SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
A MILANO PARTE LA RAFT CUP SILVER FEMMINILE
A MILANO PARTE LA RAFT CUP SILVER FEMMINILE

Formula che vince non si cambia!!!! Questa domenica 14 Giugno dalle ore 09:00 partirà la RAFT CUP SILVER Femminile, 4 squadre pronte a darsi battaglia in un girone di andata e ritorno, dove solo la prima classificata strapperà il biglietto per la finale di Albarella!!! Di seguito le formazioni che per 6 domeniche dovranno solo giocare perché per tutto il resto ci penserà la direzione, palline comprese che saranno offerte dal nostro Main sponsor sempre presente MONDO TENNIS che ringraziamo per la disponibilità ad accompagnarci in questa ennesima avventura RAFT ! Pink Ladies: Bruna Malnati capitana Maria Ogliari - Cristiana Giustizieri - Giuseppina Muscolino - Emilai Marsaglia Le Filannine: Nuvola Chiara capitana Benedetta Fossati - Letizia Montani - Marina Romanin Jacur - Harumi Adachi Silverbet: Mirella Bet capitana Elisabetta Saterini - Marta Bottello - Ivana Trapletti - Nidia Nuzzi - Daniela Bette Sailor Court: Tiziana Genovesi capitana Silvia Bertagna - Laura Grazioli - Patrizia Bottigiola - Tiziana Genovesi Non ci resta che giocare!!!!!!

il team
Vacanze Tennistiche e Tornei tra le Dolomiti di Cortina d'Ampezzo
Vacanze Tennistiche e Tornei tra le Dolomiti di Cortina d'Ampezzo

Il nostro campo da Tennis in erba sintetica è stato costruito a nuovo e nato nell'estate 2019. Il campo appartiene all'Hotel Marcora Palace di San Vito di Cadore, gestito dalla compagnia Mythos. La nostra struttura dispone di illuminazione artificiale per poter giocare durante la sera, l'emozione strabiliante di giocare a tennis sentendosi abbracciati dalla vista mozzafiato delle Dolomiti. Chinunque potrà usufruire a pagamento del centro benessere dell'Hotel, composto da palestra, cabina per massaggi, piscina interna, sauna, bagno turco, stanza del sale. Vi aspettiamo presso il nostro Hotel Marcora Palace Tennis Club.  

rebel
MARIO LEGGIERI AD UN PASSO DALLA VETTA
MARIO LEGGIERI AD UN PASSO DALLA VETTA

Attualmente il #1 nel mondo RAFT è il bresciano ANDREA Biolo, già in testa alla classifica per 23 settimane con 2 miseri punti di vantaggio sul milanese MARIO Leggieri (attuale best ranking) e 308 punti di vantaggio su GIORGIO Esposto al terzo gradino del podio. In quarta posizione LUIGI Croci (n 1 per 63 settimane in carriera) colpito più di altri dallo stop per oltre 2 mesi e ALEX Carera (per 4 settimane leader nel 2017). Il vantaggio di MARIO rispetto gli avversari è lo scarto punti da gestire, BIOLO ha le due finali Slam del RG e Wimbledon dove sarà impossibile difendere a causa dello slittamento dello Slam sulla terra rossa a settembre, ESPOSTO ha la vittoria di WIMBLEDON da difendere a luglio mentre CROCI la bella prestazione sull'erba! MARIO può seriamente sognare di diventare il successore di BIOLO sul trono RAFT ma dovranno lottare su tutti i terreni per rimanere in vetta!

tappe
A FONDI È RAFT MANIA
A FONDI È RAFT MANIA

LORENZO sta spingendo di brutto il circuito RAFT a Fondi con PAOLO e ALESSANDRO che lo supportano egregiamente in tutta la provincia di LATINA ed il numero di giocatori, match ed eventi cresce a dismisura con diversi volti nuovi come DI RUSSO, MOTTOLA, DI FAZIO e PERRONI ma non solo!    BE REBEL!

tappe
CRESSERI COMANDA LA CIGNO BAND
CRESSERI COMANDA LA CIGNO BAND

Gli Uomini del Cigno fanno valere il fattore campo in maniera straordinaria in questo periodo, in particolare FIORENZO Cresseri, ALEX Carera e MATTIA Prandelli. Il primo ha infilato una serie di vittorie sia nel Gold Lunch che nel Laghetto Silver facendo impazzire diversi giocatori e prendendo lo scalpo di ANDREA Vigano' e il Campione Slam NICOLA Tempini. Ora è in semifinale insieme a STEFANO Minelli e FRANCESCO Bessio (usciti il favorito BIOLO e l'infortunato FAINI). Affronterà ALEX che ha eliminato gli uomini della bassa RUGGERI e SCARPETTA mentre in mattinata nel FULL GOLD ha estromesso la TdS #3 COMETTI. Anche MATTIA Prandelli sta giocando bene mietendo vittime su vittime come STEFANO Duina, GIANLUIGI Magli e ATTILIO Fasullo. Carlo da buon padrone di casa farà il tifo per i suoi "ragazzi" ma regalando un sorriso ad ogni partecipante.   Be Rebel

il team
Ufficiale RAFT CUP DAL 15 GIUGNO 2020
Ufficiale RAFT CUP DAL 15 GIUGNO 2020

Con qualche accorgimento per evitare resse da stadio, quindi niente Capitani in campo per sostenere i propri giocatori, dal 15 giugno si potrà (finalmente) dare via alla RAFT CUP SILVER maschile e femminile!   Per LATINA e CREMONA partirà anche la RAFT CUP GOLD e forse anche a MANTOVA, VICENZA e IMPERIA. Le iscrizioni sono ancora aperte!