SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Stefano Borsa vince il suo primo trofeo Bronze contro Antonio Furlone
Stefano Borsa vince il suo primo trofeo Bronze contro Antonio Furlone

Si è concluso il torneo 2 su 3 Bronze a Mecenate, in finale arrivano Stefano Borsa che aveva battuto contro Antonio Furlone purtroppo acciaccato con un po’ di bronchite, chiaramente risulta più falloso del solito e il servizio non lo aiuta, Stefano fa il suo e il primo set vola via con un secco 6/1. Il secondo set pare più equilibrato fino al 3 pari, ma purtroppo l’affanno e la tosse si fanno sentire per Antonio, che cede ancora il servizio e Stefano tira dritto fino al 6/3, e conquista finalmente il suo primo torneo Raft. Complimenti tutti i partecipanti e ai 2 semifinalisti Lorenzo Mosso ed a Lorenzo Viola che é l’unico a strappare un set al vincitore.

tappe
FINALS AL MORATOGLU
FINALS AL MORATOGLU

Prima giornata alla magnifica ACCADEMY MORATOGLU di Nizza, 33 campi spettacolari in una atmosfera speciale. I verdetti delle FINALS sono stati chiari, nella categoria Gold PAOLICCHI supera il napoletano BATTIMIELLO, NERVI fa suo il derby bergamasco con TOMASSOLI, DOMINONI rimonta il vicentino ZAMPARETTI ed infine PISAPIA annulla 2 match ball a CROCI. Nel femminile CASSINELLI si conferma contro BRUNA Malnati, DENISE combatte e vince contro ALESSANDRA Morelli.  Nel Silver un ottimo CIRIMBELLI ferma MEANI (ha sofferto la pressione), nell’altra semi il romano URBANI batte in una partita lunghissima PAGANIN. Nel Bronze bravissimi BRAGA e DI STEFANO che si giocheranno la finale. Battuti i bergamaschi PAULON e PARODI. Domani i sei verdetti finali.

tappe
CHI SARANNO I VINCITORI DELLE FINALS?
CHI SARANNO I VINCITORI DELLE FINALS?

Domani si parte per Nizza, sono in palio 3 titoli nella categoria maschile GOLD, SILVER e BRONZE, 2 titoli dedicati al mondo femminile GOLD e BRONZE e un 1 titolo per la COPPIA Campione al MORATOGLU ACCADEMY. Fate il vostro pronostico per ogni categoria.

tappe
BITE TENNIS ANNUNCIA LA PALLINA UFFICIALE DELLE FINALS
BITE TENNIS ANNUNCIA LA PALLINA UFFICIALE DELLE FINALS

Il negozio dedicato ai tennisti di Bergamo, BITE, fornitore ufficiale delle FINALS RAFT, ha deciso la pallina ufficiale dell'evento di Nizza: WILSON US OPEN. Ora i fighters hanno pochi giorni per allenarsi con la pallina giusta che dovranno "sentire" se vorranno diventare CAMPIONI RAFT 2018

rebel
BIOLO VUOLE IL FRIENDS, CHI LO FERMERA'?
BIOLO VUOLE IL FRIENDS, CHI LO FERMERA'?

ANDREA Biolo attuale numero #7 del Ranking Raft è uno dei favoriti al FRIENDS di Nizza che si giocherà venerdi e sabato sui mitici campi dell'Accademia MORATOGLU. I 26 avversari del Bresciano sono decisi a non rendergli la vita facile (pericolo CASCINO, OSIO e DURANTI) a partire dalla coppia URMI/TESIO (match di sedicesimi di finale esplosivo!), possibili suoi avversari negli ottavi ma, attenzione che già nei quarti contro il possibile accoppiamento contro il pescarese MORELLI oppure l'amico BOLZOLI sarà durissima. In Semifinale è pronosticabile una partita tra BIOLO e MAZZOLENI ed infine il Boss NAONI nella super finale. Siamo certi che tutte le partite saranno così scontate? In tanto il PREZ si stà allenando di nascosto perchè vuolo lo scalpo di PIER Parisi.

rebel
COACH IN CAMPO PER LA FERRARI, COSÌ DIVENTERÀ TOP 10
COACH IN CAMPO PER LA FERRARI, COSÌ DIVENTERÀ TOP 10

DANIELA Ferrari ha sfiorato le FINALS di Nizza, battuta per un soffio dalla fortissima ALESSANDRA Morelli, ha deciso di superare le sue paure tennistiche affidandosi al suo coach on line ovvero il suo compagno nella vita NICOLA Nervi. Con questo nuovo accorgimento tecnologico punta senza remore alla Top 10 RAFT!