Finale contro Filippo Taluzzi.....e Parisi c'è......parte subito alla grande fino al 4/0...FIlippo reagisce ma il vantaggio di Parisi tiene a distanza di sicurezza il punteggio fino alla conquista del torneo.....il 15 di Maggio altro bronze rivincita?????
9 bravissime tenniste hanno dato vita al torneo a gironi di Rogoredo, Sabato 12 Maggio. 3 gironi vinti da GRILLO Rachele MALNATI Bruna e OGLIARI Maria + la ripescata TRAPLETTI Ivana, che vanno a comporre il quartetto di semifinaliste. La finale dichiara infine vincitrice GRILLO Rachele su MALNATI Bruna. Curiosità: tra le partecipanti Chiara VOLPINI e Chiara FOLPINI ………. Arrivederci Rogoredo !!!!!!
Da applausi GIORGIA Ascari vincitrice del femminile al Bonacossa, da applausi la finalista BRUNA Malnati. Un torneo dal livello molto alto con due brave e determinate finaliste che si sono contese il titolo RAFT. Giorgia dopo il successo ha dichiarato al microfono di SANDRO Di Rocco: “Inizio molto combattuto ed equilibrato fino al 3 pari poi lei ha iniziato a tirare più forte e io cercando di alzare il livello. Per mia fortuna ha commesso qualche gratuito che mi ha permesso di vincere. La cosa bella è che abbiamo giocato l’ultimo punto proprio nel momento in cui suonava la campana del fine dell’ora. Voglia fare i complimenti a BRUNA per la bella partita e per l’ottimo torneo. Giocatrice brava e simpatica”.
RENATO Recagni, dopo la prestigiosa vittoria contro ANDREA Vigano, ha il morale alto e invita i coraggiosi ribelli ad iscriversi all’evento RAFT SILVER - Pecora Nera in programma da settimana prossima al Laghetto del Cigno. Ad oggi 26 iscritti tra Silver e Bronze con personaggi di alta caratura tennistica. Intervistato dalla redazione RAFT, Renato ha dichiarato: “Sui campi del patron Carlo Cantoni mi trovo come nel giardino di casa quindi darò l’anima per raggiungere le fasi finali del torneo”.
Sui campi in terra rossa dello JOTTINI, le ragazze della Squadra femminile iscritte alla RAFT CUP sono insuperabili. Ieri sera si è giocato uno scontro diretto importantissimo in chiave classifica per il girone bresciano ovvero tra le DONNE DELLA VALLE e JOTTINI GIRLS. Nel primo singolare la new entry (fortissima) DANIELA Ferrari ha vinto nettamente contro l'esperta FABIANA Contrini, nel secondo match derby tra capitane, JULIET Garcia ha giocato alla grande contro LORETTA Peli (bella prestazione) spuntandola per 9/6! Sul punteggio in cassaforte sono scese in campo le 4 giocatrici per il doppio conclusivo. Le imbattute ADRIANA Poli e SIMONA Zoni confermano il loro status battendo le pur brave e determinate SIMONA Freti e DANIELA Ferrari. Con questo risultato le JOTTINI GIRLS salgono ad un punto dalle MARACAIBO ma lo scontro diretto della prossima giornata sarà giocato a casa MARESCA.
DANIELE Maggi impone il suo gioco fatto di grinta, servizio devastante e testa! Quando questi 3 elementi funzionano anche un Top 10 come LUCA Battimiello deve arrendersi. Nell'evento RAFT a gironi di Rogoredo, DANIELE ha 2 vittorie su 2 contro appunto LUCA e DUILIO Bertolesi. Con questo risultato DANIELE fa capire ai milanesi che non solo LUIGI Croci e GIANLUCA Carnellutti portano a casa trofei per il team ILEM