E' stata una bellissima giornata di tennis e divertimento al TC Agno, ed il #2 del ranking Luigi Croci non si è di certo lasciato sfuggire l'occasione di portare a casa il torneo, battendo in finale l'esordiente Samuel Rajower, che ha eliminato ai quarti l'ottimo comasco Vago ed in semifinale Roberto Cervi. Degne di nota le prestazioni di Niccolo' Colussi che si è arreso in semifinale a Croci e degli svizzeri Artur Patsay e Bruno Sturzenegger. Lo svizzero Davide Battaglia, non al 100% della forma, si ferma ai gironi di qualificazione ma promette di recuperare in vista del torneo di Cadro panoramica il prossimo 6 aprile.
Il Prossimo week end partirà la SILVER CUP 2019 maschile e femminile ed i numeri sono assolutamente PAZZESCHI! Possiamo solo dirvi grazie perchè queste risposte sono l'energia che crea la giusta alchimia per continuare a divulgare il verbo RAFT! Il mondo ribelle cresce semopre di più: Milano: 11 squadre Uomini - 4 squadre Donne Bergamo : 7 squadre Uomini - 6 squadre Donne Brescia: 11 squadre Uomini - 8 squadre Donne E non è finita qui perchè per l'edizione estiva si stanno organizzando le città di Imperia, Roma, Padova, Modena, Cremona, Vicenza e Latina perchè la RAFT CUP è troppo divertente!
Torneo femminile ad Azzano incorona MARCELLA Monami che vince e convince anche in finale su ALESSIA Mariani .per questa seconda edizione di un torneo femminile ad Azzano. La vincitrice ha battuto nell’ordine FIAMMETTA Salvi nei quarti, SILVIA Licini e ALESSIA Mariani in finale. Brava anche ILARIA Pirovano giunta in semi. Complimenti a tutte le partecipanti. Il 4 marzo l’organizza vi aspetta per la rivincita.
Dopo un inverno lungo e piovoso, i primi raggi di sole portano allo scoperto gli amanti del tennis outdoor! Il Dott. GIANLUCA Martino in un match RAFT ha affrontato GIANLUCA (detto GINO) Di Cesare in maglia ufficiale! Chi avrà vinto ? I curiosi sono rimasti fino alla fine poiché sono andati al Tiè break !
Meno di 60 giorni all'inizio della RAFT SILVER CUP nelle varie province, a Milano già oltre 8 squadre nel maschile mentre nel mondo rosa le squadre non sono ancora state annunciate ma già ci sono rumors clamorosi. A Bergamo è il contrario, LEDA Zibetti e ILARIA Pirovano hanno già caricato la formazione seguita a ruota da GRETA Crotti mentre i maschietti sono in piena campagna mercato. A Brescia, cuore del RAFT, le donne sono a quota 4 squadre (2 NUVOLERA, Le DONNE della VALLE e le new entry CIGNI ROSA ma si attendono le JOTTINI Girls e le MAFALDA), i CAMPIONI SILVER DìITALIA di Copianova si sono divisi in 2 ma rimangono sempre forti, Capitan CERUTI e il Presidente CONSOLI stanno investendo per il loro TENNIS PLAYER ma non solo. Sorprese in arrivo!... come spesso accade nel nostro circuito... ne vedremo delle belle.
Esiste un modo migliore per farsi gli auguri di Natale giocando un match di tennis (Raft) con il risultato terminato in pareggio dopo 1 h di scambi tiratissimi ? Questo è accaduto al Tc Rigamonti nella serata di ieri sera tra SIMONA Freti e MARIA Podestà con un punteggio di 6 pari. Se consideriamo che durante la partita non hanno fatto pausa, aver giocato “solo” 12 games significa che la battaglia e’ stata durissima! Auguri a tutti da Simona e Maria, Italia vs Argentina 6-6 :-)