Roberto Valenti conquista il terzo titolo consecutivo a Nave negli ultimi otto mesi dimostrandosi imbattibile in questa location! Lo Squalo nuota sui campi di Nave con assoluta padronanza sia sull'erbetta che sulla terra infatti li si sente quasi invincibile, un vero predatore e i risultati gli danno ragione!
Batte in finale per 9/6 Alex Carera esperto di finali e giocatore che non molla mai soprattutto quando arriva all’ultimo chilometro della tappa di un grande giro come i suoi noti cliente da Nibali a Pogacar. Partita intensa e combattuta la finale, equilibrio totale fino al 6 pari 40/15 Carera, poi una volee sbagliata in maniera clamorosa, un passante ed una riga invertono la rotta e Roby Valenti scappa verso il titolo ed il succeso.
Roberto ha tenuto fisicamente come non mai, voci di corridoio dicono che si alimenti con i prodotti degli uomini di Isorella, l'ufficio stampa RAFT indagherà per scoprire la pozione che batte tutti gli avversari e il gran caldo.
Nota di merito per i semifinalisti Nicola Zarrillo, un giocatore eclettico capace di battere chiunque grazie al suo gioco aggressivo e alla sua tattica perfett e Matteo Bettini, uno dei rovesci migliori dell'intero circuito RAFT, non solo a Brescia.
Dopo questo torneo la classifica dei quattro semifinalisti è la seguente: Roberto Valenti sale al #24 posto del ranking RAFT (suo best ranking), Carera si conferma al #3, Matteo Bettini attuale #87 e Nicola Zarrillo al #26 ma è già stato #16 lo scorso giugno 2021
MAURY




Commenti (1)
Roberto Valenti