SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
GATTI VINCE SUL CAMPO, BECCA VINCE A TAVOLA
GATTI VINCE SUL CAMPO, BECCA VINCE A TAVOLA

Partito alla grande il torneo ENEL BRONZE 2017, FRANCESCO Prezioso è il direttore d'orchestra, IVAN Gatti, MARIO Beccalossi, ANDREA Biqnchetti, MARIO Bernardi, ALESSANDRO Signorini, LUIGI Pedrotti, CLAUDIO Pasinetti e il mitico MATTEO Zampedri sono i solisti. Sul campo IVAN, LUIGI, ANDREA e MATTEO vincono in due set ma nel terzo tempo targato RAFT, il BECCA DA SPETTACOLO!   #BEREBEL quello che conta è ESSERCI

match
Mario & Claudio, semplicemente amicizia e tennis
Mario & Claudio, semplicemente amicizia e tennis

Nel torneo "Bronze" che si svolge all'enel, troviamo due tennisti che hanno raccontato una storia dal sapore antico. Ad Oneto di Inzino Val Trompia c'è una casa rossa dove da giovane abitava l'amico Mario "becca", poco distante risiedeva Claudio Bonusi; da gnari giocavano sempre insieme a pallone per strada e riuscivano a far perdere la pazienza ai veci a causa dei frequenti blitz nei loro giardini per recuperare la palla. Già all'ora erano ribelli e capitava che il contadino gli tagliasse le gomme delle bici, erano la "scampia" di Gardone.. Poi come spesso accade, la vita ti porta a fare scelte diverse e per moltissimi anni si sono persi di vista; fino a quando, 3 anni fa, la passione del tennis li ha fatti rincontrare. E così infanzia e sport hanno rinsaldato la loro splendida amicizia.

il team
RIBELLI! DIVENTATE AZIONISTI RAFT!
RIBELLI! DIVENTATE AZIONISTI RAFT!

Amici Ribelli, ecco la nuova ed ennesima GRANDE novità di RAFTENNIS. Da giovedì 30 Marzo potrete diventare soci di Raft Srl. Come fare? Basta andare sul portale di crowdfunding www.opstart.it, registrarvi e sottoscrivere il numero di quote che volete, la singola quota sarà di € 150 e corrisponderà allo 0,1% della società. Visto che Raft Srl è una start-up innovativa lo Stato vi riconoscerà una detrazione fiscale pari al 30% del capitale sottoscritto.   Diventa socia di RAFTennis. Be a rebel!

tappe
ENEL GOLD 2017: TAPPA STELLARE
ENEL GOLD 2017: TAPPA STELLARE

La città di Brescia risponde alla grande, i più forti e i più appassionati tennisti della provincia non hanno voluto mancare alla TAPPA denominata ENEL GOLD 2017 organizzata da FRANCESCO Prezioso! Il tabellone è di livello assoluto, il più bello mai esistito con partite al limite per chi soffre di emozioni forti. Da aggiungere che è il primo tabellone a SEZIONE con i BRONZE e SILVER che dovranno sudare prima di giocare contro un GOLD.   Se non vi trema il mousse, cliccate sulla sezione Tappe e divertitevi ad immaginare le future partite.   Dite la vostra sul tabellone.

tappe
SULLA TERRA ROSSA DEL PAVESI, BIOLO VINCE IL TITOLO
SULLA TERRA ROSSA DEL PAVESI, BIOLO VINCE IL TITOLO

Gran bel torneo "la mattina al Pavesi". La finale vede di fronte FABIO Cicerano e ANDREA Biolo "Biolus". Questi due giovanotti si conoscono molto bene avendo giocato piu' volte l'uno contro l'altro. Sempre partite tirate e molto combattute. Questa volta pero' il "Biolus" parte a razzo e con una serie infinita di palle corte, pallonetti e recuperi incredibili, si porta avanti agevolmente fino al 7-1. FABIO sorpreso tatticamente e psicologicamente dalla verve agonistica di ANDREA, comincia a carburare il suo tennis fatto di dritti lungolinea vincenti e di passanti di rovescio incrociati, e la partita si fa' molto equilibrata. Siamo sul'8-5 e quando sembra che FABIO sia lì per riaprire la partita....ANDREA strappa il servizio grazie ad un game capolavoro e chiude 9-5. Gran bella finale, complimenti. Si ringraziano tutti i partecipanti e la RENATA per la consueta organizzazione e disponibilità, precisa e puntuale. #BE REBEL

rebel
ENEL BRONZE 2017: TANZINI E COSTA FAVORITI
ENEL BRONZE 2017: TANZINI E COSTA FAVORITI

Generato il tabellone ENEL BRONZE 2017, con NICCOLÒ Roncelli e FRANCESCO Prezioso rispettivamente Tds 1 e 2 ma i veri favoriti sono GIUSEPPE Costa (sceso nel LEVEL BRONZE dopo la sconfitta con FABRIZIO Pozzi al Laghetto del Cigno) e GIOVANNI Tanzini. Le voci di corridoio danno GIOVANNI in grandissima forma. Attenzione anche a ALESSANDRO Signorini possibile sorpresa.