SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

il team
"TENNISTAVOLA"....CHE AMORE

Ed eccoci ad un nuovo meeting di TENNISTAVOLA ....questa volta al NAONI TENNIS CLUB HOUSE. Un tabellone da 12....gironi di spiedo....ottavi di vino rosso....ai quarti prevale il formaggio con la polenta....semifinali combattute con dolci a volontà....e alla fine vince un Magnum di Champagne. TROVATO, PAOLICCHI, PISAPIA, BOLZOLI, FERRARI, NAONI, BIOLUS..... non resta che replicare !!!!! #BeRebel

rebel
NERVI SI FA IL REGALO DI COMPLEANNO ...BATTE PAOLICCHI E VOLA IN FINALE AL SAN MARCO
NERVI SI FA IL REGALO DI COMPLEANNO ...BATTE PAOLICCHI E VOLA IN FINALE AL SAN MARCO

Una giornata speciale per DAVIDE Nervi, il numero #1 bergamasco, lotta su ogni palla e si fa un bellissimo regalo di compleanno! Prima DAVIDE batte ma un osso durissimo come MATTEO Boni nei quarti di finale con il risultato di 9/4 nel Trofeo SAN MARCO poi si aggiudica la semifinale con grande merito contro il favorito del Torneo, il bresciano ADRIAN Paolicchi. Una partita incredibile perchè DAVIDE gioca tutti i punti con un intensità incredibile che sfianca il suo avversario! Risultato finale 8/5! Questo super risultato dà grande fiducia in vista delle FINALS in Croazia che si giocheranno nei prossimi giorni e poi inizia ad intravedere la sagoma del #1 del ranking RAFT ANDREA Biolo. Nel terzo tempo ovvero post-match, la redazione di RAFT e FOGNA CHANNELha udito chiaramente una frase detta dallo sconfitto " CI VEDIAMO AD UMAGO E NON FINIRA' COME OGGI" .. Dalla redazione di FOGNA CHANNEL, passo e chuido ma prima si unisce al Gruppo Raft Bergamo "Auguri di buon compleanno a Davide  Nervi"

tappe
NEGRI MATTATORE NELL'OPEN ALL'ENEL
NEGRI MATTATORE NELL'OPEN ALL'ENEL

Si chiude con la vittoria finale di MATTEO Negri il gran Torneo Open Autunnale al TC San Bartolomeo Enel di Brescia. Avversari di tutto rispetto durante il cammino che lo ha portato al traguardo finale, prima ALE Strazzari a seguire FRANK Bessio poi ALE Bolzoli e in semifinale un terzo set da brivido contro GIACOMO Faini in grande spolvero e suo socio di doppio. Nella partita finale MATTEO gioca con un po di tensione nel primo set contro un PISA mai domo ed apparso in grande forma per tutto il torneo. Difatti dopo RENATO Recagni, il PISA vince una grande partita al terzo contro uno dei tennisti più in forma del momento MAURO Naoni, successivamente al terzo contro uno strepitoso GAETANO Fabozzi e in semifinale forse la sua miglior partita contro MAURIZIO Capra che pur giocando bene, nulla ha potuto contro lo stato di grazia del PISA. Da segnalare il buon torneo della testa di serie n. 1 ANDREA Biolo che prima rischia grosso ma poi recupera contro un ottimo STEFANO Mazzoleni e poi sempre con grande forza di volontà recupera una gran partita contro ADRIAN Paolicchi vincendo al terzo un match che sembrava oramai indirizzato verso il Conte. Nei quarti ANDREA appagato dei risultati ottenuti si ferma contro il muro di JACK Faini. Da sottolineare anche l'ottima vittoria al terzo in una delle partite più belle del torneo di DANIELE Galli contro PAOLO Berardo e di MAURO Sandrini anche lui vittorioso al terzo su Galli. Si ringraziano tutti i partecipanti per la disponibilità dimostrata, si ringrazia il grande BEPPE e la NATALIYA per l'ottima collaborazione, un ringraziamento anche al pittore e tennista TRAMONTA per l'opera omaggiata al vincitore.

tappe
MAPELLI OVER THE TOP !!!!!
MAPELLI OVER THE TOP !!!!!

A Rogoredo, che fosse una giornata fuori dal normale si era già visto già dal 1° incontro dove il FILA riusciva a liquidare nientepopodimeno che Leggieri Marione in una partita estenuante quanto piena di scambi interminabili. Ma la vera sorpresa è stata Mapelli Davide leggero in campo, incisivo nei colpi, concreto nel gioco e simpatico in campo. Esce vincitore dalla finale contro Vaselli Giorgio anche lui in ottima forma. Entrambi faranno parlare di loro nei prossimi tornei, complimenti!

rebel
ANTONIO, L’ESORDIO DEL GIGANTE BIONICO
ANTONIO, L’ESORDIO DEL GIGANTE BIONICO

Domani farà il suo esordio nel circuito RAFT, ANTONIO Cecchetti attuale 883 del Ranking dei Ribelli nell’evento organizzato al Circolo Tennis Dei Pini a Milano. Esordio subito in salita perché si troverà come avversario (solo in campo) MARCO Acquaviva. La tappa è riservata solo alla categoria SILVER e BRONZE.

tappe
CISANO BG, THE WINTER TOURNAMENT
CISANO BG, THE WINTER TOURNAMENT

Ecco a voi tutte le tappe by RAFT di Cisano Bergamasco! In questo fantastico Centro Sportivo andrà in scena  THE WINTER TOURNAMENT ovvero una serie di tappe con cadenza mensili che termineranno in stile FOGNA CHANNEL con il master finale il 15 aprile 2018. Ogni tappa potrà ospitare 16 singolaristi e 8 Coppie di Doppio Maschile. Assicurati il posto in tutte le tappe il prima possibile perchè i posti vanno a ruba!  by Fogna