SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
BIOLUS & CIRY, UN PASSANTE AL COVID19
BIOLUS & CIRY, UN PASSANTE AL COVID19

News ricevuta dal #2 del ranking Andrea Biolo che pubblichiamo con piacere: E finalmente si torna in campo. Con il mio amico e compagno di RAFT CUP Massimo Cirimbelli questa mattina al circolo BRIXIA di Brescia si è deciso di affrontare il COVID19! Abbiamo vinto noi grazie alla voglia di giocare, di divertirsi, di sudare....peccato solo per il terzo tempo che non è stato come al solito. Guanto, polsino, igienizzante e palline....e il gioco è fatto. c'moooonnnnm Spero di vedervi presto! Andrea

match
IL CIRCOLO SEIZEROSEIZERO DI ROMA HA SCELTO RAFT PER LA RIPARTENZA
IL CIRCOLO SEIZEROSEIZERO DI ROMA HA SCELTO RAFT PER LA RIPARTENZA

Si intravede un po' di luce in questo periodo nero che ha colpito il mondo intero e l'Italia già guarda il futuro. Il circolo SEI ZERO SEI ZERO diretto da ALESSANDRO Trinca ha pensato di utilizzare la piattaforma RAFT per dare ossigeno al suo circolo, per far divertire i suoi giocatori e allargare l'attività sociale. Al 1 luglio 2020 un tornoe a gironi con un minimo di 2 partite per ogni iscritto senza limiti di categoria. Ossigeno puro per i giocatori e ossigeno per i circoli che hanno tanta voglia di tennis! ALESSANDRO TRINCA: Sono stato contattato dalla Direzione RAFT perchè sono un circolo CSEN, ha capito il meccanismo in soli 30 minuti di spiegazioni e ho deciso di partire subito con entusiasmo e passione! Al primo luglio ci sarà il primo torneo RAFT al circolo SEI ZERO SEI ZERO, coinvolgerò anche i circoli in zona in modo tale che insieme offriremo un alternativa divertente per i tutti gli amatori di Roma e Latina.

match
CLAMOROSO: I MAVERICKS CADONO CONTRO I DROPSHOT
CLAMOROSO: I MAVERICKS CADONO CONTRO I DROPSHOT

Alla terza giornata cade l'imbattibilita' dei fortissimi MAVERICKS capaci di vincere sul campo del BORGO TEAM nella prima giornata e a casa di BESSIO e C. nella seconda. Il grande scalpo e' arrivato per mano dei giovani talenti che vivono tra Brescia e Cremona: I DROPSHOT di Capitan ANDREA ROBERTI. ANDREA ha scelto una tattica intelligente per mettere i difficoltà i primi della classe ma ha anche dimostrato che ha materiale umano di grande qualità visto gli ottimi risultati che giornata dopo giornata sta incamerando il suo tea. Nel primo singolare PAOLICCHI vince di un pelo (6/5) contro BRESCIA, nel secondo singolare CAPPELLI (finalista Silver a Barcellona) impone il suo status ad un buon GIANLUIGI Costa al rientro dall'infortunio poi arriva il doppio decisivo. SILVESTRINI & COSTA avevano fatto il colpaccio a Cellatica ma contro ANDREA e DARIO lottano con il cuore ma non basta. DARIO, un geometra del campo da tennis con pallonetti millimetrici e ANDREA un martello da fondo vinco una partita fondamentali per le ambizioni in RAFT CUP

match
CAPPELLI STEFANO HABLA ESPAÑOL
CAPPELLI STEFANO HABLA ESPAÑOL

Grande affluenza al Saini per le prefinals Silver che hanno richiamato 24 partecipanti a contendersi il pass per Barcellona 2019 Le teste di serie Cometti Manuel, Galati Giuseppe e Ferrati Dante si fermano ai quarti di Finale: solo Minali (testa di serie n°3) riesce a guadagnarsi il posto per la finale dopo aver sconfitto il sorprendente Bertoni Roberto (semifinale), Ortolano Fabrizio (Quarti) e Culcasi Cristian, il vincitore Bronze (negli ottavi). Purtroppo (per lui) incoccia in un ispirato (e bravo) Cappelli Stefano, approdato in finale grazie a vittorie contro Zanoni Leonardo (Semifinale), Costa Andrea (quarti), Cometti Manuel (ottavi) e Giussani Gianluca (sedicesimi). Quindi un Cappelli Stefano per niente stanco che vince e vola a Barcellona!!!!!! COMPLIMENTI!!!!

match
CAVALLI-GIARETTA: SUPER BATTAGLIA ALLA ROTONDA PER LA 1’ VITTORIA!
CAVALLI-GIARETTA: SUPER BATTAGLIA ALLA ROTONDA PER LA 1’ VITTORIA!

Ieri sui campi in terra rossa del New Tennis La Rotonda è andato in scena un match serratissimo tra Daniele Cavalli e Luciano Giaretta. I due giocatori di Level Bronze, iscrittisi di recente ma già attivi con MATCH e Tornei, erano entrambi ancora a caccia della prima vittoria nel circuito RAFTENNIS ottenuta sul campo (Luciano aveva passato un turno ma per Walkover a Caldogno). Entrambi i Rebel hanno reso onore alla sfida affamati di vittoria: Giaretta cercava, dopo un inizio dal tennis pulito, di irretire l’avversario con palle tagliate di complicata gestione, mentre Cavalli ingranava di gambe e rimandava tutto quello che poteva dall’altra parte della rete. Una sfida così non poteva che concludersi al tiebreak, giocato sul 6 pari! Dopo un’ora strenuante, a prevalere era Daniele, che riusciva così ad ottenere la prima vittoria nel circuito con lo score di 7-6! Complimenti ad entrambi per lo spirito competitivo messo in campo, il bello del circuito RAFT! La perseveranza viene premiata, siamo sicuri che la vittoria arriverà presto anche per Luciano...! Veri fighters, veri Rebels, veri RAFTers!

match
RAFT ROGOREDO, MODEL VS FILA, THE REVENGE
RAFT ROGOREDO, MODEL VS FILA, THE REVENGE

La bellezza del tennis amatoriale è racchiusa nelle storie e nei ricordi. Oggi vi proponiamo una di queste ODELLO-FILA A distanza di quasi 5 anni si rivedono in campo 2 acerrimi amici, ODELLO Michele un Silver capace di grandi imprese e Luca FILA un Silver parcheggiato momentaneamente nel settore Gold. L’impresa storica ela storia riguarda un match di torneo infinito, senza pause, con grandi colpi di scena e ribaltamenti continui... successo appunto diversi anni orsono con un testimone di allora GUALTIERI Davide, altro giocatore del circuito RAFT! I l campo di battaglia sarà il medesimo, terra battuta di Rogoredo ore 17:30, stavolta 2 set su 3 STAY TUNED stavolta come finirà?