Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni della prima tappa maschile in terra bresciana del circuito RAFT e un bravo, tenace e combattente come ALESSANDRO Ruggeri non ha voluto mancare all'evento in programma al CLUB AZZURRI Sale il numero degli iscritti anche se tradizionalmente i giocatori della leonessa non amano giocare i tornei one day. ALESSANDRO Ruggeri e DAVIDE Binacchi sono gli ultimi iscritti ma, la Direzione si aspetta colpi di scena dell'ultimo giorno.
Il Fighter GIUSEPPE Galati da buon padrone di casa, si allena anche di notte per ben figurare contro gli oltre 60 giocatori presenti a Milano (Mecenate) nei tabelloni Gold, Silver e Femminile. Sarà un torneo multiprovinciale perché parteciperanno milanesi, torinesi, bergamaschi, giocatori brianzoli, da Lodi e anche da PESCARA!
A pochi giorni dal primo torneo maschile bresciano targato Raftennis, ALEX Rizzotti esce allo scoperto, e vuole essere assolutente entrare nella storia. Nonostante tra gli iscritti ci siano gia' nomi altisonanti ( EMANUELE Brocchi, ANDREA Ferrari, MAURO Naoni, ALESSANDRO Fani su tutti), il Principe di San Vigilio dichiara: "Mi sono allenato duramente tutto l'inverno,sono in forma, e grazie anche al mio mental coach Mario sento che è il mio momento, voglio vincere il torneo e diventare il numero 1 del circuito Sociale, Sono nato RIBELLE e vivo da RIBELLE". Fighters, IL BELLO DEL TENNIS BRESCIANO E' TORNATO!
Primo social event: le interviste pre e post MATCH realizzate da CHIARA. Risate a volonta! Grazie alla disponibilità dei giocatori.
Un incontro serale nella centralissima Piazza Cadorna al Cafè La Rocchetta di "Water" per un drink tra amici e per scambiare 4 chiacchiere sulle nuove prospettive del tennis amatoriale con il battesimo Raft e la consegna della maglia...Milano è pronta!
Da non credere, un fonte interna, che vuole rimane anonima, all'Antitrust ci ha confidato che SKY e PREMIUM si stanno dando battaglia a suon di rilanci da milioni di euro per acquistare il broadcast tennistico più famoso al mondo, FOGNA CHANNEL uno dei canali ufficiali di RAFT. La redazione di RAFT ha contattato telefonicamente Mr. Fogna che si trincera dietro "no comment", anche se in sottofondo si sentiva la segretaria di Mr. Fogna che diceva "capo ha chiamato Murdoch e anche un certo Pier Silvio". Ma, quale futuro per FOGNA CHANNEL?