SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
IL PROFF NITTI DÀ UNA LEZIONE A TUTTI
IL PROFF NITTI DÀ UNA LEZIONE A TUTTI

Grande prestazione fisica e mentale per uno dei fondatori del gruppo di amici-tennisti ILEM, FRANCESCO Nitti nella tappa Raft Bronze organizzata domenica scorsa al circolo milanese Due Pini.   La vittoria del Proff è arrivata grazie alle vittorie di sostanza contro Autizi nei quarti, Fernando Manes in semi (Tds 3 del torneo) e in finale contro la sorpresa LUCA Zorzi. Luca ha raggiunto la prima finale in carriera impreziosita da 2 successi contro giocatori esperti e duri da battere come Marinoni e Acquaviva. Per Francesco arriva il salto nella categoria Silver ed il Best Ranking in carriera.

rebel
IL SORRISO DELLA ANGELONI SBARAGLIA TUTTE AL RAFT FRIENDS
IL SORRISO DELLA ANGELONI SBARAGLIA TUTTE AL RAFT FRIENDS

Il gioco,  la simpatia ed il sorriso di SILVIA Angeloni non lascia scampo alle mitiche giocatrici del RAFT Friernds di Umag. LUCIA, ALESSIA e ROSSELLA non hanno potuto nulla contro la mancina bergamasca che si aggiudica il titolo!

il team
LA NOVITÀ DEL TALLONE D’ACHILLE
LA NOVITÀ DEL TALLONE D’ACHILLE

Dopo il match scegli il tallone d’achille del tuo avversario! Questo grafico aiuterà tantissimo perché prima di scendere in campo potrai verificare il punto debole votato dai giocatori che prima di te hanno affrontato in “match” il tuo avversario. Le categorie predefinite sono 6: - diritto  - rovescio - gioco a rete - servizio - limite è mentale - tenuta fisica A Milano il limite è mentale sarà il più votato, a Bergamo e Brescia la tenuta fisica...  

tappe
A LORETO VANNO IN SCENA LE TAPPE DEL VENERDI BY NIGHT
A LORETO VANNO IN SCENA LE TAPPE DEL VENERDI BY NIGHT

SI FARANNO AL TENNIS LORETO LE 6 TAPPE DEL VENERDI BY NIGHT CON IL MASTER FINALE CHE SI DISPUTERA' VENERDI 2 MARZO 2018

tappe
THE FINALS RAFT CROATIA 2017, TABELLONI ON LINE
THE FINALS RAFT CROATIA 2017, TABELLONI ON LINE

On line i tabelloni delle FINALS che si giocheranno venerdì e sabato in Croazia questa settimana.   RAFT GOLD MASCHILE, i quarti di finale si giocheranno il venerdi, semifinale sabato mattina e finale sabato pomeriggio. RAFT GOLD FEMMINILE, semifinali venerdì pomeriggio, sabato alle 13:00 la finale. RAFT SILVER MASCHILE, semifinali venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio la finale. RAFT BRONZE MASCHILE, semifinali venerdì pomeriggio, sabato alle 12:00 la finale. RAFT DOUBLE GOLD, finale sabato pomeriggio.   Tutti i match saranno ai 9 gmaes, in caso di parità sull'8 pari ci sarò un TB ai 7.

tappe
FINALS CROATIA WOMAN: BRAMBILLA IMBATTIBILE
FINALS CROATIA WOMAN: BRAMBILLA IMBATTIBILE

La finale femminile è stata in assoluto la più lunga e combattuta tra le 5 finali RAFT che si sono giocate a Umag. La prima citazione va all’arbitro ALESSIO Bolzoli perché dopo il match ha avuto bisogno di 2 Aulin per recuperare le fatiche. Le due finaliste hanno lottano con tutte le energie che avevamo in corpo! Brave, brave, brave. LARA con calma e pazienza è riuscita goccia dopo goccia a portare VERONICA sullo stile di giocare preferito e nonostante le abbia provate tutte (ripetiamo TUTTE), quest’ultima ha ceduto dopo quasi 2 ore e 40. A nostro giudizio, LARA sfrutta la capacità di trovare la posizione in campo perfetta per far correre le avversarie ed essere lucida nei punti decisivi. LARA si laurea la nuova CAMPIONESSA RAFT 2017, VERONICA entra nella top 5 con pieno merito, BIANCA supera SONIA Di Stefano e DENISE Palazzi ed è la nuova NUMERO 1 senza dimenticare FEDERICA Stefano, la giocatrice con il diritto più devastante del circuito femminile.