Nonostante un risultato finale che potrebbe far pensare a una sfida a senso unico, quella andata in scena sul campo è stata una partita di grande qualità e intensità. Il punteggio, infatti, non racconta fino in fondo l’equilibrio e il livello del match, che ha regalato scambi spettacolari e momenti di vero tennis.
A confermarsi coppia da battere è stata ancora una volta la collaudatissima e fortissima formazione composta da Mossi e Poloni. Affiatamento, solidità e una gestione impeccabile dei momenti chiave hanno permesso loro di imporre il proprio strapotere, dimostrando perché siano considerati un punto di riferimento nel panorama del doppio, non solo dal punto di vista del gioco ma anche della correttezza in campo , umiltà e assoluto rispetto per l'avversario , vorrei sottolineare che anche in questo sono campioni.
Dall’altra parte della rete, Jessica Lauro e Alessandro Trovato hanno comunque offerto un’ottima prestazione. La coppia ha lottato con determinazione, provando a tenere testa agli avversari con coraggio e qualità di gioco, ma ha dovuto infine cedere di fronte alla superiorità tecnica e tattica di Mossi-Poloni.
Una partita che, al di là del risultato pesante, ha messo in luce il valore di tutti i protagonisti in campo e ha confermato come il livello della competizione sia alto e avvincente. Un match che lascia ottime sensazioni e promette nuove sfide interessanti per il futuro.
Ringrazio come sempre il Tc Rigamonti dal presidente al direttore e a tutti i collaboratori , non ultimo il mitico Angelo Marmaglio, alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (3)
Angelo Marmaglio
Complimenti a tutti i finalisti.
Sicuramente chi come me ha assistito alla finale ha visto sicuramente una bellissima e combattutissima partita.
Le migliori in campo sono state sicuramente Ombretta ma soprattutto Jessica che ha lottato fino alle fine contro due Giganti del circuito Raft.
Un po' sottotono forse Trovato, nonostante si vantasse di essere imbattuto nel doppio.
Mentre Poloni schierato inspiegabilmente e a sorpresa a Rete, a fatto la differenza con le sue numerose steccate.
Un saluto e un arrivederci a tutte le altre coppie partecipanti.
P.s. Poloni ha molto gradito l'originalità della coppa.
Ciao a tutti
Maurizio Bonassi
Bravi ragazzi…ingiocabili
Ombretta Mossi
Bravo Alfio, come hai detto torneo di ottimo livello.
Grazie a tutti