Sul veloce di Borgo, ANDREA SCALVINI butta fuori il "rosso" di Bergamo URIEL Dominoni con il punteggio di 6/4 7/6! Una prestazione del Bresciano degna di nota perché battere il Bergamasco sul blu del Centro Sportivo Benedetto Pola non era assolutamente facile ed era necessario da parte di ANDREA di una condizione psicofisica invidiabile. Il back a due mani di Scalvini ha fatto la differenza nei momenti cruciali della partita. Dopo la partita applaudito dalla fidanzata e dal fratello è uscito dal campo soddisfatto ma già con il pensiero rivolto al prossimo importante match!
GIANMARIA Gai è il promotore del primo Social Event RAFT a Bologna il 23 e 24 settembre al TENNIS Barca. Le iscrizioni sono aperte e ovviamente il forte GIANMARIA parte con i favori del pronostico ma attenzione alle sorprese perché giorno dopo giorno i Fighters emiliani e romagnoli si stanno iscrivendo al sito!
Da quando ZIO Seba ha contattato la Direzione RAFT per organizzare una delle 4 PRE FINALS a FIRENZE, subito il mitico MARCELLO Scheggi fiuta l'occasione e punta in alto, punta alla Croazia. A Ottobre verranno assegnati 4 posti per le finali in Croazia attraverso le Pre Final, indiscrezioni dicono che SEBASTIANO Salini sta tentando il colpo gobbo (che da quelle parti non è visto bene) ma in questo caso i Fiorentini sarebbero entusiasti. Tra questi sicuramente MARCELLO Scheggi uno dei più attivi e forti sul territorio. Raggiunto dalla redazione sportiva di Raft, Scheggi ha dichiarato: "Se una delle 4 Pre Finals sarà a Firenze bisogno dire grazie a Seba perché il merito è suo! A livello sportivo, Io gioco e ci provo! Sarà durissima perché da Ghibaudo a Seri il livello è mostruoso".
Un vittoria di cuore quella ottenuta da ANDREA Biolo nella SUPER finale del torneo da 1.000 punti che si è giocata ieri a Mecenate con un successo enorme ma con la formula da perfezionare sul gladiatore DAVIDE Nervi. Il Bergamasco gioca un primo set da antologia conducendo per 6/2 ma, nel secondo set il bresciano mette la quinta e si mette in pari con DAVIDE. Nel primo TB ANDREA ci mette cuore e coraggio vincendo il set e mettendo la partità in perfetta parità. L'epilogo finale è degno del miglior libro thriller che si legge sotto l'ombrellone in questo caldo agosto; 12 a 10 per Biolo! Finale con molti circoletti rossi come diceva Rino Tommasi.
DAVIDE Nervi prima era considerato un terraiolo puro ma dopo il doppio Match sul ghiaccio di Urgnano possiamo considerarlo un FIGHTER COMPLETO. Il bergamasco ha affrontato in due MATCH RAFT i giocatori FABIO Tomassoli e GAETANO Fabozzi (di fila) rifilando due sberle da altri tempi: 9/3 a Fabio e 9/1 a Gaetano. Altri punti in cassaforte per DAVIDE che si avvicina a ANDREA Biolo attuale 3 nel Ranking.
Risolti i problemi alla schiena il Milanese LUCA Filannino, il Principe dell'ENI ritorna alla vittoria nel MATCH ufficiale RAFT contro FERNANDO Manes. Sono molti i Fighters che in vacanza stanno sfruttando la possibilità dei 4 match mensili per migliorare la propria classifica e il proprio score. Uno dei più attivi è LUIGI Croci ma anche il "FILA" arruolerà i pugliesi in RAFT per giocare un MATCH che VALE PUNTI PESANTI.