Il gioco del tennis e’ braccio e gambe ma sopratutto testa. Oggi ne abbiamo avuto l’ennesima conferma se c’e ne fosse bisogno. LUIGI Croci ferito nell’orgoglio, ha sofferto in silenzio la pesante sconfitta in RAFT CUP per opera di MARCO Scavelli di 2 giorni fa ma questo pomeriggio il top player milanese ha reso pan per focaccia con una vittoria in 2 set (6-1 6-2). Ora tutti i Rebels milanesi si aspettano la “bella” magari già al prossimo MEGA SLAM AUSTRALIAN Open di gennaio!
Un Bresciano noto a molti Rebels e’ l’iscritto numero 2000 al circuito RAFT: FIORENZO Cresseri. Il giocatore di Castenedolo ha due polpacci d’acciaio e una testa da combattente nato quindi per molti giocatori di qualunque livello sarà un’impresa batterlo. FIORENZO, al rientro da un periodo di attività tennistica parziale, partirà soft ma attenzione che non mollerà NIENTE.
In RAFT CUP il Rebel Marco SCAVELLI salva il team Monteggia portando a casa un punto che vale oro. Non un punto qualunque per il Silver di Caronno perché e’ riuscito nella strepitosa impresa di battere per 9/5 il #2 del ranking, recordman di coccorde (10) Luigi CROCI! Il suo Capitano Stefano BORSA era felice per la vittoria del suo giocatore come se fosse stata una vittoria nell’intera giornata. Raggiunti dalla redazione sportiva del circuito i due protagonisti hanno dichiarato: Luigi: “ Ieri sono partito bene poi mi sono spento; bravo Marco che ha sempre creduto nella vittoria“ Marco:” Battere un top Player come CROCI è stato un bellissimo regalo di questo Natale 2018.Dedico la mia vittoria al tutto il team Monteggia!
Il lodigiano STEFANO Laurenzo, già giocatore e volto conosciuto del circuito RAFTennis, da oggi entra a far parte della DIREZIONE e socio della Raft S.r.l.; STEFANO, dopo aver espletato le firme di rito, ha dichiarato: “Sono felicissimo di poter intraprendere questa nuova avventura che è il perfetto connubio tra passione e lavoro. Mi sento pronto a dare il mio pieno contributo per far crescere ulteriormente il movimento RAFT”. Stefano sarà il responsabile area promozione e sviluppo per la Lombardia e Piemonte con mandato per la relazione con i rappresentanti Raft e i circoli.
Ieri sera MANUEL Lo Cascio ha dimostrato di essere in palla sul veloce di San Zeno battendo la new entry EMANUELE Fracasso per 9/6 ed ora deve affrontare il suo ex Capitano di RAFT Cup DAVIDE Binacchi nei sedicesimi di finale del torneo denominato "NATALE A SAN ZENO" con 47 iscritti (grande successo). Dopo la partita raggiunto dai microfoni di RADIO RAFT, MANUEL ha dichiarato: "Bella partita con Emanuele, mi sono divertito e ho giocato aggressivo, ora vado a vedere il MIlan. Per il prossimo turno affronterò sabato DAVIDE Binacchi, lo conosco bene perchè era il mio Capitano nella scorsa RAFT SILVER CUP. Per batterlo non ho bisogno della racchetta ma solo di un paio di buone birre prima della partita".
Il milanese LUCA D’Ippolito, socio di Mondo Tennis, in pochi mesi raggiunge la seconda finale in carriera nel circuito RAFT dopo due tiratissimi set nel SILVER 2/3 del Bonacossa contro il tostissimo interista fino al midollo MICHELE Odello! Luca, dopo la vittoria, è stato raggiunto da Radio RAFT che a caldo gli ha comunicato il nome di colui che gli contenderà il titolo: BEPPE Galati. Senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Non avrò pietà, lo ammazzerò di palle corte e tagliate, voglio tutto : titoli, punti e articolone sul sito, naturalmente sto scherzando perché Beppe è un amico ma se perde lo prenderò per i fondelli fino alla befana”. Ragazzi, fate il vs pronostico