SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
ALLA QUARENGA SUCCESSO DI CARERA SU URIEL
ALLA QUARENGA SUCCESSO DI CARERA SU URIEL

Un torneo di ottimo livello con tanti Gold al via iniziato prima con la fase a gironi e poi la successiva fase ad eliminazione diretta con presenti l'ultimo vincitore al Quarenga STEFANO Mazzoleni, il bomber URIEL Dominoni, il potente VALSECCHI, DAD DOMINONI, il tosto ALEX Carera, il talentuoso GUIDETTI ma anche i MITTIGAS, la #1 de mondo donne RAFT VERONICA Cassinelli, il promettente INNOCENTI, ARRIGONI, ZORZETTI e tanti altri. Ai quarti il MAZZO elimina il forte FRANCESCO Mittiga, URIEL al TB batte il giovane MITTIGA, LUCIO parte male contro ALEX e DAD subisce la precisione dei colpi de farmacista GUIDETTI. Le due semi sono state molto diverse, nella parte alta URIEL non lascia scampo a STEFANO mentre CARERA soffre tremendamente sia il caldo che il gioco scientifico del Dottor GUIDETTI. Finale tiratissima, 2/0, 2/2, 4/4, 6,6 poi URIEL gioca un paio di games sottotono che lanciano in fuga ALEX, si riprende con orgoglio annullando 6 match Points ed allungando la partita al TB! Sul più bello smarrisce la brillantezza acquisita lasciando a CARERA il titolo. Per ALEX arriva il 13 titolo oltre alle 24 finali mentre per DOMINONI è stata la 50esima finale RAFT con 30 successi. Complimenti a tutti i partecipanti 

rebel
ZEIHIRA: LA REGINA RIBELLE DI LATINA PUNTA AL NORD
ZEIHIRA: LA REGINA RIBELLE DI LATINA PUNTA AL NORD

Sempre più tenace e sempre più competitiva la Regina Ribelle di Terracina ZEIHIRA AJMI ! Dopo la parità di ieri (persa ma giocata alla grande) contro il giocatore di Gaeta FAUSTO DE SANTIS ha raggiunto la posizione #151 del ranking femminile a livello mondiale e soprattuto la posizione #2 dell'intero Lazio dietro alla stella SIMONA LOFFREDO e davanti per una manciata di punti all'amica e rivale ELVIRA DI LORENZO.  Dopo la partita, ZEIHIRA AJMI ha dichiarato ai microfoni di PAOLO RANALDI: "Oggi ho imparato un'altra lezione dal tennis, la tecnica non basta per vincere ci vuole tanta testa"! Oggi le 3 giocatrici, SIMONA, ZEIHIRA ed ELVIRA sono sicuramente il simbolo di RAFT in provincia di Latina in ambito femminile. Dopo questi successi, cresce anche l'ambizione, obbiettivo conquistare il "nord" con i futuri MEGA SLAM e naturalmente ALBARELLA.

il team
Raft ha un nuovo padrone: ceduta la maggioranza ad un compratore misterioso.
Raft ha un nuovo padrone: ceduta la maggioranza ad un compratore misterioso.

Erano le 5 in punto di stamane, quando un noto e risoluto uomo d’affari e (si dice in giro) tennista di talento, si è presentato a Bergamo in via Tiraboschi, sede Raft, munito di fierezza, idee chiare e, cosa più importante, di una valigetta zeppa di denaro. L’uomo al momento vuole mantenere l’anonimato, abbiamo soltanto una foto della transazione nella quale appare parzialmente mascherato, ritratto assieme ai fratelli Carera. Sembra l’inizio di un film, ma è quanto è accaduto alle prime luci dell’alba ha dell’incredibile, un fulmine a ciel sereno: nel pomeriggio di ieri A. Carera, uno dei maggiori azionisti Raft, riceve una telefonata dal misterioso personaggio in questione, il dialogo è nato pressappoco così, ci ha detto un ancora frastornato Alex: A.C. : Pronto? Uomo Misterioso: si buongiorno sig. Carera, ho chiamato suo fratello ma il telefono era staccato, allora ho pensato di chiamare lei. Non le faccio perdere tempo: quanto costa la baracca? “Quella che in un primo momento pareva essere una boutade, si è rivelata invece una proposta allettante e serissima, oltre che profumatamente pagata”, ci ha poi raccontato il buon Alex, “Considero l’ingresso in Raft del signor *** un’ottima opportunità per far decollare il brand ed il circuito a livello internazionale, io e mio fratello Johnny manterremo un’operatività commerciale e sportiva all’interno del circuito, almeno per 6 mesi, da contratto, con un’opzione per i 3 lustri a seguire, subordinata ai pleniluni dello stake holder interstiziale” Non si hanno le cifre esatte dell’affare, nè si conoscono gli attuali rapporti di forza nel nuovo assetto societario, nè l’identità di altri eventuali soci “liquidati”. Il signor Tesio, raggiunto telefonicamente, a domanda diretta “cosa ne pensa dell’operazione?”, con la voce rotta dall’emozione (o forse stava masticando il sigaro), replica “No abla suo idioma”. Filippo Perricone, a medesima domanda risponde “Alex chi??” Gli altri non mi hanno risposto. #StayRebel #BeRaft #Fërstoviprôl

il team
I RIBELLI NON MOLLANO MAI
I RIBELLI NON MOLLANO MAI

Zona rossa, gialla o arancione, torneo di interesse nazionale no oppure si, certificato agonistico invece del classico certificato non agonistico, tessera federale che funziona più del vaccino, bene chi ci governa in tutti i modi sta mettendo confusione oltre che a dura prova la pazienza di giocatori, giocatrici, circoli, supervisor ed istruttori ma tutti noi siamo fatti di sangue e passione per il tennis. In questo momento stiamo sanguinando, le continue regole ci disorientano ma i RIBELLI NON MOLLANO MAI e il RAFT ritornerà più bello e forte di prima. Come cornice di questo articolo abbiamo scelto una foto con 5 supereroi, non sono della Marvel, sono del RAFT.

il team
QUOTIDIANO “LA PROVINCIA”: PAGINONE SUL RAFT
QUOTIDIANO “LA PROVINCIA”: PAGINONE SUL RAFT

Il giornalista ALESSANDRO ROSSI ha intervistato il Supervisor di Cremona ANDREA COCCHI dove si racconta il mondo RAFT dalla A alla Z. Bellissimo articolo uscito in edicola giovedì 18 marzo sul quotidiano principale di Cremona : LA PROVINCIA.

tappe
Ottimo Ragazzo!...ma il campo “dice Lo dico”!!
Ottimo Ragazzo!...ma il campo “dice Lo dico”!!

Gran tabellone e piacevoli new entry alla 21ª edizione del Raft Silver del tennis olistico Rozzano. Assolutamente degne di nota le prestazioni di SIMONE Gaggero,CRISTIAN Culcasi e ANTONIO Furlone ma i mattatori di giornata sono loro,i due finalisti! 6-3 il risultato del match che porta MARCO Lo Dico sul podio più alto a cospetto di un ENRICO Ragazzo comunque sorridente e felice di prestazione e coppa! Be A Rebel!