DOMINONI e MAZZOLENI hanno letteramente bruciato l’erba di Bonate con le loro cannonate e hanno conquistato il titolo nel doppio MEGA SLAM WIMBLEDON No limits! Nemmeno i pluricoccardati CROCI-CARBONE sono riusciti nell’impresa di fermare i bombardieri bergamaschi! Vittoria e coccarda per 2! Bel torneo per il Campione in carica ESPOSTO che in coppia con ZINI coglie una bella semifinale come gli amici DURANTI-TOMASSOLI fermati dai Campioni!
I fortissimi LEGIONARI già finalisti a Bordighera nel 2018 ci riproviano in RAFT CUP LATINA. La formazione capitana da ALESSANDRO Trevisan con LUCIO, ANGELO e STEFANO come pedine fondamentali sogna Jesolo nel frattempo stasera affronterà il team MARTCH POINT D voluto fortemente da GIUSEPPE Fieramonti.
I campi (quattro) in ERBA VERA a Bonate Sotto in provincia di Bergamo sono pronti per ospitare il MEGA SLAM WIMBLEDON RAFTennis! I doppi saranno venerdì sera mentre sabato e domenica spazio ai singolari maschili e femminili ! Iscrizioni ancora aperte per provare l’emozione di tuffarsi con giocate di classe dove i livelli tutti i giocatori saranno simili perché l’erba vera e’ difficile per ognuno !
Buona vittoria in casa per la PAGAZ FAMILY in RAFT CUP SUMMER VENETO. Nell’ultima giornata del girone di andata, Pagaz e compagnia ospitavano gli ostici FOREVER YOUNG di Riccardo Tiso, autore di un’ottima prestazione nel singolare Silver ai danni di Andrea Paganin, superato per 9-6. Nel singolare Gold tutto facile per Davide Paganin, solido a fondocampo contro la new entry Andrea Portelli, giocatore dai colpi potenti (in particolar modo il rovescio) ma falloso con l’allungarsi dell’incontro. La vera sopresa però è stata il doppio, dove Emanuele Agerde e Massimo Paganin sono stati autori di una prova sontuosa per superare gli specialisti Stefano Guerra e Martino Cristina, rimontando da 1-4 a 9-4. 2-1 quindi in favore della Pagaz Family che al giro di boa si mantiene nei primi due posti in classifica che valgono la qualifiazione alla prossima Royal CUP di Jesolo!
Un grande SIMONE Duranti nel torneo "il risveglio della natura" a Trescore Cremasco elimina in una partita tiratissima il fresco #1 del ranking RAFT, ANDREA Biolo! Risultato finale per 9/8 per il 2 volte vincitore Slam! La partita era valevole per i quarti di finale del torneo GOLD e ora il bergamasco avrà un derby contro il "caldo" giocatore MANUEL Cometti che ha battuto il padrone di casa URMI per 9/5. Passa ai quarti anche il milanese MARIO Leggieri che in vantaggio per 4/0 contro DAD DOMINONI è passato per abbandono di quest'ultimo. Il favorito del torneo ora, oltre a SIMONE, è COCCHI una delle sorprese del Mega Slam Roland Garros! Sarà un derby tra Cremona e Bergamo in finale?
Il 1 luglio e’ iniziato il torneo ENEL IS PINK riservato per la categoria Silver e Bronze femminile con ben 23 iscritte. Le favorite sono le Jottini Girls ovvero STEFANIA Mora e SIMONA Freti accreditare delle TDS 1 e 2. Oggi il primo turno con le due ottime vittorie di JULIET Garcia contro il muro di Gardone FABIANA Contrini e della Capitana LORETTA Peli contro LUCIA Vanotti. Domani scenderanno in campo alcune new entry del circolo BRIXIA e le donne di Patron ROSATO, attenzione a MARA Apostoli data in grande forma.