Sono partiti ai nastri di partenza sette Gold, orfani di Mauro Mulleri.
I quarti di finali hanno visto tre partite diverse tra loro, ma comunque tutte molto comabttute, il giocatore di Latina Esposito ha lottato punto su punto contro Croci, ma come sempre spesso capita l'esperienza del milanese è stata decisiva per la vittoria della partita.
Solina ha giocato alla grande, risultato bugiardo contro Nervi, ma anche in questo caso la determinazione e l'esperienza è stata dalla parte di Nervi.
Tononi - Biolo parte forte Tononi, Biolo si è visto quando sotto 5-2 ha provato a cambiare il suo gioco, tanto che non è riuscito a sfruttare l'occasione di andare 8 pari, ma non è bastato per vincere la partita.
Le due semifinali sono state diverse, Esposto ha sofferto molto la superficie, dove invece Nervi si è trovato a suo agio recupeando ogni pallina possibile, vincendo la partita con merito.
Croci invece contro Tononi poteva in alcuni momenti dare fastidio al suo avversario, ma molto probabilmente non credendoci fino in fondo, dando cosi campo libero e accesso alla finale a Tononi.
La finale giocata tra Nervi - Tononi come da pronostico partita bellissima, con un Tononi molto aggressivo fin da subito, mettendo sulla difensiva Nervi.
Sul risultato di 8-7 è mancato davvero poco per poter ribaltare la partita, ma i continui recuperi e i polmoni di accaio di Nervi sono stati determinanti per portarci a casa il titolo 2020/2021
Grazie a tutti i partecipanti.
La direzione




Commenti (7)
Davide Nervi
Giuseppe Treccani
Andrea Biolo
Stefano Mazzoleni
Mauro Naoni
Sandro Carbone
Sandro Carbone