SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
UN TEMPINI MOSTRUOSO ELIMINA URIEL
UN TEMPINI MOSTRUOSO ELIMINA URIEL

NICOLA Tempini e’ tornato dalle vacanze estive (dicono che sia stato in altura per rigenerare il suo fisico) ed e’ in forma MOSTRUOSA! Settimana scorsa e’ arrivato in finale allo Jottini nel Uisp battuto solo dal compagno di squadra MAURO Sandrini, oggi in campo al Tc Paderno Franciacorta ha battuto in 2 set il #1 URIEL DOMINONI!  Ora tutti i GOLD del Raft devono temerlo quando sarà al di là della rete!

tappe
Finale in famiglia al TC Grizzly
Finale in famiglia al TC Grizzly

Sotto un sole cocente Uriel Dominoni #1 del ranking alla distanza vince un match maratona con Dad Dominoni al torneo infrasettimanale dove tra l'altro hanno partecipato giocatori di buonissimo livello quali er Pasticca Guidetti sconfitto in semifinale da Dominoni Senior, Mittiga Francesco, sconfitto da Uriel e giocatori come Angelo Gabbiadini ecc. L'organizzazione ringrazia i partecipanti e vi aspetta per il torneo one day del 19 Agosto.

tappe
PALAZZI REGINA AL CLUB AZZURRI
PALAZZI REGINA AL CLUB AZZURRI

Torneo estivo di alto livello il femminile Gold al Club Azzurri che ha visto primeggiare il gioco spumeggiante della DENISE Palazzi in ottimo stato di forma in questo periodo. La finale la vede di fronte all'ottima giocatrice sempre protagonista nei tornei gold, l'agguerrita GIULIA Ronchi che purtroppo non è riuscita a esprimere il suo gioco contro la determinata DENISE. Nota di merito anche al torneo della ANTONIA Piergallini che perde solo 13 11 al terzo con la GIULIA e al bel gioco espresso dalla ROSSELLA Laurora. Bene anche le semifinaliste BIANCA Iulia Morariu e LINA Bermudez Un ringraziamento a tute le giocatrici e alla Direzione del circolo per la disponibilità dimostrata.

tappe
ONE DAY SERALE VILLAVERLA: ANDREA PAGANIN CALA IL TRIS
ONE DAY SERALE VILLAVERLA: ANDREA PAGANIN CALA IL TRIS

Il 3 Agosto porta a quota 3 i propri titoli sul circuito RAFT Andrea Paganin, che si conferma sovrano della serata "Rumble Match" del venerdì sera a Villaverla. Il giovane fighter vicentino, una settimana dopo il successo nel One Day della scorsa settimana e pochi giorni dopo aver perso la sua quarta finale GOLD nel torneo feriale sempre a Villaverla, è riuscito a sgominare tutti anche con la nuova formula del Tiebreak Shootout, dove invece del classico set ai 6 games si sono giocati incontri al meglio dei 3 tiebreak su 5 ai 7 punti, in un torneo a girone unico tutti vs tutti dove solo chi avesse superato tutti gli avversari poteva acclamare il titolo. Così è stato per la punta della Pagaz Family, che ha letteralmente dominato superando per 3 set a 0 Roberto Rigo, Davide e Massimo Paganin. L'unico momento di difficoltà è giunto nella sfida decisiva con il tennista di casa Samuele Paiusco, che saliva avanti di un set e con ben altri tre set point a disposizione sul 6-3 del secondo per salire 2-0. Andrea tuttavia ritrovava nel momento clou le redini del gioco e saliva nuovamente in cattedra, sigillando il terzo titolo RAFT con un solo set perso nel torneo! Ora per lui si avvicina la top-50 e continua la risalita nel level: obiettivo GOLD entro fine estate!

tappe
LA MORELLI FA SUO IL UISP ALLO JOTTINI
LA MORELLI FA SUO IL UISP ALLO JOTTINI

ALESSANDRA Morelli pigliatutto, dopo il Rimbalzello di qualche settimana fa, ha vinto anche il Uisp femminile che si è disputato nelle ultime due settimane al circolo NUOVO JOTTINI del Direttore RENATO Maresca e gentile consorte, la Signora PAOLA. La n 2 del Ranking Raft, BIANCA Morariu ha cercato di opporsi al successo della Mantovana ma le armi a casa Morelli erano troppo “cariche”. La prestazione di BIANCA e’ stata da applausi perché è riuscita a portare ALESSANDRA al Tie break decisivo dimostrando una voglia di vincere incredibile.  Complimenti oltre alle due finaliste anche a DENISE Palazzi e GIULIA Ronchi giunte in semifinale

il team
ROYAL CUP - 15 e 16 Settembre: JESOLO VI ASPETTA!
ROYAL CUP - 15 e 16 Settembre: JESOLO VI ASPETTA!

Sta per giungere al termine la RAFT CUP estiva, ed ecco che sveliamo la splendida location dove si svolgeranno le finali della SILVER CUP e SUMMER CUP. Il 15 e 16 settembre presso il REPUBLIC SPORT VILLAGE di JESOLO le squadre qualificate daranno vita alla ROYAL CUP. Giocatori provenienti da diverse città lotteranno per fare loro la prestigiosa competizione che premierà la migliore squadra.Nella giornata di sabato 15 si svolgeranno i turni preliminari e domenica 16 le finali....ben 7 i campi a disposizione....ci sarà la possibilità anche di divertirsi con il PADEL. Qui di seguito le convenzioni con gli alberghi: Hotel Atlantico ⭐️⭐️⭐️⭐️ https://hotel-atlantico.it  €116,00 Hotel Regina ⭐️⭐️⭐️ www.hotelreginajesolo.it  €68,00 Sistemazione in camera doppia per 2 persone con colazione. Scrivete a Simona per essere con noi