciali ringraziamenti, a Roberto, ottimo organizzatore e padrone di casa come sempre, allo sponsor Biolinea che ha offerto premi per i finalisti e a tutti i partecipanti che sono anche rimasti anche dopo la propria sconfitta per stare in compagnia e vedere gli amici giocare; questo è lo spirito Raft!  

tappe
Non c’è 3 senza 4!!Battimiello vince su Di Rocco al 2su3 ai Pini
Non c’è 3 senza 4!!Battimiello vince su Di Rocco al 2su3 ai Pini

“Non c’è 3 senza 4!!Battimiello vince su Di Rocco al 2su3 ai Pini” Quarta finale per Luca Battimiello al 2su3 ai Pini di Corvetto a Milano, terza finale per Sandro Di Rocco e quindi terza finale per loro due. ...il primo set parte molto combattuto, con un break sul 3pari da parte di luca che però poi viene subito ribrekkat, poi Sandro si trova a 2 punti dal set ma luca è bravo a recuperare una stop volley e poi a vincere il game per giocarsi e aggiudicarsi il tiè break ... il secondo set è ancora combattuto ma Luca mette la freccia e si porta avanti di un break per poi vincere anche il secondo set per 6/3, complimenti a Luca imbattuto qui ai Pini e complimenti a tutti numerosi partecipanti. #BeRebels

tappe
“One day Mi nord-ovest a Luigi Croci!in finale Luca Battimiello”
“One day Mi nord-ovest a Luigi Croci!in finale Luca Battimiello”

“One day Mi nord-ovest a Luigi Croci!in finale Luca Battimiello” Le quattro teste di serie arrivano in semifinale, uno di questi è il topTen Giorgio Esposto direttamente da Brescia che però cede dal topFive Luca Battimiello 4/3 0/4 10/7 e il n13 del ranking Sandro Di Rocco che perde dal n2 Luigi Croci che è il vincitore del torneo battendo in finale Battimiello con un doppio tiè break sul 3 pari Evidenziamo le prestazioni di Zanoni, Foschi e Landoni e complimenti a tutti i partecipanti, prossimi appuntamenti: domenica 4 e 25 agosto, domenica 1 settembre #beRebel

tappe
RAFT BG: COLLOCA NON FA IL MIRACOLO CONTRO MAZZOLENI
RAFT BG: COLLOCA NON FA IL MIRACOLO CONTRO MAZZOLENI

L'avvocato SILVIO Colloca dove aver compiuto un impresa eccezionale contro il fortissimo MANUEL Cometti si arrende alle bombe di STEFANO Mazzoleni nonostante l'elmetto sui campi in terra battuta di Alzano Lombardo. Il torneo dedicato a tutte e 3 le categorie sta proseguendo con celerità grazie all'impegno e alla costanza della Supervisior MARIA Candido. L'evento RAFT vedeva 30 iscritti con SILVIO che ha eliminato GIUSEPPE Granelli nella fase bronze, ROBERTO Maffeis nella seconda sezione, MANUEL Cometti nella sezione SILVER per poi come anticipato fermarsi ai quarti di finale nel tabellone principale. In semifinale sono già qualificati la sorpresa LORENZO Rossi che ha eliminato la Tds #1 URIEL Dominoni (colpito da un affaticamento muscolare dopo il primo set) anche se il favorito è FABIO Tomassoli. Complimenti a GIANMARCO Fano, unico giocatore della categoria bronze ad essere giunto cosi avanti nel torneo. Nei quarti affronterà l'attaccante DAVIDE Orabona.