SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

tappe
LICINI CONQUISTA NAVE,MORA NUOVA GOLD
LICINI CONQUISTA NAVE,MORA NUOVA GOLD

Si è svolta oggi 16 novembre a nave la finale tra Stefania Mora e Silvia Licini ,parte subito forte Silvia portandosi presto sul 6.2 . Dal canto suo Stefania non si vuole arrendere e cerca la rimonta fino al 6.4 non concretizzando però i punti che l'avrebbero portata sul 6.5. Stefania alla fine cede alla Licini dopo scambi lunghi e dispendiosi perdendo per 9 giochi a 4. Complimenti ad entrambe le finaliste ed un brava particolare a Stefania che passa di livello diventando GOLD . Si ringraziano tutte le partecipanti ed il circolo tennis club nave per la sempre ottima accoglienza e disponibilità.

tappe
Buon Compleanno Francesco Balestrini: A Rozzano 1º torneo Silver per lui!
Buon Compleanno Francesco Balestrini: A Rozzano 1º torneo Silver per lui!

FRANCESCO Balestrini in arte Lord Bale (per gli amici ZioBale) conquista il suo primo torneo Raft in un posto speciale in una settimana speciale,quella del suo compleanno.Si perché il 10 Novembre non era una domenica qualunque ma una di quelle Domeniche al Tennis Olistico Rozzano,un posto dove,chi ha il piacere di frequentarlo lo sà,si percepisce quel tocco di magia unita alla cura dello spirito nella pratica dello sport e arte culinaria vegana. I Rebels hanno risposto come sempre alla grande e con un tabellone a 24 partecipanti hanno dato vita a una giornata di battaglie tennistiche appassionanti dove,oltre alla classe cristallina di Lord Bale,hanno spiccato il tennis tutto tocco e fantasia di CRISTIAN Culcasi e il mix corsa-spirito guerriero di PAOLO Catanzaro che si arrende solo in finale.Tutti bravi insomma...solo che FRANCESCO questa Domenica aveva qualcosa da festeggiare e con merito,riconosciuto da tutti i partecipanti,porta a casa la coppa del Buon Compleanno e lo fa in un posto speciale....perché un torneo Raftennis a Rozzano non è una giornata di tennis qualunque. Be a Rebel

il team
LA DELEGAZIONE DI RAFT ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL
LA DELEGAZIONE DI RAFT ARRIVA ALL’ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL

Nel pomeriggio di oggi la Delegazione di RAFT formata dal Presidente ALESSIO Bolzoli, il Manager Director di RAFT SWISS e ALEX Carera hanno incontrato il Manager dell'Accademia SANCHEZ-CASAL, Mr COQUE. Un incontro molto gioviale per definire l'ordine dei campi destinati alle FINALS RAFT, posizionare il trofeo nella sala dei Campioni (vicino alla Coppa Davis) e piazzare le bandiere. Domani alle ore 15:00 si parte

tappe
NEL RIGA GOLD, LUCIA VANOTTI GIOCA LA PARTITA PERFETTA
NEL RIGA GOLD, LUCIA VANOTTI GIOCA LA PARTITA PERFETTA

Una sorridente LUCIA Vanotti stringe la mano alla più giovane avversaria, MARIA Meriacre, dopo aver vinto il match al primo turno del GOLD al Rigamonti giocando una partita perfetta sia sotto l'aspetto fisico che mentale. La numero #49 del ranking RAFT, giocatrice di Nuvolera ha alternato palle profonde a palle corte che hanno messo in difficoltà la trentenne di Salò. Tanta soddisfazione e tanto morale in vista dei prossimi tornei RAFT (il match contro CAMILLA Feretti e' veramente impegnativo) mentre per MARIA sicuramente saprà rifarsi nei prossimi tornei, ieri ha pagato l'emozione dell'esordio nel circuito amatoriale più innovativo e dinamico del mondo.

tappe
MARINONI: RISPOSTA VINCENTE AL VALOTTI
MARINONI: RISPOSTA VINCENTE AL VALOTTI

Il numero #153 del mondo RAFT, al Silver del VALOTTI, DANIELE Marinoni dà una risposta vincente alle ultime sconfitte con una prestazione autorevole conto STEFANO Mazetti. Il trentenne di Concesio e' dotato di un braccio da Silver ma in clima torneo soffre la pressione della vittoria ma oggi su un terreno adatto alle sue caratteristiche tecniche ha imposto la sua legge al numero #326 del ranking. Ora per MARINONI la prova del 9 sarà il match contro LORENZO Marchesini nella sezione 2 del tabellone.

tappe
Paroli & Mauri successo nel doppio a Cremona
Paroli & Mauri successo nel doppio a Cremona

Dopo lunghe e travagliate peripezie si è concluso il primo torneo di doppio Fattorie CremonArena, iniziato a metà giugno e per vari problemi tra ferie ed infortuni è terminato oggi. Dopo un girone all'italiana tutti contro tutti si sono qualificati per le semifinali i favoriti Paroli/Mauri che si sono sbarazzati, agevolmente, di Bomazzoli/Ferraresi per 10 a 3 e Barbieri/Gozzoli che, a sorpresa, hanno avuto la meglio su Manara/Cocchi per 10 a 5. La finale è stata avvincente ed equilibrata fino al 5 a 5 con Paroli e Mauri che con il break giusto hanno messo la freccia, anche se sull'8 a 7 hanno rischiato di farsi raggiungere dal servizio di Barbieri a cui è tremato il braccio sul punto decisivo, 10 a 7 al termine per i ragazzi di Gambara! Appuntamento sempre a CremonArena, sempre per un doppio, questa volta in giornata, il 24 Novembre!