SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Italo Rebagliati batte Fernando Dominoni e vince il oneday Gold a Mecenate!
Italo Rebagliati batte Fernando Dominoni e vince il oneday Gold a Mecenate!

Un torneo che parte ricco di sorprese, Marco Galante batte Beppe Galati che era in scia positiva con 2 finali alle spalle, poi Paolo Castellazzi che batte il buon Biolo arrivato da Brescia per recuperare dal matrimonio andato un po’ lungo coi festeggiamenti :D... Paolo poi perde di poco con 2 tb contro Michele Stuppiello che poi viene fermato, dopo una buona prestazione da Italo in semifinale in una interminabile partita con 3 tre tb. Dall’altra parte del tabellone evidenziamo la grande partita di Andrea Pasquino che perde di misura al terzo al tb 9/7 contro il finalista Fernando . Da notare anche l’ottima prestazione di Marco Paravelli che porta al terzo, con un buon recupero, sotto 4/2 3/1 perdendo solo 8/6 al tb del terzo contro il mancino Sandro Di Rocco, che poi perde dopo aver vinto il primo set dal grande F. Dominoni in semifinale di misura al terzo set. la finale è di livello molto alto, i due attaccano spesso e si vedono colpi straordinari da entrambi, attaccano ancora senza sosta ma la spunta Italo Rebagliati che risulta leggermente più lucido avendo giocato una partita in meno di Fernando e quindi vince Italo Rebagliati 4/3 4/3 ... Complimenti ai due finalisti per la bellissima finale e a tutti i partecipanti per la sportività dimostrata in campo e l’ottima compagnia e simpatia anche fuori dal campo, un torneo ricco di giocatori d’attacco che si prendono i punti a rete cosa ormai rara nel tennis attuale...ahimè... Buon tennis a tutti e arrivederci nei tornei Raft e nel prossimo oneday di fine stagione del 16/12/2018!

il team
NIZZA, IL PROGRAMMA UFFICIALE
NIZZA, IL PROGRAMMA UFFICIALE

Con grande piacere vi annunciamo il programma ufficiale delle RAFT FINALS 2018 NIZZA. Ritrovo per chi partirà in pullman (Bergamo) via Betty Ambiveri (piazzale fronte Cristallo Palace/Star Hotel) alle ore 5:45. Partenza ore 6:00 Per chi partirà da Milano il pullman farà sosta all'Holiday Inn di Assago Tangenziale Ovest (autogrill) alle ore 6:40 circa. Orario d'arrivo previsto 11:30 presso l'Hotel Nice Riviera. Trasferimento dall'hotel per l'Accademia Moratoglu alle ore 13:15 con ritorno ore 20:15. Per sabato 17 novembre trasferimento Hotel all'Accademia ore 8:15, ritorno ore 20:15. A seguire per chi volesse aderire è prevista una cena alle ore 21:30 a Nizza in zona hotel (al costo di € 25,00 cad. bevande escluse) e poi tutti in discoteca a Montecarlo! Orari Tabellone Finals e Friends on line sul sito. Si raccomanda la puntualità Per ogni ulteriore informazione potrete contattare direttamente Simona.

match
BORSA IN SPALLA, TABELLONE ON LINE RAFT WINTER CUP
BORSA IN SPALLA, TABELLONE ON LINE RAFT WINTER CUP

I tanto attesi tabelloni di RAFT WINTER CUP 2018 categoria maschile Milano, Brescia, Bergamo e Vicenza sono on line con gironi dire di ferro è limitativo, saranno gironi d'acciaio! Paderno FC e Gambara schierano 2 formazioni entrambe competitive, ILEM e BRIXIA rimangono le favorite ma attenzione alle sorprese come potrebbero essere i team RED DRAGONS a MILANO, BREAK POINTS e PRALBOINO. Per le donne è nato il girone di Bergamo e Brescia mentre per Milano siamo in attesa del quarto Team! Ragazzi, borsa in spalla, ora tocca a VOI

il team
CATTANEO E IL PREZ SORPRENDONO I BIG FAINI E VALOTTI
CATTANEO E IL PREZ SORPRENDONO I BIG FAINI E VALOTTI

La famosa coppia composta da FRANCESCO Prezioso e MAURIZIO Cattaneo avevano bisogno di testarsi prima dell'inizio della RAFT CUP di settimana prossima e per questo avevano bisogno di un test attendibile. Oggi hanno giocato contro i mitici ALESSANDRO Faio Faini e FRANCESCO Cisky Valotti. Volete sapere il risultato? Gli Sfidanti chiamati per gli amici MISTER 1000 e NPR (Nuovo Promoter Raft) FRANCESCO e MAURIZIO hanno spaccato le ossa ai veterani! Deluso il CISKY che dopo la sconfitta ha dichiarato che contro dei bravi ragazzi come il Prez e Cattaneo non poteva vincere, buon allenamento in ogni caso.

tappe
42 ISCRITTI NEI FRIENDS DI NIZZA
42 ISCRITTI NEI FRIENDS DI NIZZA

42 Iscritti totali ovvero 25 uomini e 17 donne che si contenderanno i due tornei FRIENDS di NIZZA. Giocatori provenienti dalla Lombardia naturalmente ma non solo perchè anche Abruzzo, Lazio, Liguria e Veneto hanno aderito all'iniziativa promossa da RAFT! La Famiglia DURANTI fa parte del Gruppo storico di RAFT e vuole dimostrare che sono sempre i MIGLIORI in campo!   Buon Divertimento a tutti.

tappe
UN COLOMBO INCREDIBILE VINCE AI PINI
UN COLOMBO INCREDIBILE VINCE AI PINI

Il Brianzolo ANGELO Colombo e’ stato semplicemente eccezionale nel torneo domenicale al circolo milanese “Dei Pini”! In un colpo solo ha vinto 5 grandi partite contro 5 grandi giocatori della categoria Silver. Una maratona tennistica per ANGELO che ha battuto nell’ordine MASSIMO D’Onofrio, la TdS #2 ROBERTO Virgilio, il serve & volley DUILIO Bertolesi, MASSIMO Ironman Urmi e in finale il plurimedagliato GIUSEPPE Galati. GIUSEPPE, molto bravo ad eccezione nella scelta dei colori delle t shirt portafortuna, conquista la seconda finale Silver in pochi giorni dimostrando continuità di risultati. Da applausi anche per i semifinalisti, MASSIMO Urmi e ENRICO Costanzi (ha fatto fuori fior di fighters)! Alla prossima sempre con RAFT