SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
A CIVENNA UN GRANDE SUCCESSO Per i Tornei di fine estate
A CIVENNA UN GRANDE SUCCESSO Per i Tornei di fine estate

“Sabato e Domenica sono stato in uno dei posti più belli dove io abbia mai giocato a tennis. Si trova in quel di Civenna ed ho respirato un'ottima aria di festa e tennis. Soddisfattissimo. Disponibilità e cortesia sono stati la ciliegina sulla torta.” Indimenticabile è stato l’ultimo weekend nella magica Civenna, che ha visto sfidarsi sette ragazze, tredici uomini e ventotto doppisti nel “Torneo di fine estate”. Nelle tre finali si sono scontrati: Fiorentini Federica contro Galimberti Alessandra con il punteggio di 6/3; il mitico Croci Luigi contro Uberti Maurizio, con il punteggio di 9/5 e nel doppio Croci Luigi insieme a Carbone Sandro contro Uberti Maurizio insieme a Lucchetti Alberto con il punteggio di 9/5.  Festa, tennis e risate sono stati gli ingredienti principali delle due giornate per chiudere al meglio questa lunga estate. Un ringraziamento particolare va ai nuovi iscritti del posto, che ormai sono moltissimi, ma anche ai tennisti che ci hanno seguito nelle sei tappe; e a Luigi Croci, vincitore di tre dei 6 tornei!!!!!! Vi aspettiamo numerosi alle prossime date!!!!!    

match
TRITTICO BRONZO, ARGENTO, ORO A ROVERBELLA
TRITTICO BRONZO, ARGENTO, ORO A ROVERBELLA

Mantova nuova patria del RAFT. La grande passione e lavoro del Supervisor mantovano RAFT, Nicola Schiavetti sta coinvolgendo sempre più giocatori e giocatrici con il risultato di giocare tornei di più livelli nei vari circoli della provincia ed in particolare nel cuore del tennis mantovano, dove insegna Martina Zavarise: il Tc Roverbella. Con la finale del torneo Silver di sabato 07 agosto si chiude il trittico di tornei estivi a Roverbella Finale GOLD super combattuta tra Alex Carera da Brescia ed il #1 di Mantova Marco Solinas con la vittoria 9-8 solo a tie-break finale. Superman Salvaterra con la vittoria sull'ottimo Fusaro (9-4) nella finale SILVER si porta casa il secondo titolo in due giorni (diventerà presto il più forte giocatore di Mantova e provincia?). Nel Bronze, infine, si afferma invece il grande Bernardi contro un ottimo Carisi (9-4). Complimenti a tutti i partecipanti. Ci vediamo a Settembre per altri tornei! (nella foto da sotto i finalisti Silver & sopra i finalisti Bronze)

match
1 Torneo Gold Concesio: URIEL SI PRENDE IL TITOLO
1 Torneo Gold Concesio: URIEL SI PRENDE IL TITOLO

Il primo torneo RAFT a Concesio era diviso in 2 fasi, a gironi (8) e la fase ad eliminazione diretta. Nonostante la grande partecipazione e i tanti forti iscritti a giocarsi il titolo sono stati due ex #1: il bresciano Biolo e il bergamasco Dominoni. Un torneo che ha messo in palio 750 punti al vincitore, 500 al finalista e a scalare a tutti i partecipanti. Applausi ai semifinalisti Aldo Maccagni (nel girone aveva battuto Biolo) e Giovanni Rocca oltre che all'idolo di casa Andrea Ragni battuto nei quarti dal vincitore. In finale un super Urile Dominoni vince per 9-6 contro Biolo Andrea in un match molto combattuto !  Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti del torneo ! 

match
BEVI IN COMPAGNIA CON IL TUO AVVERSARIO IN STILE RAFT
BEVI IN COMPAGNIA CON IL TUO AVVERSARIO IN STILE RAFT

Un'ora di tennis, lotti punto su punto perchè il risultato sarà visibile sul sito RAFT da tutti i ribelli poi a fine partita uno dei due inserisce il risultato e l'altro conferma. Tutto qui? Assolutamente NO! Una parte super ludica avviene nel famoso terzo tempo dove ci sono gli sfottò per chi è uscito dal campo sconfitto mitigato da sane risate e da una classica birra ghiacciata anche in pieno inverno se ti chiami ATTILIO FASULLO o STEFANO CAPPELLI, uno spritz se hai lo stile di CRISTINA DE ROSSI, un buon prosecco se assomigli a MAURIZIO CATTANEO oppure ROBERTO LAMERA, una Coca Cola con caffeina e zuccheri se sei come ALESSANDRO TESIO oppure un pirlo se ami la tradizione come STEFANO FAUSTI. Quello che conta è la compagnia, dimenticare i pensieri del lavoro e divertirti con NOI!

match
ZENO MAGGIORELLI VINCE IL DERBY DI MILANO
ZENO MAGGIORELLI VINCE IL DERBY DI MILANO

A Milano il derby della Madonnina come si usa chiamare il match giocato a San Siro tra Milan ed Inter è favoso in tutto il mondo, il derby tra ZENO MAGGIORELLI e ENRICO RAGAZZO è altrettanto famoso nel mondo RAFT perchè ogni volta sono partite giocate con un ottimo livello di tennis e fino all'ultimo la partita può essere vinta da entrambi gli sfidanti. Ieri (all'aperto) hanno fatto l'ennesimo match RAFT con la vittoria di ZENO per 9/7! Con questi risultato il vincitore ha preso 63 punti (grafico in giallo) ed pora è #59 nel ranking mentre RAGAZZO ha guadagnato 38 punti con la soddisfazione di aver raggiunto il Best ranking.

match
FASULLO, L'UOMO DELLA BIRRETTA, L'ARMA SEGRETA DEL SUO TEAM
FASULLO, L'UOMO DELLA BIRRETTA, L'ARMA SEGRETA DEL SUO TEAM

ATTILIO Fasullo, sarà l'uomo fondamentale per il suo Team di RAFT SILVER CUP, ovvero il PADEL SET di Capitan REBOLDI e del Presidente BRESCIANI. Attilio sarà fondamentale sia in campo quale singolarista principe della formazione di Rodengo Saiano che nel terzo tempo perchè chi vorrà vincere sui litri di birra scolati in una botta sola dovrà superare il RE DELLE BIONDE. Con Fasullo come avversario è divertimento assicurato fuori dal campo mentre nel rettangolo di gioco ci sarà sempre da soffrire indipendentemente dal vostro level!