“Battimiello batte Leggieri in finale al 2su3 Mi-Nord-ovest” Un altra Bellissima e Classica finale dei due, ma stavolta al Tennis Quarto dal mitico Dario, la partita parte molto in salita per Luca Battimiello che fatica ad entrare in palla e Mario Leggieri è bravo a non dargli tempo è motivato e parte bene con un secco 4/0, Mario concentrato né approfitta con un ottimo gioco d’attacco. Ma Luca inizia a prendere ritmo e recupera bene arrivando a 5/2, Mario non riesce a fare l’ultimo sprint per chiudere il set e con un paio di killer point persi si arriva al tiè break, Luca è in piena scia positiva e gioca un buon tb aggiudicandoselo 7/5, nel secondo set la partita rimane equilibrata, fino al 3 pari, con sempre bellissimi scambi sia da fondo campo che a rete, con diverse variazioni di gioco di entrambi e dimostrano di avere anche un ottima condizione sia fisica che mentale, Luca però a qualcosa in più e da fondo campo è un compressore spostandosi bene sul dritto, Mario difende bene il campo ma non contrasta abbastanza e il secondo set e quindi il match si conclude 6/3 per Luca Battimiello che colleziona un’altro titolo meritatamente. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e alla prossima. #BeRebel
Gli amici RAFT, NICOLA Mastropietro e MAURIZIO Cattaneo festeggiano il compleanno dell'area manager - Brescia RAFT e il giorno degli innamorati giocando al BRIXIA tennis club un match valevole per il ranking. Per il MASTRO il test è stato proibitivo ma molto allenante perché ora al TC RIGAMONTI affronterà CISKY Valotti (battuto 9/8 recentemente a NAVE) e poi MICHELE Zamboni un Bronze di grandissima qualità ed in forte ascesa. NICOLA promette voleè mostruose!
Al primo aprile (e non è uno scherzo) partirà la RAFT SILVER CUP! Tu, giocatore o giocatrice, puoi diventare CAPITANO di una squadra, scegliere il nome, mettere il logo di appartenenza e partecipare insieme ai tuoi amici alla CUP riservato alla categoria SILVER e BRONZE! Leggi il regolamento perchè potresti partecipare alla ROYAL CUP (le finali di Albarella) a settembre 2020 e sognare di diventare CAMPIONE D'ITALIA!
“Battimiello vince il 2su3 ai Pini!...in finale Santandrea” Luca Battimiello ritorna a vincere ai Pini dopo l’ultima finale con Mario Leggieri (persa di 2 punti) al tiè break finale, che interrompeva la sua imbattibilità, ma stavolta un finale arriva Alessandro Santandrea, gran giocatore che sa difendersi bene con i Big, i due avevano un conto in sospeso, nella precedente unica partita al “torneo di milano” Ale aveva dato un secco 9/1 a Luca che quindi aveva la responsabilità di prendersi la rivincita e così ha fatto giocando un ottima partita, partendo alla grande nel primo set aggiudicandoselo per 6/2 ma la partita rimane sempre accesa e divertente con bellissimi scambi da fondo campo e a rete, il secondo set rimane equilibrato fino la tiè break del secondo set ma Luca non molla e si prende una meritata rivincita, quindi attendiamo il risultato del match della bella. Ringraziamo i numerosi partecipanti e vi aspettiamo per il prossimo 2su3 che inizierà settimana prossima, le iscrizioni chiuderanno questo venerdì sera #BeRebel
Finalmente concluso il torneo silver a gironi iniziato a Pradalunga e terminato a Bergamo , 16 i partecipanti con 4 gironi da 4 giocatori e con 31 partite disputate in totale, la grande sorpresa del torneo e' un tedesco, non il gia' conosciuto e affermato Alessandro Tesio (che comunque si ferma solo in finale) ma l'altro tedesco importato a Bergamo MARTIN Zockler che partito da Bronze con gli sfavori del pronostico ha avuto un cammino decisamente in salita nel proprio habitat naturale: la terra Rossa, che con il suo gioco Preciso e potente da fondo campo e' riuscito a dominare la partita dalle prime battute. Si rinnova l'appuntamento per i prossimi tornei settimanali , partendo dal silver a gironi presso martinengo fino ad arrivare ai tornei settimanali gold di Marzo e Aprile.
Si è finalmente concluso il torneo silver "BACK TO MONTIRONE", che ha segnato il grande rientro nel circuito Raft del Centro Tennis Montirone. 32 partecipanti si sono dati battaglia con match davvero interessanti e combattuti fino all'ultimo punto. Alla finale sono arrivati i due giocatori più in forma del momento: Roberto Ragnoli ed Alfio Bortolotti. Entrambi però non hanno sempre passeggiato nel corso del torneo: nei quarti Roberto recupera e vince al tie break 9-8 contro Ferrai in un vero testa a testa; identico punteggio per Alfio in semifinale contro Guerini (ottimo torneo disputato da Mirko). La finale ha visto un Ragnoli in totale stato di grazia: super dritto (a 1,21gigawatt?!), grande intensità di gioco e molti colpi vincenti. Alfio,forse un po'teso all'inizio per l'importanza del match, ha tentato in tutti i modi di contrastare il gioco dell'avversario ma, purtroppo per lui, non c'è stato nulla da fare. 9-2 il risultato finale per Ragnoli, che con questa vittoria raggiunge meritatamente il livello GOLD. Nonostante la sconfitta Bortolotti ha comunque disputato un ottimo torneo e si conferma tra i giocatori silver più forti e solidi del circuito. Ringrazio Il centro tennis Montirone (Dario Ghisleri,Mario Cartapani,Betty Danesi) per la gentile collaborazione e tutti i partecipanti al torneo per la correttezza e per la disponibilità dimostrata. In ultimo (ma nn per importanza) volevo ringraziare Max Bettegazzi, giocatore e grande appassionato RAFT, sempre presente a questo tipo di eventi. Ciao a tutti e alla prossima...a MONTIRONE.