Cari Ribelli, ieri Fogna è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in seguito ad un attacco scleroisterico dovuto alla cancellazione in massa dal suo torneo (tra l’altro torneo che sta avendo il pienone d’iscritti) da parte di un folto gruppo di Ribelli burloni. Fogna saputo dello scherzo, ha strappato flebo e affini ed è sceso dal letto correndo per i corridoi dell’ospedale con il solo camice ospedaliero (N.D.R. che brutta visione…) urlando “Rippa lo so che sei stato tu, mò te prendo e te mazzolo”; intervenuta la sicurezza ha dichiarato “Io sono Fogna e voi non siete un cazzo”. Per fortuna in quel momento passava il suo amico Biolo che elargiva lauta mancia alla sicurezza che faceva finta di niente e lasciava libero Fogna di attuare la sua tremenda vendetta. Questo è quanto sa la redazione ad oggi, se ci saranno nuovi sviluppi sarete subito informati. #sempreBeRebel
Nell'Atp Isner è il Re dei Tb, in RAFT questo appellativo è dedicato a DANIELE Galli. L'ex ciclista oramai ha una tattica predefinita che funziona alla grande, tiene duro tutto il set per poi lanciarsi in colpi magistrali che stordiscono tutti gli avversari! Oggi un altro GOLD è caduto nella sua rete con due tie break vinti su due! Il primo set DANIELE ha vinto per 7/4 poi ha subito il 2/6 di ALEX Carera ed infine 10/7 in quello che contava di più. Sui campi del Premium GALLICO vola in alto.
Anna Lorandi vince il suo primo trofeo Raft vincendo il secondo trofeo International Locate Bergamasco. Nonostante ci fossero delle avversarie agguerrite e forti, Anna ha messo in campo tutta la sua classe ed esperienza ed è riuscita a portare a casa il torneo. Complimenti ad Anna, alla finalista Ilaria Pirovano e a tutte le partecipanti che hanno messo in gioco grinta e simpatia. Special thanks all'organizzazione del torneo, ottima come sempre.
Alvaro Ravasio grande sorpresa del secondo trofeo International di Locate Bergamasco, difatti senza essere testa di serie fa fuori tre teste di serie una dopo l'altra; l'ultima, Alessandro Tesio, in una finale che domina dall'inizio alla fine nonostante i servizi "bum bum" di Alessandro. Complimenti a tutti i partecipanti per lo spiritio e la grinta messa in campo. Special thanks alla perfetta organizzazione.
Sabato e domenica un week end tennistico da URLO per il circuito RAFT Tennis perchè sarà in programma l'ultimo MEGA SLAM della stagione 2017. Per molti fighter sarà una grandissima occasione per guadagnare punti pesanti in vista delle PRE FINALS di ottobre perchè i punti assegnati valgono molto di più dei tornei classici di stagione. Il programma prevede: SABATO 9 SETTEMBRE DOPPIO MASCHILE; DOPPIO MISTO; DOPPIO FEMMINILE; DOMENICA 10 SETTEMBRE GOLD MASCHILE E FEMMINILE; SILVER MASCHILE E FEMMINILE; BRONZE MASCHILE E FEMMINILE; CI scusiamo per il cambiamento di programma non dovuto a noi. La più grande novità riguarda il punteggio del primo turno di ogni evento MEGA SLAM US Open. Non si giocherà come è sempre accaduto ai 9 games bensì due set ai 4 games con Tb sul 3 pari. In caso di un set pari ci sarà il TB decisivo. La direzione RAFT ha fatto questa scelta per rendere più avvincenti i match e dare l'occasione di recuoperare ad un Fighter che parte male.
Ciao a tutti! Finalmente dopo tanto tempo la Faustina torna ad ospitare i ribelli RAFT e attende con grande trepidazione i giocatori. Il 24 settembre ospiterà un Gold maschile e per l'occasione ci sarà per tutti i partecipanti e non solo un ricco buffet con prodotti tipici lodigiani!!!!!!! Vi aspettiamo numerosi facciamo vedere che i RIBELLI sono tornati!!!!!!!!!!