Un torneo che parte ricco di sorprese, Marco Galante batte Beppe Galati che era in scia positiva con 2 finali alle spalle, poi Paolo Castellazzi che batte il buon Biolo arrivato da Brescia per recuperare dal matrimonio andato un po’ lungo coi festeggiamenti :D... Paolo poi perde di poco con 2 tb contro Michele Stuppiello che poi viene fermato, dopo una buona prestazione da Italo in semifinale in una interminabile partita con 3 tre tb. Dall’altra parte del tabellone evidenziamo la grande partita di Andrea Pasquino che perde di misura al terzo al tb 9/7 contro il finalista Fernando . Da notare anche l’ottima prestazione di Marco Paravelli che porta al terzo, con un buon recupero, sotto 4/2 3/1 perdendo solo 8/6 al tb del terzo contro il mancino Sandro Di Rocco, che poi perde dopo aver vinto il primo set dal grande F. Dominoni in semifinale di misura al terzo set. la finale è di livello molto alto, i due attaccano spesso e si vedono colpi straordinari da entrambi, attaccano ancora senza sosta ma la spunta Italo Rebagliati che risulta leggermente più lucido avendo giocato una partita in meno di Fernando e quindi vince Italo Rebagliati 4/3 4/3 ... Complimenti ai due finalisti per la bellissima finale e a tutti i partecipanti per la sportività dimostrata in campo e l’ottima compagnia e simpatia anche fuori dal campo, un torneo ricco di giocatori d’attacco che si prendono i punti a rete cosa ormai rara nel tennis attuale...ahimè... Buon tennis a tutti e arrivederci nei tornei Raft e nel prossimo oneday di fine stagione del 16/12/2018!
Con grande piacere vi annunciamo il programma ufficiale delle RAFT FINALS 2018 NIZZA. Ritrovo per chi partirà in pullman (Bergamo) via Betty Ambiveri (piazzale fronte Cristallo Palace/Star Hotel) alle ore 5:45. Partenza ore 6:00 Per chi partirà da Milano il pullman farà sosta all'Holiday Inn di Assago Tangenziale Ovest (autogrill) alle ore 6:40 circa. Orario d'arrivo previsto 11:30 presso l'Hotel Nice Riviera. Trasferimento dall'hotel per l'Accademia Moratoglu alle ore 13:15 con ritorno ore 20:15. Per sabato 17 novembre trasferimento Hotel all'Accademia ore 8:15, ritorno ore 20:15. A seguire per chi volesse aderire è prevista una cena alle ore 21:30 a Nizza in zona hotel (al costo di € 25,00 cad. bevande escluse) e poi tutti in discoteca a Montecarlo! Orari Tabellone Finals e Friends on line sul sito. Si raccomanda la puntualità Per ogni ulteriore informazione potrete contattare direttamente Simona.
I tanto attesi tabelloni di RAFT WINTER CUP 2018 categoria maschile Milano, Brescia, Bergamo e Vicenza sono on line con gironi dire di ferro è limitativo, saranno gironi d'acciaio! Paderno FC e Gambara schierano 2 formazioni entrambe competitive, ILEM e BRIXIA rimangono le favorite ma attenzione alle sorprese come potrebbero essere i team RED DRAGONS a MILANO, BREAK POINTS e PRALBOINO. Per le donne è nato il girone di Bergamo e Brescia mentre per Milano siamo in attesa del quarto Team! Ragazzi, borsa in spalla, ora tocca a VOI
La famosa coppia composta da FRANCESCO Prezioso e MAURIZIO Cattaneo avevano bisogno di testarsi prima dell'inizio della RAFT CUP di settimana prossima e per questo avevano bisogno di un test attendibile. Oggi hanno giocato contro i mitici ALESSANDRO Faio Faini e FRANCESCO Cisky Valotti. Volete sapere il risultato? Gli Sfidanti chiamati per gli amici MISTER 1000 e NPR (Nuovo Promoter Raft) FRANCESCO e MAURIZIO hanno spaccato le ossa ai veterani! Deluso il CISKY che dopo la sconfitta ha dichiarato che contro dei bravi ragazzi come il Prez e Cattaneo non poteva vincere, buon allenamento in ogni caso.
42 Iscritti totali ovvero 25 uomini e 17 donne che si contenderanno i due tornei FRIENDS di NIZZA. Giocatori provenienti dalla Lombardia naturalmente ma non solo perchè anche Abruzzo, Lazio, Liguria e Veneto hanno aderito all'iniziativa promossa da RAFT! La Famiglia DURANTI fa parte del Gruppo storico di RAFT e vuole dimostrare che sono sempre i MIGLIORI in campo! Buon Divertimento a tutti.
Il Brianzolo ANGELO Colombo e’ stato semplicemente eccezionale nel torneo domenicale al circolo milanese “Dei Pini”! In un colpo solo ha vinto 5 grandi partite contro 5 grandi giocatori della categoria Silver. Una maratona tennistica per ANGELO che ha battuto nell’ordine MASSIMO D’Onofrio, la TdS #2 ROBERTO Virgilio, il serve & volley DUILIO Bertolesi, MASSIMO Ironman Urmi e in finale il plurimedagliato GIUSEPPE Galati. GIUSEPPE, molto bravo ad eccezione nella scelta dei colori delle t shirt portafortuna, conquista la seconda finale Silver in pochi giorni dimostrando continuità di risultati. Da applausi anche per i semifinalisti, MASSIMO Urmi e ENRICO Costanzi (ha fatto fuori fior di fighters)! Alla prossima sempre con RAFT