Un doppio con un Level Massimo fissato a 3.450 quello che si è giocato a Santo Stefano in provincia di Milano. La finale è tutta bergamasca perche i finalisti arrivavano tutti oltre il fiume Oglio. DAD Dominoni in coppia con MITTIGA battono gli ispirati GAETANO Fabozzi e ALESSANDRO Tesio. I milanesi hanno lottato come le bestie. I semifinalisti MATTEO Virtuani in coppia con LUCA D’Ippolito e SANDRO Di Rocco con GIUSEPPE Galati. Da notare il sold out e l’ottima organizzazione.
Il Top 5 URIEL Dominoni ha rispettato il pronostico che lo vedeva in finale alla tappa del TENNIS DEI PINI di Milano, anzi è andato oltre, perchè ha vinto il titolo in finale contro l'altro bergamasco STEFANO Mazzoleni. Mazzoleni ha chiuso con un ottimo risultato la sua prima stagione RAFT, nel 2018 essendo diventato 3.5 alla fine 2017 dovrà secondo il regolamento prendere una anno sabbatico ma se scederà di classifica alla fine del 2018 sempre più giocatori lo aspetteranno nel 2019. L'evento è stato di assoluto livello con una bella vittoria di LUIGI Croci nei quarti contro GIORGIO Esposto, il successo negli ottavi di SANDRO Di Rocco per 9/8 su DAVIDE Verni e la super prestazione di GIANLUCA Carnelluti giunto in semifinale (sconfitto da URIEL) dopo aver eliminato il roccioso Di Rocco per 9/8 con colpi al limite dell'umano. #BEREBEL
Nel Circuito Atpworldtour RF è sinonimo del grandissimo ROGER FEDERER, nel circuito RAFT medesima sorte per RODOLFO Ferrari. I Ribelli in questo anno di intenso tennis hannio incontrato in campo e fuori dal campo (gli hanno chiesto anche qualche selfie e autografo) ma oggi in esclusiva l'Ufficio stampa ha ottenuto un intervista esclusiva con lui: RAFT: Stagione 201ì7, partiamo da qui. RF: Una stagione che mi ripaga dell'impegno profuso. Sono partito BRONZE ma ora sono SILVER. La soddisfazione maggiore è stato il successo nel Torneo al Club Azzurri in finale con MIRKO Zuanazzi. Ero al massimo della forma anche perchè in semifinale MAURIZIO Cattaneo e MASSIMO Reboldi sono stati ossi durissimi. RAFT: Hai giocato le PRE FINALS? RF: Si al Circolo Jottini. Ho perso in semifinale con MASSIMO Cirimbelli, una battaglia epica. RAFT: Obbiettivi per il 2018? RF: Giocare bene e sorprattutto diventare Campione Provinciale con il Borgo Team. La Raft Cup mi incuriosisce perchè giochi per te stesso ma anche per i tuoi amici, bella novità. RAFT: Nel Borgo Team tu hai un Doppio ruolo, spiegaci meglio. RF: Si, vero sono giocatore SILVER e sponsor. La nostra squadra indosserà un completo ufficiale ma anche la tuta di rappresentanza dove il logo della mia azienda sarà in bella mostra. Il Capitano è ALESSANDRO Trovato, il Borgo Team è composto da MAURO Sandrini, ALEX Carera, GIOVANNI Portesi e FABRIZIO Pozzi. RAFT: Domanda libera, un pensiero libero per tutti i Fighters? RF: Un augurio di Buon Natale a tutti i giocatori RAFT e natutalmente un auguri di incontrarci sui campi da tennis nel 2018.
Soffre in semifinale, soffre in finale ma alla fine, FABIO Cicerano mette in bacheca l’ennesimo titolo della sua carriera RAFT. In finale ha avuto la meglio sulla sorpresa del torneo Pavesi, DAVIDE Verni. I suoi Fighters milanesi erano arrivati dopo due autentiche battaglie in semifinale, FABIO ha vinto in rimonta solo al Tie Break contro ALEX Carera mentre DAVIDE è riuscito nell’impresa di estromettere l’eterno CARLO Mangiagalli. Ovviamente anche l’ultimo atto è stato di ottimo livello e giocato punto su punto. Cice ha strappato il servizio a Verni sul finale e ha potuto esultare.
Al torneo di Natale a S. Zeno, Bresciani Lorenzo all'esordio in Raft vince e convince, supera per 9/4 un Mattia Longhi in leggera flessione, Mattia ora potrà concentrarsi al torneo Borgosilver e puntare alla vittoria...