La città del torrone, Cremona, ha un nuovo Principe dopo l'incoronazione sui prati verdi di Bonate sotto la scorsa domenica: ANTONIO MICHELE DI VITA!
Per la seconda volta nella storia di RAFT (entrambe nel 2021), un Cremonese vince uno Mega Slam per giunta il più difficile e prestigioso: Wimbledon.
La vittoria di ANTONIO è arrivata dopo una giornata paragonabile alle mitiche fatiche di Ercole perché ha dovuto faticare tantissimo prima di vincere l'ambita coccarda RAFT. Il successo è stato ancora più dolce perché condiviso con gli amici di trasferta come ALBERTO Marson ed ALESSANDRO Superti (sconfitto da DE VITA nei quarti). Il cammino del vincitore è passato dalle vittorie contro il geniale PROMETEO Pagani per 9/3, il mancino bresciano GIANLUIGI Costa, nei quarti l'amico SUPERTI, il talentuoso STRINGHINI ed in finale l'uomo del weekend PAOLO CASTELLAZZI. Il milanese dopo i meravigliosi match si consola con il best ranking in carriera anzi Top #10 dimostrando anche ai più scettici di essere un vero erbivoro oltre che confermare il successo dopo 4 anni a Bonate non era stato un caso!
Semifinalisti LORENZO STRINGHINI, talento puro di Gambara e VENANZIO FALCHETTI (uomo difficile da battere su ogni superficie).
Un'altro pezzo di storia RAFT è stato scritto per merito di ANTONIO DI VITA, una pagina gloriosa del tennis amatoriale.




Commenti (5)
Alessandro Superti
Antonio Michele Di Vita
Alex Carera
Alberto Marson
Andrea Cocchi