SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Silver ai Pini: Fraviga su tutti ma per Bertoni buona la prima
Silver ai Pini: Fraviga su tutti ma per Bertoni buona la prima

Sono 14 i Fighters Ribelli partecipanti al 6º Torneo Silver svoltosi Domenica 28 Gennaio al circolo dei Pini del quartiere Corvetto in Milano. Scorrendo la entry list salta subito all occhio la presenza di ENRICO Fraviga subito additato come papabile vincitore e così è stato...sì perché Enrico con il suo tennis tutto in spinta scandito da turni di servizio “d’acciaio” concede poche speranze agli avversari scalando il tabellone con vittorie nette e convincenti. Da segnalare tuttavia nello sviluppo del tabellone  l’ottima prestazione di MICHELE Odello che pian piano sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori ma soprattutto assolutamente degna di nota la prova della “new entry” ROBERTO Bertoni che si arrende solo in finale al mattatore di giornata ma che nello svolgimento del torneo miete “vittime” di livello come GIUSEPPE Galati e MARCO Cartelli mandando così a tutti un segnale chiaro su quali siano le sue potenzialità nella categoria. Appuntamento alla prossima tappa. Be A Rebel

match
BIGI, UOMO DI COPPA
BIGI, UOMO DI COPPA

Il toscano LUCA Bigi è il giocatore da COPPA o meglio RAFT CUP per anonimasia. I suoi risultati parlano chiaro e anche il suo successo nella seconda giornata di "COPPA" lo dimostrano. La squadra PARKABBESTIA PROFESSIONE TENNIS ha contato molto su di lui, e con BUM BUM BIGI la fiducia è stata ben riposta. LUCA ha vinto il 75% delle partite con un netto 9/1 a SEBASTIANO Salini del team KATA TENNIS ACCADEMY e 9/6 ieri a GIULIO Meghini del Team BATTI LEI. A Firenze comanda TENNIS IMPERIALe con 5 punti ma ci sono ben 4 sqaudre a quota 4. La strada verso la ROYAL CUP è ancra lunga.

rebel
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO

Il top 20 (attuale 18° del Ranking RAFT), ROBERTO Virgilio era demoralilzzato dopo il MEGA SLAM AO del Bonacossa, la sconfitta per 9/7 subita dall'avvocato dal diritto malefico MICHELE Odello gli era andata per traverso ma come i veri gladiatori non si è perso d'animo. Ha lucidato la sua super RACCA e ha dato il massimo contro Mister De Rosa, l'uomo dalla bandiera USA sulla propria scheda. Bravo Roby e punti pensanti in tasca!

tappe
ANDREA VIGANO', SUO IL SILVER DI SAN ZENO
ANDREA VIGANO', SUO IL SILVER DI SAN ZENO

Ieri a S. Zeno si é svolto un bellissimo evento One Day, con ben 7 new entry su 16 iscritti! A. VESCIO al suo esordio sul campo arriva in ben in semifinale e L. BELLUATI, addiruttura, si gioca il tutto per tutto in FINALE. A. VIGANO' vince per 6/3, e da par suo ha dimostrato una costante grinta e concentrazione in tutti gli incontri disputati, vincendo con merito il suo primo torneo RAFT. Un grazie a tutti i partecipanti.

interviste
INTERVISTA ONE TO ONE: SIMONE DURANTI
INTERVISTA ONE TO ONE: SIMONE DURANTI

L'intervista One to One del bergamoasco Simone Duranti risponde alla domanda di MONICA al Tc Bonaccossa. Cosa ne pensate del divo di Treviolo? Già  a Hollywood lo cercano.

interviste
INTERVISTA ONE TO ONE: LUIGI CROCI
INTERVISTA ONE TO ONE: LUIGI CROCI

L'attuale n° 1 del RAFT rilascia un intervista alla giornalista MONICA durante l'evento MEGA SLAM AUSTRALIAN Open 2018