SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
AL GRIZZLY RIZZOTTI STUPISCE TUTTI E PORTA A CASA IL TITOLO IN SINGOLARE!
AL GRIZZLY RIZZOTTI STUPISCE TUTTI E PORTA A CASA IL TITOLO IN SINGOLARE!

Splendida giornata all'insegna del tennis per tutti i partecipanti al tennis Grizzly di Sant'Omobono, in particolare per il Bergamasco GAETANO Fabozzi che ha portato a casa il premio per il fair-play (un cavatappi) dopo aver bevuto birra e mangiato di tutto per tutto il giorno. Un superlativo ALEX Rizzotti ha sbaragliato tutti con grinta, classe ma soprattutto cuore uscendo da situazioni che sembravano compromesse, come nei quarti col rosso di Bergamo URIEL Dominoni che dopo aver rimontato fino al 5-5 ha dovuto cedere al Tie Break. Stessa sorte è toccata al N° 3 del Ranking DAVIDE Nervi che a un passo dalla vittoria s'è visto rimontare dal mai domo "ESTROSO BRESCIANO". In Finale non è bastato un grande e applaudito da tutti GIORGIO Esposto, con un Braccio e una classe infinita per fermare la corsa al titolo di ALEX che dopo aver annullato 3 match point ha fatto suo l'incontro con il punteggio di 9-7 al tie break, meritandosi l'ovazione e i complimenti del folto pubblico. Particolare da non trascurare, i crampi che lo hanno attanagliato per 10 minuti in semifinale contro NERVI che con molto fair - play lo ha massaggiato in attesa del "fisioterapista".

tappe
AL GRIZZLY SI GIOCA E SI MANGIA... OSIO E NERVI CAMPIONI ANCHE A TAVOLA
AL GRIZZLY SI GIOCA E SI MANGIA... OSIO E NERVI CAMPIONI ANCHE A TAVOLA

Una location eccezionale per una giornata immersi nella natura. La coppia ANDREA Osio e DAVIDE Nervi stravincono il loro primo titolo di doppio concedendo veramente poco a tutti e si portano a casa il macina pepe marchiato Grizzly. Dall'altra parte soddisfatti i finalisti ALEX Carera e MAURO Sandrini che si aggiudicano il macina spezie che quest' ultimo utilizzerà per il Mohito... probabilmenta causa delle spettacolari Steck volley ! Un percorso trionfale conclusosi con una grigliatona finale con quasi tutti i partecipanti e familiari presenti al tennis Grizzly di Sant'Omobono. Complimentoni ad ELVEZIO e all' organizzatore URIEL per la buona riuscita di questo evento che sarà di certo riproposto in futuro! La ciliegina sulla torta, la grigliata di DAD Dominoni (che probabilmente durante il match di doppio pensava già di gustare) e la tiramisu' di TANIA. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI E COMPLIMENTI AI VINCITORI .

rebel
PARTITO IL GRIZZLY, RIZZOTTI FAVORITO
PARTITO IL GRIZZLY, RIZZOTTI FAVORITO

Il torneo GRIZZLY è partito alla grande con già qualche sorpresa come l'eliminazione di STEFANO Mazzoleni uscito al TB contro CIRO Natale!  Il favorito ALEX Rizzotti entra in campo ora con PIER Parisi, la superficie è adattissima a lui all'altro bresciano GIORGIO Esposto. I bergamaschi non vogliono che venga piantata la bandiera della leonessa al GRIZZLY quindi DAVIDE Nervi e URIEL sono carichissimi.

rebel
Pietropaolo punta il dito e dichiara
Pietropaolo punta il dito e dichiara

STEFANO Pietropaolo, numero 99 del ranking RAFT, attualmente in vacanza in Sardegna, è stato raggiunto telefonicamente dai nostri inviati. Durante l'intervista telefonica, STEFANO dichiara apertamente che non vuole restare a guardare gli altri fighers darsi battaglia, ma vuole giocarsi il tutto per tutto e puntare al titolo mondiale Bronze. STEFANO, ha già iniziato la preparazione in vista degli appuntamenti autunnali, il MEGASlam US Open ed il PRE-FINALS BRONZE 4. Riuscirà il fighter torinese a soddisfare le sue aspettative? Nel frattempo i bookmakers torinesi (alias Daniele NOVELLI) danno favoriti oltre a STEFANO Pietropaolo, anche VASILE Artene e ALESSANDRO Bolognesi. La sfida è aperta!

rebel
PIENONE AL GRIZZLY, FABOZZI SBUFFA PREOCCUPATO
PIENONE AL GRIZZLY, FABOZZI SBUFFA PREOCCUPATO

16 Fighters si giocheranno il titolo al Grizzly con una miscela di forza ed esperienza tra i partecipanti. La family Dominoni con la fornula singolare maschile, doppio e grigliata ha attratto diversi partecipanti fuori provincia. Molto preoccupato GAETANO Fabozzi che quando ha letto l'elenco degli iscritti ha imprecato rompendo la sua racchetta Babolat contro il pc di LUCA Filaninno perchè per vincere questo GOLD sarà necessario una prestazione ESAGERATA. Comunque Fogna è certo che vincerà un titolo sul campo da tennis oppure alla sera alla grigliata (impossibile batterlo). Al via i bergamaschi DAVIDE Nervi, l'amico ANDREA OSIO, DAD Dominoni, il Rosso URIEL, lo spezzabraccia MAZZOLENI senza dimenticare i cugini bresciani che arriveranno con tante ambizioni guidati dal rullo compressore MAURO Sandrini, l'estroso ALEX Rizzotti, il recente vincitore del GOLD di Vicenza GIORGIO Esposto e la Tds #2 ALEX Carera. Tra poco scopriremo il tabellone e vinca il migliore!

match
SIGNORINI & FERRARI UN MATCH INFINITO
SIGNORINI & FERRARI UN MATCH INFINITO

RAFT è tennis ma anche amicizia, in campo e fuori ed anche oggi ne abbiamo avuto una grande dimostrazione. RODO RF Ferrari e ALESSANDRO Signorini hanno giocato un match RAFT al Tc Laghetto del Cigno ma un ora non è bastata, un set non è bastato perché dopo ogni punto vinto da uno o oppure dall'altro partiva lo sfottò in una clima puro. Purtroppo la redazione alla fine della terza ora e del terzo set ha mollato gli ormeggi mentre ALESSANDRO e RODO continuavano a giocare e a commentare ogni punto della loro partita che non finirà con la stretta di mano a metà campo bensì nel terzo tempo RAFT! SPETTACOLO PURO DEI RIBELLI