Un periodo di riposo rigenera la mente ed il corpo ma come i grandi Campioni anche ROBERTO Cervi paga dazio al ritorno dalla vacanze estive. Gioca un match con il ritrovato PAOLO Ciacci ed esce sconfitto dal campo con un secco 5/9. Tutto nella normalità perche ROBERTO ha due obbiettivi il SUPER SLAM US OPEN che si gioca a Milano e le PRE FINALS di zona quindi questa sconfitta non è preoccuopante anche perchè non giocava una partita punto su punto da oltre un mese. Nella categoria SIVER, ROBERTO parte con i favori dei pronostici dei più esperti, parola di MATTEO Virtuani e LUIGI Croci.
Oramai non è più una sorpresa quando ANDREA Scalvini vince ma comunque essere in finale in un torneo RAFT Gold battendo negli ottavi il "Rosso" URIEL Dominoni, nei quarti ANDREA Ferrari e in semi ANDREA Biolo ovvero 3 GOLD NON è da tutti! Questi successi sono la dimostrazione che ANDREA Scalvini è in grande forma, vittorie sofferte ma vittorie dal sapore dolce. Una consderazione tecnica, ii tornei RAFT sono sempre più aperti perchè tutti possono battere tutti e questo li rende ancora più interessanti e più divertenti. Dopo il Match, ANDREA ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che dimostra la sua enorme soddisfazione avuta dopo l'ennesimo successo: "Dopo un anno difficile in cui ho quasi sempre perso, finalmente è mi sento di nuovo in forma. Questo evento RAFT mi ha dato molta fiducia e punto decisamente ad arrivare in fondo a tutti i tornei GOLD!" Ora Scalvini dovrà attendere il vincitore dell'altra semi ovvero tra ALESSIO Bolzoli e DAD Dominoni, un altro GOLD lo aspetta e vedremo se il BACK A DUE MANI colpirà ancora!
Da Nord a Sud (isole comprese) della penisola Italiana, passando per la Grecia, Spagna e Francia i giocatori e giocatrici del circuito tennistico amatoriale più divertente del pianeta TERRA hanno mandato le foto che li ritraggono con ORGOGLIO in maglia RAFT! Abbiamo scelto la foto ricevuta dal bellissimo mare di Capri che ritrae GRETA Crotti e MANUELA Belotti, giocatrici bergamasche che parteciperanno alle prossime PRE FINAL passando per il MEGA SLAM US OPEN a Settembre e MISTER ALESSANDRO Tesio, l'uomo dal braccio bionico! Indossate la maglia RAFT, ognuno di VOI è il miglior testimonial del nostro circuito, perchè RAFT SIAMO TUTTI NOI.
URIEL e FERNANDO Dominoni incantano alla Premium Tennis e, dopo aver battuto agevolmente la coppia Granetti-Pagani, e aver giovato del ritiro del duo terribile Pallavicini-Fiaccavento, battono in finale i fortissimi ALEX Rizzotti e PIERPAOLO Venosta con il risultato di 6-3 6-1 grazie ad un'ottima intesa condita da una gran tecnica individuale che permette a loro di conquistare il match e il torneo di doppio in terra bresciana.
Esordio al Grizzly ed ora domenica sarà a Zingonia per ROBERTO Moriggi attuale #376 nel Ranking RAFT, level 1598, SILVER. Nel primo turno del One Day di ieri non è stato fortunato nel pronostico perchè GIORGIO Esposto è un super giocatore ma ROBERTO non si dà per vinto e domenica prossima sulla terra rossa di ZINGONIA ci riprova. Gli avversari comunque saranno molti (già 20 iscrtitti ma sono ancora aperte le iscrizioni) dal #2 ANDREA Biolo, ai bergamaschi PAOLO Guidetti, STEAFANO Maazzoleni, URIEL Dominino e FABIO Tomassoli. Forza ROBERTO! Che vinca il migliore, #BeRebel
Un set e mezzo meraviglioso per ALESSIO Bolzoli poi MAURO Sandrini mette la quinta marcia e lo riprende. Il folto pubblico presente al Benedetto Pola ha dovuto assistere a 3 Tie break per conoscere il quarto semifinalista del torneo RAFT. ALESSIO era in vantaggio 7/6 (senza break) 4/1 ma il rullo atomico MAURO non ha mollato vincendo nettamente il secondo Tue break. Nel terzo e decisivo parziale ALESSIO è ritornato a grandi livelli e ha vinto per 10/5!!! Da notare il super twinner del Presidente !