SCEGLI LA NAZIONE:

Morotti sbanca Telgate

Morotti sbanca Telgate

 

Si conclude il torneo denominato Bronze Show 3.0, in quel di Telgate . 
4 le teste di serie Bergamaschi , Husman , Manzoni F., Calà ( con l’accento altrimenti si offende ). 


I nomi che emergono di più per numero di vittorie sono E. Belotti, Zanni, Morotti e Manzoni. Partono dal fondo e si portano in ottima posizione del tabellone, ma saranno Morotti che avrà la meglio su un solido Calà e Zanni che sorprendentemente annienterà un Belotti che sta approdando in tutte le finali del circuito ( complimenti). 


In un freddo pomeriggio invernale verrà disputata la finale tra Morotti e Zanni. Ore 16:30 tutti puntuali. Supervisor Silvia si fa prendere dal calduccio della stufa a pellet del circolo , e , con molta calma, si affaccia in campo verso le 17:05, pensando di entrare nel vivo del match. Invece trova Morotti che salta a piè pari la staccionata della fattoria ( rete del campo ) con nonchalance , cosa che se l’avessi fatto io mi ricoveravano in prognosi riservata. Purtroppo scopro che ormai il match sta giungendo a termine , ma faccio in tempo a vedere tre game davvero combattuti. 

Morotti sfodera una serie di servizi top, ma Zanni non si fa trovare certamente impreparato e, correndo come un dannato , prova a mettere subito in difficoltà l’avversario. Due giocatori davvero solidi e devo dire che per quel che ho visto , hanno sempre fatto la scelta giusta nel provare a portarsi sempre avanti.

Ma avrà la meglio Morotti che strappa un ultimo game e si aggiudica il suo 9/7, vincendo il torneo.

Grande sportività da parte dei due che si stringono la mano . A Morotti viene consegnata la maglia gadget che il Nostro ( anzi, Mio ) Gabriele aveva tenuto in ostaggio nel borsone da circa 7 mesi. Zanni ne chiede una anch’esso ma la povera Supervisor aveva solamente i due umili trofei ( doppia mazzata per Zanni ).

Grazie a tutti e ci rivediamo alla prossima edizione, già pubblicata!

Supervisor Silvia

Commenti (3)

  • Angiolino Zanni
    Angiolino Zanni

    Complimenti ad Alberto per il grande tennis espresso in campo. Un enorme ringraziamento al centro di Telgate e a Silvia  per l’esilarante ma allo stesso tempo preciso articolo.P.S. Hai ragione Elia, cerco ogni tanto di perdere qualche partita per non dare troppo nell’occhio ????

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    hai sentito freddo Silvia ? eppure in quei campi non mi risulta ci siano spifferi…:-) la maglia gadget era a fine compassionevole vista la temperatura ? per esperienza direi che funzionano meglio bevande “da neve” tipo vin brulé, punch o bombardino ! Bravo Angio, ottima strategia, hai fatto bene a perdere per non dare troppo nell'occhio (poi si creano invidie, gelosie…) vedi di non salire troppo di level  :-))

  • Alberto Morotti
    Alberto Morotti

    Silvia numero 1 ????

Accedi per scrivere un commento