I bresciani sono duri da battere parola di MAURO Naoni e MARCO Maffetti! Nel Doppio Maschile MEGA SLAM Roland Garros impongono la legge della leonessa battendo prima PAOLO Ragnoli e JOHNNY Carera poi i Campioni in carica LUIGI Croci e SANDRO Carbone per finire contro gli affiatati bergamaschi LUIGI Ferrari e CLAUDIO Rota. I finalisti hanno sudato sette camicie per arrivare all’atto finale, nei quarti erano sotto contro ALEX Carera e il PISA mentre in semifinale contro DAVIDE Nervi e ANDREA Osio hanno rimontato fino a vincere al TB. Finite le partite, premiazioni & torta al ristorante!
Gli ultimi iscritti MARCO Denti e JACOPO Moro hanno sfiorato il colpaccio nel DOPPIO MASCHILE max level 3.450! Nella nuova formula a gironi, prima volta nello Slam, hanno vinto i super favoriti ANDREA Osio e LUIGI Ferrari che avevano dominato il girone A estromettendo i Campioni degli AUSTRALIAN Open SIMONE De Luca e ALESSANDRO Tesio. Applausi a scena aperta per i finalisti MARCO e JACOPO.
La prima partita del circuito RAFT in provincia di CUNEO e’ stata un’autentica battaglia tra i fighter locali ENRICO Gotta e FRANCESCO Pochettino. I due avversari hanno lottato come due leoni sul tappeto verde del circolo TC CASALGROSSO. Dopo oltre 2 ore, FRANCESCO con il punteggio di 7/6 4/6 10/3 approda al turno successivo !
Nel Doppio maschile MEGA SLAM ROLAND Garros e’ venerdì sera, IL PISA festeggia il compleanno con gli amici di mille battaglie ovvero FRANCESCO Prezioso, ALESSIO Bolzoli e vuole farsi un bel regalo battere in doppio ADRIAN Paolicchi sempre che il doppio Campione Slam non abbia paura di accettare la sfida. Per questa occasione FRANCESCO non ha scelto proprio un gran doppista (ALEX in doppio non è proprio il massimo) quindi TUTTI curiosi se ADRIAN accetterà di partecipare e con chi.
Domenica 17 Giugno si è svolta la 1ª edizione di un Torneo Silver ad Handicap al circolo dei Pini in Milano. Grande curiosità da parte di tutti su come sarebbe stato l’impatto per i giocatori di Level superiore di dover iniziare a giocare ogni game con un 15 di svantaggio contro i giocatori di Level Bronze; quale è stato il risultato??...una roba pazzescamente divertente ed emozionante dove ha dominato l’incertezza in ogni incontro e dove lo stimolo crescente per tutti a rimanere sempre super-concentrati ad ogni punto è stato il protagonista assoluto. Scendendo nel particolare della prestazione dei singoli non si può non menzionare la prova di VALTER Hulk Pregnolato che miete vittime importanti della categoria del calibro di GIORDANO Santellani e GIUSEPPE Galati nella fase a gironi per poi dare battaglia fino ad un’estenuante ma emozionante Tie contro il superatletismo di MAX Marinoni e arrendersi poi solo in finale allo stratosferico NICO Cavalli che,senza offesa per nessuno dei partecipanti,ha dimostrato allo stato attuale la sua superiorità fiscica e tecnica....che giocatore!!
Oggi si doveva recuoperare il DOPPIO SLAM MASCHILE e MAX LEVEL 3450 ma molti giocatori il week end erano impegnati con la family e soprattutto le competizioni a squadre federali senza dimenticare la RAFT CUP. Diversi hanno chiesto di giocare venerdì prossimo dalle ore 18:00, la DIREZIONE RAFT si è riuniita e dopo aver ricevuto l'ok del Club Azzurri ha accettato lo spostamento. Il Torneo sarà al massimo di 16 coppie sia nel maschile che nel max level 3450 con prezzi molto contenuti come nel Doppio misto ovvero: - Se un giocatore partecipa al solo Doppio Maschile oppure solo al Doppio MAX 3450 il costo è di € 10,00 - Se un giocatore partecipa ad entrambi i tornei Doppio Maschile e Doppio MAX 3450 il costo è di € 15,00 Vi aspettiamo per un altra serata di RIBELLIONE.