SCEGLI LA NAZIONE:

News "tappe"

tappe
A Pradalunga vince Uriel, un super DAVIDE Orabona Finalista
A Pradalunga vince Uriel, un super DAVIDE Orabona Finalista

Si è concluso nel migliore dei modi l'ennesimo torneo Settimanale Gold a Pradalunga per il #1 del Ranking sociale URIEL Dominoni che durante il proprio cammino ha concesso veramente poco a tutti i ribelli incontrati, 9/5 il risultato della finale contro il suo compagno di Raft Cup e amico Davide Orabona comunque in un periodo di fiducia incredibile. Invidiabile in ogni modo il percorso di Davide che durante il torneo ha saputo eliminare giocatori del calibro di SILVIO Colloca, PAOLO PASTICCA Guidetti, DAD Dominoni e il campione in carica CIRO Natale. Dall'altra parte del tabellone invece Uriel ha eliminato giocatori come FABIANO Corti, STEFANO Mazzoleni, in semifinale il forte ARGENTI MARCO e appunto in finale Orabona. Beppe e l'organizzazione di Pradalunga ringrazia tutti i fighters che hanno partecipato al torneo e rinnovano l'invito per i prossimi tornei in programma a partire dal Singolare categoria Silver di settimana prossima. Buon anno e buon tennis a tutti i fighters Bergamaschi.

tappe
SILVER CALDOGNO: FEDERICA MARINI DEBUTTA CON ONORE
SILVER CALDOGNO: FEDERICA MARINI DEBUTTA CON ONORE

Incontro a suo modo storico quello che si è disputato ieri mattina presso il centro sportivo Aquarea di Caldogno: negli ottavi di finale del torneo feriale SILVER maschile, FEDERICA MARINI ha giocato contro Antonio Paganin, risultando di fatto la prima fighter femminile a disputare un incontro ufficiale in un torneo maschile. L’incontro è terminato con lo score di 9-8 in favore di Antonio, ma Federica ha dimostrato che le fighter vicentine non scherzano!

tappe
DAD DOMINONI NON PERDE UN COLPO A SAN ZENO. FAINI OUT
DAD DOMINONI NON PERDE UN COLPO A SAN ZENO. FAINI OUT

Quando il campo si fa veloce, DAD Dominoni è tostissimo per tutti (in verità anche sulla terra rossa), anche se ti chiami ALESSANDRO Faini e sei un GOLD vero! Sul campo del TC San Zeno, DAD ha messo in campo una percentuale di prime palle di servizio altissima e per il FAIO Bresciano non c'è stato nulla da fare! Il torneo sotto il controllo del Manager RAFT MAURIZIO Cattaneo viaggia spedito verso le fasi finali per la felicità dei giocatori che possono organizzarsi al meglio sia in questo torneo che nei prossimi eventi RAFT al VALOTTI, CLUB AZZURRI e NAVE,

tappe
MEGA AUSTRALIAN OPEN: BOOM D'ISCRIZIONI, ATTENZIONE ALLE MODIFICHE
MEGA AUSTRALIAN OPEN: BOOM D'ISCRIZIONI, ATTENZIONE ALLE MODIFICHE

Ciao REBELS, Vogliamo ringraziarvi per la fiducia dimostrata fino ad oggi con le iscrizioni al primo evento top dell'anno MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN, che vi vedrà protagonisti sui campi da tennis l'ultimo week end di gennaio in provincia di Milano. Proprio per permettere a tutti di giocare e di divertirsi con RAFT, la Direzione ha deciso di portare delle modifiche significative, riportate qui sotto e già effettive sul nostro sito: Venerdì 25.01.2019 presso il TENNIS QUINTOSOLE si giocheranno i seguenti tornei: Doppio Maschile Gold + Doppio Maschile 3450. Sabato 26.01.2019 presso il TENNIS QUINTOSOLE si giocheranno i seguenti tornei: Gold Maschile + Gold Femminile, Bronze Maschile + Doppio Misto Gold. Domenica 27.01.2019 presso il TENNIS SAINI si giocheranno i seguenti tornei: Silver Maschile + Silver Femminile + Bronze Femminile + Doppio Misto 3450 Grazie per l'attenzione. #BeRebel

tappe
TEMPINI: SAN ZENO TOURNAMENT WILL BE MINE
TEMPINI: SAN ZENO TOURNAMENT WILL BE MINE

Partita di spessore e sostanza per il bresciano NICOLA Tempini contro il leone di Jesolo MASSIMO Reboldi. Incisivo il rovescio lungoriga (come dice su Sky Sport Bertolucci) e sopratutto una seconda di servizio velonosa di NICOLA che l’uomo squadra del COPIANOVA ha sofferto tremendamente perdendo la partita. Al termine del match TEMPINI ha detto chiaramente che sul campo di San Zeno si trova molto bene e vuole il titolo Gold.

tappe
AD AZZANO RINASCE LA BELOTTI. L’AUSTRALIANA CANDIDO BATTUTA IN FINALE
AD AZZANO RINASCE LA BELOTTI. L’AUSTRALIANA CANDIDO BATTUTA IN FINALE

Quando meno te l’aspetti la leonessa SIMONA Belotti piazza la zampata vincente. Nella finale del torneo di Azzano contro l’australiana MARIA Candido, la bergamasca sfodera una prestazione di qualità imponendo il suo gioco fatto di 1/2 secchi e precisi. Rammarico per MARIA che dopo l’incontro ha dichiarato: “Fra pochi giorni partirò per la mia terra e rimarrò per un mese per l’estate australiana dall’altra parte del mondo, volevo questo titolo ancora di più visto la mia assenza per oltre 40 giorni dal circuito ma oggi la mia avversaria e’ stata molto brava”. Da segnalare la semifinale da parte di ILARIA Pirovano e della neo iscritta MARCELLA Monami, una giocatrice che farà parlare di se nel circuito.