SCEGLI LA NAZIONE:

News RAFTennis

rebel
GRETA CROTTI PORTA IN ALTO IL RAFT
GRETA CROTTI PORTA IN ALTO IL RAFT

La super Fighter GRETA Crotti porta il marchio RAFT sulla alte vette in queste giornate di puro caldo in pianura ... lei vai sul ghiaccio ma anche qui non abbandona mai la sua fede: RAFTennis!    Porta anche tu la nostra maglia in vacanza. Ribelli si nasce, Ribelli si vive!

tappe
SANTELLANI Giordano vince a ROGOREDO e diventa GOLD!
SANTELLANI Giordano vince a ROGOREDO e diventa GOLD!

15 Fighters divisi in 5 gironi con 3 ripescaggi…per un totale di 22 match che hanno incoronato SANTELLANI Giordano Vincitore nella Finale tutta ENI contro il FILA, terminata 9 a 7. 9 a 7 il verdetto con il quale Giordano porta a casa Titolo, Coppa, level GOLD, buono gelato San Giuda e incordatura gratis VooDoo Tennis. Un bel bottino! La sua scalata è cominciata come capolista del suo girone, insieme a VIRGILIO Roberto, FILA, GALATI Giuseppe e INGROSSO Gianluca. Alle fasi finali si sono aggiunti LAMURA Fiorenzo, MARINONI Massimo e CREMONESI Andrea (ripescati). Passa in finale battendo GALATI con un 8 / 7, mentre il FILA approda in finale battendo INGROSSO Gianluca per 9 / 4. Ai semifinalisti i premi offerti da CONSULTECNOINGROSSO, ai finalisti Finale gratuita offerta da MATCHPOINT!

rebel
DA PIATTI UNO STAGE SPECIALE PER I GIOCATORI RAFT
DA PIATTI UNO STAGE SPECIALE PER I GIOCATORI RAFT

Con piacere vi presentiamo il programma di uno Stage Raft presso l'Accademia PIATTI TENNIS CENTER di Bordighera che si svolgerà nella giornata di Venerdì 1 Giugno 2018. Programma 1,5 ore di tennis con analisi dei colpi fondamentali con lo staff di maestri Piatti tennis Center utilizzo della tecnologia Play Sight. 1,5 ore di atletica preparazione atletica specifica con lo staff di preparatori Piatti tennis Center € 175 Completo con scheda personalizzata preparazione atletica  € 210 Ritrovo ore 15:00 Tennis  ore 15:30-17:00 Atletica ore 17:30-19:00 Per info contattate : amministrazione @raftennis.it

rebel
PLUDA, IL 19 MAGGIO AL MEMORIAL ROVERSI NON MANCHERÒ!
PLUDA, IL 19 MAGGIO AL MEMORIAL ROVERSI NON MANCHERÒ!

Ieri sera dopo diversi mesi di soli doppi senza carica agonistica, ha giocato un esaltante match Raft contro il compaesano ALESSANDRO Sbalzer con un unico scopo: ritornare in forma per giocare il MEMORIAL Roversi il 19 maggio 2018 al laghetto del Cigno. Di chi stiamo parlando? Il mitico GIANNI Pluda!  Il suo avversario ieri era troppo solido per portare a casa il risultato ma tutti sanno che per raggiungere gli obbiettivi la strada è sempre in salita.   Bentornato Gianni

il team
SPETTACOLO ALL’ATP DI MONTECARLO CON RAFT
SPETTACOLO ALL’ATP DI MONTECARLO CON RAFT

I fighters di RAFT si sono divertiti e hanno cercato di capire i segreti dei grandi Campioni durante la trasferta a Montecarlo per il Master 1000 dell’Atp! Una menzione speciale per CARMINE DeBellis, perché nonostante la distanza (sardo di Olbia) ha voluto essere dei nostri! Oggi era il più ribelle di tutti!

tappe
BATTIMIELLO ASFALTA MISTER MANGIAGALLI
BATTIMIELLO ASFALTA MISTER MANGIAGALLI

Il big match dei quarti di finale al Tc Pavesi era senza dubbio quello tra CARLO Mangiagalli e il #8 del Ranking LUCA Battimiello. Il risultato ha lasciato basiti tutti i fighters del circuito, non per la vittoria di LUCA perchè quando entrano in campo 2 GOLD, il pronostico è da tripla ovvero 1 X 2 come si usava dire una volta quando la passione di molti italiani era la schedina del totocalcio. La vittoria è stata schiacciante, ben 9/1. LUCA giocava vincenti da ogni angolo del campo e per CARLO non c'è stato nulla da fare.