Ieri si è svolto nella piccola oasi vicino a crema il 2 torneo week end della stagione composto inazitutto da brave persone e ottimi giocatori.un plauso particolare va a Marinoni che ha fatto un strepitoso torneo battendo in semifinale Urmi che a sua volta aveva battuto Santellani e l’ottimo Paolo Carioni e cedevo soltanto in finale stremato contro la sorpresa Basso(1,90) che al suo primo torneo Raft ha fatto subito centro.a detta di tutti i partecipanti un ringraziamento particolare alla sig del bar e al figlio Andrea sempre disponibili a tutte le esigenze dei partecipanti.
Il Bresciano GIOVANNI Rocca, classe 1967, mette k. Bacheca il primo titolo RAFT dominando il BRONZE al Tc Jottini! In tutte e 4 le partite ha dimostrato una sicurezza da Hors Category! Giovanni ha lasciato solo 2 games a GABRIELE Gasparetto, 5 games ad ALESSIO Ferrai (tds #3), 4 games ad ALESSANDRO Caterina e 2 games in finale con l’appagato DIEGO Baresi. Per il vincitore ora 2 obbiettivi, il torneo in casa a Paderno Franciacorta e le PREFINALS di ottobre. Applausi anche al finalista DIEGO Baresi, uno dei più forti BRONZE della provincia come dimostrano i risultatati negli ultimi 3 mesi (vittoria ad Agosto alla RAFT Arena). Entrambi ora sono SILVER
Serata memorabile al Tennis JOTTINI di Brescia dove Renato e Paola hanno voluto festeggiare la doppia vittoria dello scorso week end a Jesolo nella Royal Cup targata RAFT! Con l’impresa del Team Brixia e del Team Jottini Girls, il circolo del Presidente Donda e’ diventato il circolo di tennis più titolo d’Italia! Presenti numerosi giocatori artefici della doppia impresa come Massimo Cirimbelli, Lina Bermudez, Daniela Ferrari, Marco Maffetti, Daniela Faletti, Andrea Biolo, Renato Maresca, Mauro Naoni, Juliet Garcia, Francesco Bessio. Le due squadre si sono già iscritte alla prossima edizione della RAFT CUP che inizierà a novembre.
MATTEO Ceruti azionista del Team TENNIS PLAYER insieme al socio PAOLO Consoli e’ sul mercato per allestire una squadra da sogno come lo sponsor, noto negozio presente in ben 3 province della Lombardia, merita. La coppia CERUTI-CONSOLI ha provato prima a strappare il leone Reboldi al team COPIANOVA ma, soffiare un pezzo così pregiato alla scacchiera del PREZ era un impresa impossibile poi ha sondato il mercato ed in 2 gg ha piazzato 2 autentici colpacci. I Capitani delle neo nate squadre stanno già tremando. Nella notte l’annuncio attraverso i social ufficiali del TEAM TENNIS PLAYER di GIOVANNI Missaglia (Un Silver potente, fresco di matrimonio) e nella mattina di oggi il colpo paragonabile all’acquisto di Higuain al Milan: LUCIANO Nardi, un Gold di qualità ! La RAFT CUP e’ sempre più divertente sia nella fase del mercato che quando si inforcano le racchette.
Si è concluso il Silver ai 9 di luglio, al tennis Bonacossa di via Mecenate, che era stato interrotto per le vacanze estive. In finale arrivano Matteo Mastrogiacomo e Marco Scavelli La partita inizia molto equilibrata dove tutti e due tengono il servizio fino al primo break vinto da Matteo che va in vantaggio per 4-3 da qui in poi Marco giocando più con la testa che con la forza e precisione col suo buon rovescio, non ha lasciato più un game fino al 9-4 finale! Nonostante il risultato finale la partita la partita è stata molto equilibrata, complimenti a a tutti i partecipanti ma soprattutto a Marco Scavelli per il suo primo trofeo RafTennis
In questo primo anno di RAFT, NICCOLO Roncelli ha subito tante sconfitte, il suo level e’ sceso in zona 1.000 ma la sua forza d’animo, la sua voglia di giocare gli hanno dato la forza di non mollare mai, anche nei momenti più difficili. Poi da Marzo sono arrivate le prime vittorie, PIETRO Calderaro la sua vittima preferita, le soddisfazioni nella RAFT Cup in coppia con FRANCESCO Mittiga e ieri e’ arrivata la vittoria nella vita nel GOLD di Pradalunga! VITTORIA al TB contro il Campione di Umag 2017 categoria Bronze DANIELE Minali, una icona tra i tennisti amatoriali bergamaschi! Rivicita alle PREFINALS di Calcinate il 7 ottobre 2018 oppure nelle PREFINALS del 14! Da tutti i tennisti RAFT, bravo NICCOLO! U.D.