SONIA Di Stefano si prende la rivincita dopo la sconfitta di settimana scorsa a Bergamo e mette in bacheca il primo titolo RAFT. La ribelle milanese vince in finale sulla fortissima MARIA La Bianca! Quest'ultima insieme DANIELA Businaro e SERENA Fini sono state le piacevoli sorprese dell'evento. Cassinelli e Lorandi avanzano in classifica conquistando punti pesanti per il RANKING SOCIALE
Il codino magico di GIORGIO DeCarlis non ha potuto fare nulla contro THE SUPERVISIOR MATTEO Virtuani! Una volta MATTEO era chiamato l'uomo in Viola, da oggi sarà, per gli amici INGROSSO, IL FILA e VIRGILIO, semplicemente THE SILVER. Il nuovo nickname deriva dal fatto che oggi MATTEO ha vinto il primo SILVER della giovane storia di RAFT. Le partite sono state tutte correttissime e molto belle con colpi di fioretto ma anche bombe stratosferiche. Un tabellone bello pieno con famosissimi giocatori del mondo del tennis amatoriale, che danno cuore ed anima con il sorriso sulle labbra. Partita dopo partita si arriva fino ai quarti di finale con i seguenti accoppiamenti: MATTEO-ANTONIO Furlone, MARCO Cartelli-ROBERTO Virgilio, GIANLUCA Ingrosso-GIORGIO DeCarlis e MATTEO Mastrogiacomo-LUCA Filannino. Passano Matteo, Marco, Giorgio e Matteo, gli ultimi tre soffrendo e lottando punto su punto. In semifinale Virtuani vince nettamente con Cartelli, stanchissimo dalle innumerevoli match mentre Giorgio batte Matteo al TB! La finale vede vincere il bravissimo, determinato e fresco MATTEO, da oggi THE SILVER.
Alla fine vince sempre lui DAVIDE Nervi ma la tappa sociale del RAFT sembra parlare moltissimo il dialetto bergamasco, infatti ben 3 giocatori della città di Bergamo su quattro giunti in semi sono stati: DAVIDE Nervi, GAETANO Fabozzi e ALBERTO Locatelli; il quarto semifinalista è stato l'uomo il PRINCIPE DELLA MOLE, MARCO Scotti. Partiamo dall'inizio ovvero dal pienone assoluto! Un applauso a tutti i FIGHTERS che hanno giocato al TC Mecenate in questa domenica di febbraio.
Il pubblico delle grandi occasioni, pranzo in compagnia e tanti sorrisi per la prima uscita bresciana in campo maschile del circuito RAFT! Alcune faccie nuove, vecchi amici che si ritrovano e spettacolo dentro e fuori dal campo!
Si è concluso il primo torneo Raft maschile a Brescia, un one day con un sapore di altri tempi.. Teatro di questo primo evento il circolo Club Azzurri di Brescia che ha ospitato un One Day di tutto rispetto, solo per citare alcuni nomi che hanno fatto la storia del tennis amatoriale bresciano: Faini A., Rizzotti A. Brocchi E., Biolo A., Valotti F., Carera A., Ferrari A., Bolzoli A.... Chi ha cercato di rovinare la Domenica a questi nomi riuscendoci fino alla semifinale, è stato il numero uno bergamasco Diego Cuni che passa un primo turno a fatica con un ottimo Sandrini, prosegue vincendo al tie contro un Brocchi non ancora in condizione e perdendo in semi con Naoni che non gli lascia scampo. Che dire di Naoni, si presenta al torneo in formissima, servizio e dritto molto spesso determinanti, prima Prezioso poi un buon Valotti a seguire Ferrari Andrea, subito dopo semi con Cuni e dopo 39 game giocati si presenta in finale con un Rizzotti Alex molto determinato e fisicamente centrato. La finale rimane in bilico per buona parte del match ma la precisione di dritto di Naoni fa alla fine la differenza e gli consente di portare a casa la finale per 6 4. Da segnalare la qualità tecnica della prima partita tra Rizzotti e Faini A. ben preparato ma nulla ha potuto contro le qualità fisiche di Rizzotti che ben si comporta subito dopo con Gavazzi S. e in semi con un ottimo Alex Carera. Si ringraziano tutti i partecipanti iscritti al torneo, la Direzione del circolo, gli amici tennisti che hanno fatto visita al torneo e il mitico duo Beccalossi/Marchioni. Arrivederci al prossimo evento Raft!
Domani si giocheranno 4 tappe del circuito RAFT: - Club Azzurri a Brescia - Gold Maschile - Mecenate - Gold Maschile - Mecenate - Gold Femminile - Mecenate - Silver Maschile Fate il vostro pronostico, chi indovinerà i vincitori riceverà la bandiera ufficiale RAFT!