LSabato mattina ore 10:00 scendono in campo al bellissimo centro tennis di Umag in Croatia gli ultimi 4 pretendenti al successo finale: DAVIDE Nervi, FRANCESCO Pisapia, ADRIAN Paolicchi e SANDRO Carbone. Sugli spalti c’e il pubblico delle grandi occasioni, oggi si godono questi 4 bravissimi Fighters italiani, la scorsa estate i vari Cilic, Fognini, Rublev. Nella prima semi FRANCESCO cerca di fermare lo strapotere fisico con DAVIDE ma non è in gran giornata. I punti importanti sono tutti a favore del bergamasco. Nervi in finale con un secco 9/4. L’altra semi è all’opposto della precedente. Si gioca di fioretto, quasi prima della riga del servizio. Uno pari, due pari, scatto di ADRIAN fino al 4/2, rimonta e sorpasso di SANDRO fino al 5/4. Entrambi sono tesi e non esprimono tutto il loro super potenziale. La fantasia di ADRIAN lo lancia fino al 8/7 40/0 ma l’orgoglio sardo porta SANDRO al TB decisivo. Pubblico felice, passa ADRIAN per un punto fenomenale. La finale vede due stili di vita opposti. Campo lento, campo in terra rossa, il regno di DAVIDE. ADRIAN ci prova ma da fondo campo contro NERVI non si passa e quando prova l’attacco è lui che ti passa. L’uomo venuto da Bergamo con la camera iperbarica in casa è il NUMERO 1 di RAFT e il NUOVO CAMPIONE DELLE FINALS 2017! Be Rebel
La serie delle FINALS parte con il BRONZE, il genovese FRANCESCO Merlano vs il bergamasco DANIELE Minali. I due giocatori sono tesissimi, il servizio trema fino al 4/4 ma qui la svolta. DANIELE prende il coraggio a due mani, attacca e sorprende FRANCESCO. Il Campione è lui.
La felicità di THEO Pagani è incontenibile! Il bergamasco ha corso come un cavallo pazzo nella super finele CROATIA SILVER contro il super giocatore GIUSEPPE Costa e ha continuato a correre anche alle premiazioni! Felicità allo stato puro
In tempo record CAROLA ha montanti il video dei 3 giorni Finals a Umag. Emozioni che rappresentato un evento stupendo! Lasciate il vostro commento Be Rebel!
La coppia FABOZZI e LEGGIERI hanno fatto 1 games ogni 6 ore di pullman nella finale FINALS DOUBLE CHAMPION, ci hanno provato ma ieri EMANUELE Brocchi da fondo campo e ADRIAN Paolicchi sono stati insuperabili! Bravissimi in ogni zona dei campi del Umag Tennis Club. I CAMPIONI sono loro.
Il milanese FRANCESCO Merlano gioca alla grande e supera nella semifinale delle FINALS CROATIA 2017 categoria Bronze il bresciano ALESSANDRO Ruggeri. La chiave della partita è stato il diritto assassino di FRANCESCO mentre ALESSANDRO ha troppo insistito con la palla corta senza buoni risultati. Nell’altra semifinale il bergamasco DANIELE Minali ha vinto contro il torinese PASQUALE Alchilarre. Il torinese è rimasto bloccato dall’emozione di giocare con tantissimo pubblico.