SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

il team
A MILANO, NUOVI TORNEI E NUOVO TEAM DI SUPERVISOR
A MILANO, NUOVI TORNEI E NUOVO TEAM DI SUPERVISOR

Ribelli milanesi preparatevi perche' la nuova stagione RAFT su Milano e provincia sarà scoppiettante con una nuova programmazione per tutti e 3 i livelli sia in ambito maschile che femminile. In un clima disteso e gogliardico in perfetto stile spirito RAFT si è creata una nuova squadra di Supervisor su Milano, con il prezioso aiuto e lavoro svolto fino ad oggi da Beppe Galati, Sandro di Rocco e Luca Filannino, si sono uniti alla squadra anche Bruna Malnati e Mario Leggieri ma le sorprese non sono finite perché in settimana ci potrebbe essere l'ingresso di altri 2 Supervisor sempre su Milano e di un Supervisor su Monza e provincia scelto dalla Direzione RAFT. Stefano Laurenzo e Roberto Stagno nuovi responsabili di Milano e Monza intervistati assicurano che le sorprese non finiscono qui, e con la giusta carica e passione che la nuova squadra porterà' ci sarà tanto da fare ma siamo pronti a far giocare e divertire i giocatori e giocatrici di Milano e non solo! Nuovi circoli, nuovi tornei sia nel week end che in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti perché è vero che i nostri ribelli sono amatori ma soprattuto appassionati di tennis e agonisti! La Direzione.

il team
THE FINALS 2019: IL VIDEO DEI 29 RIBELLI CHE HANNO UN SOGNO. VINCERE
THE FINALS 2019: IL VIDEO DEI 29 RIBELLI CHE HANNO UN SOGNO. VINCERE

29 giocatori, 6 categorie, 3 Livelli, un sogno comune: vincere le FINALS RAFT 2019. Un video speciale per entrare nel grande clima, un video che li renderà già famosi nel mondo amatoriale RAFT con un semplice click.

tappe
PARISI OPEN: MAZZOLENI IS BACK!
PARISI OPEN: MAZZOLENI IS BACK!

Il top #10 bergamasco, STEFANO Mazzoleni ha talento da vendere ma spesso la sua testa focosa gli fa buttare via delle vittorie quasi certe per uno come lui ma quando rimane concentrato sono dolori per tutti! Mercoledi scorso STEFANO ha giocato la finale della prima edizione del torneo RAFT sull'erba sintetico al Tc Montecchio, il PARISI OPEN (in onore di Pier) dopo aver vinto una grande semifinale contro uno dei grandi favoriti (già Campione Slam) del torneo NICOLA Tempini per 9/5 infatti i colpi da fuoriclasse il Mazzo li tiene per la finale contro il fresco vincitore della prefinals di Bergamo e specialista dei campi veloce il Super MARIO Leggieri! Mazzoleni sapeva benissimo prima di scendere in campo che doveva giocare la partita della vita per vincere e soprattutto non poteva andare via di testa perché Super Mario non regala mai niente e se sente profumo di sangue (vittoria) non ci sarebbe stata storia! Ebbene si, STEFANO è rimasto concentrato fin da subito e dopo aver brekkato l'avversario gioca la partita con la testa libera lasciando andare i suoi colpi potentissimi e vincendo in grande stile per 9/3! Parlando non solo della finale ma del torneo in generale la cronaca sportiva parla del nuovo iscritto ALBERTO Salamone, con solo pochissime partite giocate ma subito a suo agio sull'erba di Montecchio con una sorprendente vittoria sul grande SILVIO Colloca (9/1) e poi sul bombardiere Italo-tedesco ALESSANDRO Tesio (9/5) poi purtroppo Salamone è stato costretto al ritiro per un problema al polso. Grazie a tutti per il bellissimo torneo

tappe
Continua il momento d'oro di Andrea Viganò
Continua il momento d'oro di Andrea Viganò

Nella splendida cornice del circolo tennis club nave si è svolta la finale del torneo silver autunnale che vede come protagonisti Andrea Viganò e Alessio Ferrai. Nella finale combattuta fino all'ultimo punto ha la meglio l'esperienza di Viganò che dopo essersi guadagnato il biglietto per Barcellona conquista anche il titolo a Nave contro un ottimo Ferrai giocatore in continua crescita. Le attività nel circolo di Nave non terminano qui,infatti si sta svolgendo il torneo silver femminile ,presto iniziera il torneo bronze maschile e il 10 novembre verrà ospitato l'one day didoppio misto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti al torneo e allo staff del circolo tennis club nave sempre molto cordiale e disponibile.

tappe
AD HALLOWEEN, PARTITA DA INCUBO PER LUCIANO SIGNORI
AD HALLOWEEN, PARTITA DA INCUBO PER LUCIANO SIGNORI

Il neo acquisto del team bergamasco GIOVANI PROMESSE, LUCIANO Signori un Silver di ottima qualità in particolare sulla terra rossa, nella serata di Halloween ha vissuto una partita da incubo contro una stella del circuito RAFT a Bergamo, SIMONE Duranti. Un 9/1 senza storia ma voci ricorrenti dei presenti raccontano strane magie di SIMONE da ogni posizione del campo e molte palle corte di LUCIANO clamorosamente fermate sul nastro! Qualche strega e' intervenuta per cambiare il destino del match?

tappe
Un Fenomenale Falchetti distrugge Johnny
Un Fenomenale Falchetti distrugge Johnny

Venanzio Falchetti sempre più protagonista nei torneo RAFT, I'ex giocatore bronze ormai consolidato al livello silver, oggi a Tc Montecchio (nel torneo con oltre 50 iscritti) con un colpaccio a sorpresa batte nel tie break il giocatore gold e di grande esperienza Johnny Carera (Johnny era molto demoralizzato dopo questa sconfitta bruciante). Falchetti arrivava da una striscia positiva infatti nell'ultimo mese e' stato finalista in un torneo infrasettimanale al Tc Montecchio e qualche settimana fa per poco non strappa un biglietto per Barcellona nelle PREFINALS bergamasche. Ragazzi questi silver arriverà sicuramente in alto perché lui vuole scalare il ranking Raft!