In seguito alle nuove disposizioni, la DIrezione comunica quanto segue: Gli eventi RAFT con la formula classica ovvero una partita di tennis tra due associati con l'inserimento dei risultato sul portale dovrà essere svolta seguendo le norme governative pertanto i giocatori avranno accesso al circolo indossando la mascherina. I tornei che si svolgono in una sola giornata rimangono sospesi. Entro 2 giorni ci saranno comunicazioni relativamente alla RAFT SILVER CUP. a) Nel viaggio verso il centro tennis devono sempre essere indossati guanti e mascherina secondo quanto previsto dal decreto ministeriale o regionale. Nel borsone da tennis deve esserci sempre gel igienizzante. b) Posizionare la sedia all’interno del campo dal lato opposto rispetto al tuo avversario. c) Mantieni sempre la distanza di sicurezza prevista di 1,5mt (prima, durante e dopo) la partita. d) La distanza di sicurezza deve essere mantenuta anche durante il match di doppio (ivi compreso tra compagni di squadra). Anche le panchine dei compagni di squadra consigliamo che siano separate. e) Durante il match devi indossare il guanto (mano non dominante) in modo tale che non sarai a contatto con la superficie della pallina sia quando la lancerai durante il lancio del servizio sia quando raccoglierai la pallina a gioco interrotto. Se uno dei due giocatori indossa il guanto, ha diritto di obbligare anche l'avversario a fare altrettanto e se questo si opporrà, avrà automaticamente partita persa a tavolino. Se entrambi i giocatori sono senza guanto, posso giocare senza cadere nella norma precedentemente esposta manlevando la Social Tennis Community, il Circolo organizzatore e il Supervisisor di riferimento da ogni responsabilità sulla tutela della salute.. f) Al termine della partita si consiglia di igienizzare il grip della racchetta nonchè si consiglia di igienizzare il pantaloncino utilizzato durante il match ed il porta-pallina (per le donne). g) Evita ogni tipo di contatto sia al momento del sorteggio per chi dovrà servire per primo durante il match che durante/fine partita, ivi compresa la stretta di mano al termine del match che potrà essere sostituita dal tocco tra le racchette dei rispettivi giocatori come succede da anni nel Padel. h) Prima e dopo la partita lavati accuratamente le mani, una volta terminata la partita ricordati di lavare accuratamente il guanto. i) Nel momento in cui dovrete effettuare il cambio campo, effettuatelo dalla parte opposta del/degli avversari. j) E’ sconsigliato che pubblico assista la partita (compresi in parenti). Grazie a tutti.
Ci sono giocatori che al rientro dopo la quarantena sembrano dinosauri vista la lentezza dei loro movimenti mentre altri come DANIELE Minali sono dei felini, scegliete voi se preferite puma, ghepardo o lince. Il 22 maggio il giocatore di Treviolo ha battuto il finalista Bronze di Barcellona ANTONIO Ingordini per 9/7 con un ottima tenuta fisica poi al Tennis Quarenga ha battuto nettamente GIUSEPPE Granelli. La prova del 9 per MINALI sarà il match contro VERONICA Cassinelli, punti e onore per il vincente e attenti che non è così scontato il nome!
Questa sera alle ore 21:00 ci sarà la sesta diretta Instagram condotta da Gala (collegatevi all'account @raf_tennis) con top ospiti: l'esplosivo ex #n°1 URIEL Dominoni, il maratoneta del Raft MASSIMO Marinoni, il Supervisor di Milano SANDRINO Di Rocco, da Trescore Cremasco l'iron-man del Raft MASSIMO URMI, il ritorno del guerriero MT MICHELE Terone e per le donne la graditissima partecipazione di Wonder Woman MARIA Labianca. Prima di lanciare il secondo quiz sponsorizzato da Mondo Tennis in compagnia di LUCA D'ippolito, il Conduttore comunicherà ufficialmente il vincitore ovvero colui/colei sorteggiato tra quelli che hanno dato la risposta esatta alla domanda " Quali giocatori si sono contesi il titolo nella finale categoria Bronze maschile a Nizza Finals 2018 RAFT! "
Questa sera alle ore 21:00 ci sarà la Quinta diretta Instagram condotta per questa sera e per la prossima puntata di Sabato da Gala (collegatevi all'account @raf_tennis) con molti ospiti: il numero #3 del ranking MARIO Leggieri, l'esplosivo ex n°1 URIEL Dominoni, il Belga JACQUES Duyver, la nostra Supervisor delle donne milanesi BRUNA Malnati, il bresciano MANUEL Lo Cascio e la simpaticissima e fedelissima di Raftennis ANNAMARIA Lorandi Prima di lanciare il secondo quiz sponsorizzato da Mondo Tennis in compagnia di NICOLETTA Pizzamiglio, il Conduttore comunicherà ufficialmente il vincitore ovvero colui/colei sorteggiato tra quelli che hanno dato la risposta esatta alla domanda " Quanti MegaSlam ha vinto DAVIDE Nervi nella storia RAFT! "
News ricevuta dal #2 del ranking Andrea Biolo che pubblichiamo con piacere: E finalmente si torna in campo. Con il mio amico e compagno di RAFT CUP Massimo Cirimbelli questa mattina al circolo BRIXIA di Brescia si è deciso di affrontare il COVID19! Abbiamo vinto noi grazie alla voglia di giocare, di divertirsi, di sudare....peccato solo per il terzo tempo che non è stato come al solito. Guanto, polsino, igienizzante e palline....e il gioco è fatto. c'moooonnnnm Spero di vedervi presto! Andrea
Questa sera alle ore 21:00 ci sarà la quarta diretta Instagramm condotta da Alex Carera (collegatevi all'account @raf_tennis) con 4 super ospiti: il numero #2 del ranking ANDREA Biolo, il talentuoso LUCA Filaninno, il General Manager di Raft Swiss MAX Di Blasi e la grandissima e simpaticissima donna d'Australia MARY Candido. Prima di lanciare il secondo quiz sponsorizzato da Mondo Tennis, il Conduttore comunicherà ufficialmente il vincitore ovvero colui/colei sorteggiato tra quelli che hanno dato la risposta esatta alla domanda " Il nome della squadra che ha vinto la prima ROYAL CUP della storia RAFT! " A stasera