SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
BIRRIFICIO CURTESE EVENT: BIRRA A FIUMI
BIRRIFICIO CURTESE EVENT: BIRRA A FIUMI

E’ partito il particolare evento BIRRIFICIO CURTENSE a Paderno Franciacorta dove per vincere serve gambe, braccio e soprattutto la capacità di bere birra (ottima) a più riprese. Nei primi match e bevute si sono distinti COMETTI, LO CASCIO e OMASSI Luigi!  Lo spettacolo continua solo con RAFT

tappe
BARIOGLIO/BALESTRINI E CROCI VINCITORI!
BARIOGLIO/BALESTRINI E CROCI VINCITORI!

2 tornei in concomitanza hanno radunato molti amici tennisti come non si vedeva da molto tempo. Sui campi del TC Quintosole si è svolto il torneo di singolare Maschile GOLD e il torneo di Doppio Maschile Limit. Bello vedere tennisti passare da un singolare a un doppio e viceversa, bello vedere tanti tennisti avere solo il tempo di riposare solo 2 minuti prima di ricominciare a giocare; bello vedere tanti amici sorridenti e soddisfatti. Si…proprio una bella giornata tennistica. Nel Singolare prevale il n° 1 di RAFT, CROCI Luigi che dopo aver vinto il suo girone, batte in semifinale la sorpresa LANDONI Giovanni e vince in finale contro il sorpresone VIRTUANI Matteo che vince anch’egli il suo girone e batte il giovane ODELLO Michele in continua crescita. Nel doppio maschile si è verificata la finale più longeva di mai: il duo BALESTRINI Francesco BARIOGLIO Massimo ha la meglio e batte la coppia FILA MANES Fernando. Anche nel doppio 2 gironi in qui si sono date battaglia 6 coppie ben affiatate. Degni di nota i comodini lanciati da D’IPPOLITO Luca e le grida di LAURENZO Stefano. La foto testimonia l’entusiasmo che si respirava durante l’evento. Alla prossimaaaaaaaa!

tappe
Il ruggito di Mazzoleni! Trionfa al Grizzly!
Il ruggito di Mazzoleni! Trionfa al Grizzly!

Una giornata speciale, di tennis, di sole e di divertimento che ha visto fronteggiarsi alcuni tra i ribelli piu' in forma del momento, nel girone 1 la testa di serie numero 1 Uriel Dominoni ha vita facile perché si aggiudica il primato senza grossi problemi battendo prima Roncelli (9/5) poi Di Rocco (9/5) e infine lo stesso Mazzoleni (9/4) che però arriva secondo del girone. Nell'altro girone invece a senso unico Rebagliati Batte Papini e si aggiudica il primato del girone, da segnalare le prestazioni di una audace Annamaria Lorandi che con coraggio riesce a spuntare qualche game nella gara maschile. Nel tabellone finale le piu' grosse sorprese, Papini dopo una super prestazione supera Uriel per 6/3, nell'altra semifinale il solito Mazzoleni sopra 4/2 si fa rimontare e arriva al tie break, sembrava segnata la rimonta di Rebagliati ma nel tie break il MAZZO non concede proprio nulla e chiude 7/1! In finale gara a senso unico con Mazzoleni che non sbaglia nulla e chiude sempre col Dritto, 6/2 il risultato della finale contro un Papini veramente in palla. Una vittoria speciale per il mazzo che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti e anzi di poter essere una sorpresa in questo 2019 per il circuito RAFT. Rinnoviamo l'appuntamento per il prossimo torneo di un giorno che si terrà sabato 25 Maggio , Elvezio e il TC Grizzly ringraziano le persone accorse

tappe
UNA SPLENDIDA GIORNATA A ROGOREDO CON HANNA
UNA SPLENDIDA GIORNATA A ROGOREDO CON HANNA

Per il primo maggio in questa splendida giornata di sole, Le girls RAFT di Milano hanno dato vita ad una fantastica giornata di tennis all' asd rogoredo 84. Nove fighters su 3 gironi:  come da pronostico le tre teste di serie di ciascun girone Labianca, Grillo e Guaineri si qualificano per le semifinali insieme alla migliore seconda Bruna Malnati (per differenza di un solo game con la Monti) . Nella prima fase a gironi i match più combattuti sono:  Monti VS Guaineri vinto da quest'ultima per 6/4 e Malnati VS Grillo vinto dalla Tds  n #1 al tiebreak. La finale vede una lotta all'ultimo colpo fra Maria Labianca  che, tostissima e instancabile come sempre, si porta a casa la vittoria su una tecnicissima Carola .   Complimenti a tutte le partecipanti, è stata una bellissima giornata di tennis, rilassata e divertente ovvero in perfetto spirito Raft ! Una menzione speciale  per la grinta e la grande simpatia alle due new entry Linda e Silvia ed un ringraziamento di cuore ad Hanna per la sua cortesia, simpatia e naturalmente per il suo prosecco e patatine !

rebel
PERRI: PERDO MA NON MOLLO! ASPETTATEMI REBELS BRONZE
PERRI: PERDO MA NON MOLLO! ASPETTATEMI REBELS BRONZE

Uscito alla seconda sezione del Gold al Laghetto de Cigno per mano di Nicola Mastropietro, Rolando Perri ha gridato al cielo: “Mi hai rotto le ossa, MA NON MOLLO! Mi prenderò presto la rivincita” I risultati del ribelle Perri parlano da solo, prima nei Bronze faceva fatica ma ora passa regolarmente il primo turno e tra poco potrà competere per il titolo di categoria. Questo è lo spirito ribelle che piace nel nostro circuito!

tappe
BRIXIA TENNIS (EX ENEL) SI LANCIA IN RAFT
BRIXIA TENNIS (EX ENEL) SI LANCIA IN RAFT

Dal 25 maggio 2019 sarà possibile giocare il primo torneo RAFT anche sui campi in terra battuta del circolo BRIXIA (molti tennisti bresciani lo conoscono come ENEL) con un evento GOLD Maschile a sezioni della durata fino al 29 giugno. Il circolo sarà gestito da PAOLA & GIORGIO mentre i tornei avranno la supervisione di MAURIZIO. Primo iscritto il Silver che gioca serve&volley NICOLA Mastropietro!  Avanti tutta, la famiglia RAFT diventa sempre più grande per soddisfare le esigenze dei giocatori!