Per 16 turni di servizio di fila i due fighters ANGELO Gabbiadini e LUIGI CROCI hanno tenuto il servizio poi e’ arrivato il tie break decisivo che naturalmente la differenza è stato un solo misero punto. Il QUEEN’S e’ andato a LUIS che ora punta su Wimbledon per strappare il trono a URIEL. Questo torneo conferma la forza di ANGELO, nuova stella del RAFT su Bergamo. Ultima nota di colore, THEO Pagani ha fatto il punto più bello del torneo mentre PIETRO D’Ambrosio ha offerto una prestazione esaltante.
FABI Fulvio espugna Paullo battendo MONZA Riccardo e aggiudicandosi il torneo. Sia FABI che MONZA sono i vincitori dei rispettivi gironi ai danni di LATTANZI Claudio e FOLLONE Cesare. Ultimi dei 2 gironi i 2 GOLD .... CASTELLAZZI e il FILA
La rossa di Bergamo, SIMONA Belotti e’ la regina del Raft? Non esageriamo però da oggi può dire al mondo tennistico amatoriale di essere una regina perché ha vinto 8/6 al Tb il torneo del QUEENS a Bonate Sotto battendo l’australiana (che per generazioni sono ERBIVORI)! Il punteggio fa ben capire la tensione e quanto il risultato sia stato in bilico fino alla fine. Applausi anche a ILARIA Pirovano e IVANA Trapletti giunge in semi! IVANA oggi ha sfoderato un servizio di SERENA Williams.
Sotto un sole cocente si è svolta la finale al tennis Bonacossa di via Mecenate a Milano, Tesio Vs. Marinoni. Il match parte male per Marinoni, che appagato , (stanco e reduce dalla bella vittoria di domenica scorsa ai Pini), non parte bene e va sotto 8-0, causa anche di un paio di killer point sfortunati. Sull’ 8-0 annulla due match point e prova la miracolosa rimonta, ma gli riesce di vincere “solo “ tre games consecutivi, prima che Tesio riesca a chiudere il match. Nonostante il risultato netto, la partita è stata combattuta e ha offerto scambi spettacolari. Complimenti a Tesio già finalista al torneo di Maggio e a tutti i giocatori per il bel torneo
Dopo una lunga giornata di lavoro con grande soddisfazione la DIREZIONE RAFT e’ lieta di annunciare che i campi in ERBA VERA del centro sportivo di Bonate Sotto in provincia di Bergamo sono pronti! Domenica si parte con il torneo del QUEEN’S sia per le donne che per gli uomini e poi il week end prossimo sarà la volta del MEGA SLAM WIMBLEDON con tantissimi punti in palio!
Domenica 24 Giugno il Tennis dei Pini ha raddoppiato con tornei Silver e Bronze e ospita 30 Fighters pronti a darsi battaglia nelle rispettive categorie. Fila in giornata di grazia si afferma nettamente in tutti i match e vola adesso nella categoria Gold in cerca di nuove sfide mentre il “maratoneta” MAX Marinoni conquista il suo primo titolo in Raft con una prova convincente e netta battendo 6-3 in finale un altro fuoriclasse della categoria ovvero ENRICO Costanzi.