GIORGIO Esposto ha messo la freccia e punta diritto al QUARTO posto nel Ranking RAFT per volare a novembre in Francia per giocare le THE FINALS senza passare per le PREFINALS di ottobre. Ora davanti a lui ci sono pochi giocatori che combattono per la prestigiosa posizione come FABIO Tommasoli (ieri vittorioso nello scontro diretto PAOLO), il bergamasco PAOLO Guidetti detto PASTICCA, il CONTE ADRIAN Paolicchi imbattuto da oltre 3 mesi. Attenzione però anche alla forza di FRANCESCO Pisapia, LUCA Battimiello e MAURO Sandrini. I tre moschettieri sono a pochi punti da GIORGIO.
Il 16 agosto ci sarà il LAGHETTO Silver con già 32 iscritti, uomini che fanno paura come MARCO Denti e MATTIA Longhi ma anche molti Cigno Boys agguerriti come non mai! Uno dei rappresentati del circolo di CARLO Cantoni e’ GIANCARLO Bianchi! Ne vedremo deve belle! Se ci saranno più di 2 riserve, la Direzione RAFT si consulterà con il Promoter e l’Organizzatore per allargare il numero massimo di iscritti all’evento!
MAURO Sandrini trascina il Team BORGO BEACH del Capitano ALESSANDRO Trovato a Jesolo per disputare la ROYAL Cup a Jesolo il prossimo del 15/16 settembre. Lo scontro decisivo e’ giunto nella quinta giornata nel derby contro il LAGHETTO DEL CIGNO di GIANCARLO Tognazzi e C.
Alto livello al Silver estivo del Club Azzurri dove i migliori giocatori di categoria Silver e Bronze si sono dati battaglia per l'ambito titolo. Tra i favoriti ha confermato il suo ottimo stato di forma ANTONIO Toffanin che già in Raft Cup Silver aveva dato un eccellente contributo al team Copianova vincendo il girone e ha continuato la sua crescita tecnica al Club Azzurri. Nei primi turni Antonio aveva incontrato il buon JOHNNY Carera che gli aveva dato non pochi pensieri sopratutto nel secondo set. Successivamente bene con ALESSANDRO Tesio, per poi incontrare il compagno di squadra in semifinale LORENZO Bresciani che niente ha potuto contro la determinazione di ANTONIO. Dall'altra parte del tab, in finale arriva forse il Silver (oramai Gold) più in forma del momento, NICOLA Tempini che passata al terzo una semifinale molto equilibrata con il fortissimo STEFANO Granetti, si trova davanti la voglia di vincere e determinazione di ANTONIO. Forse leggermente appagamento per le recenti vittorie dopo il primo set equilibrato NICOLA ha ceduto nel secondo alla fame di vittoria del primo Silver per ANTONIO, oramai pronto per i Gold. Complimenti ad entrambi per l'ottimo torneo disputato. Si ringraziano tutti i partecipanti per correttezza e disponibilità, la Direzione del circolo per l'ottima accoglienza e gli sponsor per il supporto tecnico. Buona estate a tutti
ALEX Carera ha disputato la sua ultima partita al serale di Paderno Franciacorta dove per disputare le ultime 2 partite ha chiesto aiuto a MIRKO Guerini e alla sua Pro Kennex abbandonando la sua amata Babolat a causa del classico problema al gomito, IL GOMITO DEL TENNISTA INCALLITO. I tanti impacchi di argilla in questa settimana non sono serviti e dopo una visita specialistica sono necessari almeno altri 15 giorni di stop assoluto per poi capire il rimedio più efficace. Con il numero #5 del Ranking fermo ai box, FABIO Tommassoli e PAOLO Guidetti puntano al sorpasso.
Il Capostipite della famiglia OMASSI, LUIGI infila una bella e netta vittoria alla RAFT Arena contro ROBERTO Bresciani. Ora la Penna Bianca di Paderno Franciacorta e’ in corsa sia nel Silver (ieri ha battuto FRANCESCO Prezioso) contro un osso durissimo come ANTONIO Vescio e nel Bronze che da TDS #2 e’ giunto fino alla semifinale. Ora aspetta il vincente tra MIRKO Guerini e GABRIELE Gasparetto.