SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
Croci batte Di Rocco e vince il 2su3 di Milano
Croci batte Di Rocco e vince il 2su3 di Milano

A Milano termina il 2su3 su erba sintetica, in finale arrivano Luigi Croci e Sandro Di Rocco. Luigi batte: Scavelli con un secco 6/1 6/2 (in rivincita dopo la sconfitta in RaftCup) e poi in semifinale il solido Paravelli al terzo 4/6 6/0 11/9 dopo aver annullato 2 match point ( Paravelli continua a dimostrare un costante miglioramento e di essere all’altezza dei Gold, bravo!) Sandro invece aveva battuto il mancino Pasquero appena 6/3 6/1 (rientrato da poco nel circuito)e poi in semifinale con l’attaccante Rebagliati 6/3 6/4 nella loro solita battaglia a chi conquista prima la rete. La finale risulta molto equilibrata ma nel primo set Sandro sbaglia meno e vince 6/4 , nel secondo set Luigi non demorde rimane concentrato recupera con un 6/3 quindi si va al grand tiè break finale, dove Luigi risulta più solido e meno stanco e si aggiudica la finale al terzo per 10/5 complimenti per la vittoria a Luigi Croci e a tutti i partecipanti. Ricordo che i 2su3 attualmente si stanno giocando al Tennis ai Pini di Corvetto, vi aspettiamo!! #BeRebel

il team
RAFT CUP MERCATO: PREZ UN OFFERTA IRRINUNCIABILE PER L'ASSO VALOTTI
RAFT CUP MERCATO: PREZ UN OFFERTA IRRINUNCIABILE PER L'ASSO VALOTTI

Da solo un giorno sono aperte le iscrizioni alla RAFT SILVER CUP di marzo per le varie province del nord Italia e già il mercato dei giocatori impazza soprattuto in una città calda come BRESCIA. Il Padrone del team COPIANOVA CANON, FRANCESCO Prezioso si è messo alla ricerca di manici argenti e bronze per allestire il suo team, la prima telefonata è arrivata all'asso FRANCESCO Valotti. Fonti vicino al gioatore ci hanno confermato il dettaglio dell'offerta di ingaggio da parte di FRANCESCO Prezioso: una stampante laser CANON + bonus in cripto valute per ogni punto ottenuto da FRANCESCO con uno scarto di almeno 4 games sull'avversario. VALOTTI stà riflettendo sulla proposta ma il suo agente ALESSANDRO Faini vuole di più, bonus in caso di arrivo alla ROYAL CUP di JESOLO a settembre 2019 e ingaggio in buoni TENNIS PLAYER. Ne vedremo delle belle.

interviste
RAFT VIDEO TUTORIAL
RAFT VIDEO TUTORIAL

Concedeteci 2 minuti perchè un ripasso del sito non fa mai male. Buon tennis e come sempre #BEREBEl  

tappe
A Pradalunga vince Uriel, un super DAVIDE Orabona Finalista
A Pradalunga vince Uriel, un super DAVIDE Orabona Finalista

Si è concluso nel migliore dei modi l'ennesimo torneo Settimanale Gold a Pradalunga per il #1 del Ranking sociale URIEL Dominoni che durante il proprio cammino ha concesso veramente poco a tutti i ribelli incontrati, 9/5 il risultato della finale contro il suo compagno di Raft Cup e amico Davide Orabona comunque in un periodo di fiducia incredibile. Invidiabile in ogni modo il percorso di Davide che durante il torneo ha saputo eliminare giocatori del calibro di SILVIO Colloca, PAOLO PASTICCA Guidetti, DAD Dominoni e il campione in carica CIRO Natale. Dall'altra parte del tabellone invece Uriel ha eliminato giocatori come FABIANO Corti, STEFANO Mazzoleni, in semifinale il forte ARGENTI MARCO e appunto in finale Orabona. Beppe e l'organizzazione di Pradalunga ringrazia tutti i fighters che hanno partecipato al torneo e rinnovano l'invito per i prossimi tornei in programma a partire dal Singolare categoria Silver di settimana prossima. Buon anno e buon tennis a tutti i fighters Bergamaschi.

tappe
SILVER CALDOGNO: FEDERICA MARINI DEBUTTA CON ONORE
SILVER CALDOGNO: FEDERICA MARINI DEBUTTA CON ONORE

Incontro a suo modo storico quello che si è disputato ieri mattina presso il centro sportivo Aquarea di Caldogno: negli ottavi di finale del torneo feriale SILVER maschile, FEDERICA MARINI ha giocato contro Antonio Paganin, risultando di fatto la prima fighter femminile a disputare un incontro ufficiale in un torneo maschile. L’incontro è terminato con lo score di 9-8 in favore di Antonio, ma Federica ha dimostrato che le fighter vicentine non scherzano!

il team
LE BUDINE RIBELLI PASSANO AL COMANDO NELLA RAFT CUP
LE BUDINE RIBELLI PASSANO AL COMANDO NELLA RAFT CUP

Con due vittorie nate dal cuore,  vinte per un soffio contro le BAMBOLAT di Capitan De Marchi, le BUDINE RIBELLI composte da ANNAMARIA De Bortoli, ALESSANDRA Perna, VALENTINA Monti, GIADA Mazzonie ALESSANDRA Galimberti passano al comando della RAFT CUP Femminile nella zona di Milano. Oggi hanno vinto per 3-0 contro le sopra citate BAMBOLAT con i match portati a casa dalla fiorentina ALESSANDRA Perna su CRISTINA Bologna per 6/5, VALENTINA Monti (bissando la vittoria all'andata) per 8/7 sulla fortissima PAOLA Colombi ed infine con la collaudata coppia DE BORTOLI-GALIMBERTI per 9/2 su CODELUPPI-COLOMBI. Le Campionesse d'italia 2018, Le BELE MADUNINE inseguono per 1 punto a quota 10 punti con una giornata in meno disputata. La strada verso al ROYAL CUP è ancota lunga.