Il Mega Slam Australian Open di MARCO ARRIGONI e LUCIO VALSECCHI era iniziato in maniera terribile con un parziale di 0/6 punti contro le new entry GENNARO ANCONA e BRUNO SASSI poi grazie ad una serie di punti conquistati al killer point, i bergamaschi hanno superato l'ostacolo milanese. Negli altri match del primo turno un buon PARISI trascina un distratto JOHNNY alla vittoria su MANES e il FILA, gli attaccanti CASTELLAZZI-LEGGIERI superano di slancio le new entry TIRONI-BONALUMI, CROCI & CHECCHI devono giocare bene per eliminare TERONE-LOCATELLI, l'affiatata coppia LAURENZO-INGROSSO si bloccano sul più bello contro VIRTUANI-CARNELLUTI, i giocatori di Bergamo TESIO e GUIDETTI sono solidissimi contro VAGO & D'ONOFRIO mentre OMASSI-MASCHERONI soffrono contro MORPURGO e FULVIO CONTI.
Ai quarti la prima sorpresa, la TDS #1 SALAMI-ZELIOLI cadono per mano degli ispirati LEGGIERI-CASTELLAZZI ma in semi contro ARRIGONI e VALSECCHI cedono il passo verso la finale. Nella parte bassa CROCI-CHECCHI confermano lo stato di forma contro VIRTUANI-CARNELLUTI ma contro un TESIO formato BECKEMBAUER ( noto libero degli anni 70) in coppia con il farmacista GUIDETTI non c'è nulla da fare.
La finale tra 4 giocatori di Bergamo sulla carta è equilibrata ma sul campo ARRIGONI e LUCIO TRAPLETTI (sorry VALSECCHI) dimostrano di avere più energie e vincono con merito il titolo e coccarda!




Commenti (3)
Genny Arco
Stefano Mazzoleni
Alessandro Tesio