SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
IL GRANDE RITORNO DI DAVIDE NERVI
IL GRANDE RITORNO DI DAVIDE NERVI

Il Campione RAFT 2017 e primo numero 1 della storia del nostro circuito amatoriale, DAVIDE Nervi di Bergamo oggi è tornato! Un anno di assenza dalle competizioni causa limiti di classifica e' rientrato (nel pieno rispetto delle regolamento) in RAFT Cup difendendo i colori del team INTESA VINCENTE. In singolare ha battuto il top #10 STEFANO Mazzoleni per 9/6 dimostrando di essere già in forma e poi insieme all'amico ANDREA Osio ha conquistato il punto decisivo nel doppio contro l'ARMATA DEL NORD del Capitano URIEL Dominoni! Bella vittoria del nuovo ribelle  CARLO PLAINO su OSIO nel singolare SILVER!

il team
DA MONDO TENNIS: BONUS QUOTA RAFT AI CORAGGIOSI
DA MONDO TENNIS: BONUS QUOTA RAFT AI CORAGGIOSI

A partire dal torneo Femminile GOLD del 22 Dicembre e nei tornei con esplicita dicitura “BONUS QUOTA RAFT” i livelli inferiori alla categoria del torneo riceveranno un buono equivalente alla quota RAFT spendibile presso Mondo Tennis di Milano. Un Esempio? Nei Tornei GOLD gli iscritti/e SILVER e BRONZE riceveranno un buono a rimborso della quota RAFT. Nei Tornei SILVER gli iscritti/e BRONZE riceveranno un buono a rimborso della quota RAFT. PROMOZIONE RISERVATA AGLI AUDACI.

rebel
BORTOLOTTI SPRECA CON VENTURA 4 MATCH POINTS
BORTOLOTTI SPRECA CON VENTURA 4 MATCH POINTS

Voce del verbo sprecare che nel tennis significa anche gettare una vittoria alle ortiche, questo è quello che è successo al guerriero ALFIO Bortolotti! Nel Tiè break della semifinale del Rigamonti Silver contro il fortissimo e favorito FEDERICO Ventura ha avuto 4 match ball (6/2 avanti) ma alla fine ha ceduto all'altro Bresciano. Gli uomini del Brixia Team Alfio e MARIO Scovoli avevano onorato la maglia giungendo entrambi in semifinale ma sono usciti sconfitti nei due match. Bravissimo anche LUCA Piovani che con un gioco offensivo ha vinto meritatamente la partita contro MARIO dopo che nei quarti contro MATTIA Prandelli era quasi out dal torneo RAFT. Settimana prossima la finale mentee la maestra PAOLA Corini intensificherà gli allenamenti con i suoi uomini perché non ama perdere i tornei RAFT oramai quasi vinti!

tappe
PATRIZIA PORTA SANDRO ALLA VITTORIA DEL DOPPIO MISTO DI MILANO!
PATRIZIA PORTA SANDRO ALLA VITTORIA DEL DOPPIO MISTO DI MILANO!

E dopo la 1° Giornata di RAFT DAY CUP non poteva mancare un bellissimo doppio misto giocato da 16 tennisti agguerriti sempre sotto la guida dei Supervisor di Milano. Una gran bella finale quella disputata e vinta da Sandro Carbone e Patrizia Bottigiola che battono la coppia di recente formazione Manes Fernando e Guaineri Carola, in semifinale Trapletti Ivana/Fila, e nei quarti nientedimeno che Laurenzo Stefano e De Leo Anna. I finalisti battono in semifinale in un acceso Tie Break la coppia Rana Roberta Vago Max e ai quarti Anselmi Luisa e Mauri Marco (direttamente da Brescia). Il montepremi di Euro 120 è stato consegnato alle coppie finaliste dallo sponsor MONDO TENNIS al quale va un grande ringraziamento per aver seguito e supportato tutta la manifestazione!

il team
MILANO - RAFT DAY CUP MASCHILE - 1° ATTO
MILANO - RAFT DAY CUP MASCHILE - 1° ATTO

10 squadre alla griglia di partenza, 36 tennisti ribelli si sono dati battaglia nella 1° giornata di RAFT CUP che ha sdoganato la nuova formula ONE DAY, guidata dai Supervisor RAFT di Milano. Nel Girone 1 gli AD ASTRA capitanati da Davide Verni escono a punteggio pieno posizionandosi in testa alla classifica: AD ASTRA 3 Punti BURGER TEAM CUP 2 Punti OLD ILEMS 2 Punti GRISOTEAM 1 Punti RED DRAGONS 1 Punti TENNISTI LODIGIANI 0 Punti Nel Girone 2 gli ILEM di Croci Luigi e i MONTEGGIA di Borsa Stefano comandano la classifica a punteggio pieno: ILEMS 3 Punti MONTEGGIA TENNIS CLUB 3 Punti PTT TOP PLAYERS 0 Punti ILEGGERI 7.0 0 Punti SAIPEM&CO. 0 Punti Un grande ringraziamento a MONDO TENNIS che ha seguito e supportato la manifestazione! Il prossimo appuntamento è per il 19 gennaio per la 2° giornata di RAFT CUP sempre più ricca e appassionante che mai!

il team
MILANO - RAFT DAY CUP FEMMINILE - 1° ATTO
MILANO - RAFT DAY CUP FEMMINILE - 1° ATTO

6 squadre alla griglia di partenza, 21 tenniste ribelli si sono dati battaglia nella 1° giornata di RAFT CUP che ha sdoganato la nuova formula ONE DAY guidata dai Supervisor di Milano. Le NEXT GINE capitanate da Nanì Patrizia escono a punteggio pieno posizionandosi in testa alla classifica: Punti 3 LE NEXT GINE Punti 2 LE BUDINE RIBELLI Punti 2 LE IMPALLATE Punti 1 LE BELE MADUNINE Punti 1 REAL MADRITTE Punti 0 PINK LADIES Un grande ringraziamento a MONDO TENNIS che ha seguito e supportato la manifestazione! Il prossimo appuntamento è per il 19 gennaio per la 2° giornata di RAFT CUP sempre più ricca e appassionante che mai!