I RED DRAGONS POZZUOLO MARTESANA espugnano il difficilissimo campo dei LEGGERI nella terza giornata di RAFT SILVER CUP di MIlano. Nella prima partita c'è subito una sopresa perche ROBERTO Cervi subisce la sconfitta per mano della new entry RICCARDO Monza. Il Guerriero MASSIMO Marinoni riporta il Team I LEGGERI 2.0 in parità grazie alla sua incredibile solidità ma poi lo scatto vincente dei RED DRAGONS è nel doppio decisivo con la coppia FERNANDO Manes-MASSIMILIANO Vago che battono per 9/4 LUCA ZORZI-FULVIO Fabi. Con questa vittoria nonostante la sconfitta nella seconda giornata, I RED DRAGONS si piazzano in testa la girone 2 di Milano.
DANIELE Galli era veloce in bicicletta quando da professionista correva il Giro d'Italia, ed è velocissimo anche sul campo da tennis. Cosi veloce che per festeggiare le sue vittorie prestigiose in RAFT è andato in un famoso store per acquistare le magliette che più rappresentano il suo gioco in stile FLASH! DANIELE, corre veloce, le prende tutte e gli avversari vanno fuori di testa non importa se si gioca sulla terra rossa dello Jottoni, sull'erba della Raft Arena oppure al Laghetto del Cigno... il risultato è il medesimo. Come per i SUPER EROI della MARVEL, DANIELE Flash Galli è diventato imbattibile. Non ci credete? Per info chiedete a: ANGELO Messora, LUCIANO Signori, MASSIMO Cirimbelli, FRANCESCO Bessio, GIANLUCA Braga e MAURIZIO Cattaneo.
ZERO Team ha dimostrato di avere una forza mentale straordianaria nella prima giornata di RAFT SILVER CUP femminile nel girone 2. Hanno affrontato le toste "RICCE" giocando in casa, sono usciti 3 match iper equilibrati che di più non si poteva. La differenza tra le 2 squadre è stata minima, i particolari e la testa in uno sport diabolico com'è il tennis, hanno decretato la vittoria per le giocatrici di casa. Nel primo singolare SILVIA Angeloni ha vinto per 6-5 contro SIMONA Belotti, nel secondo singolare la potente ROSSELLA Librizzi soffre ma porta a casa al TB su GIOVANNA Manzoni. Sul punteggio di 2-0 ZERO Team entra in campo nel doppio, anche questo terzo incontro finisce al TB, questa volta le RICCE, MARIA Candido e GRETA Crotti colgono il successo su TEA Persiani e ILARIA Pirovano. Brave a tutte le ragazze dello ZERO TEAM e delle RICCE.
Grande giornata di festa alla Premium Raft Arena dove in un girone all'italiana ben tre giocatrici concludono con altrettante vittorie: Gabriella Bosuffi, Katiuscia Degiacomi e Mariangela Vitarelli. E' proprio quest'ultima ad aggiudicarsi la vittoria finale grazie ad una differenza games migliore rispetto alle altre. Netti miglioramenti anche da parte di Sara Missiaia che nonostante i risultati non esaltanti ha mostrato comunque carattere e determinazione. Un brindisi finale e una pizza in compagnia fanno da cornice finale. Un ringraziamento alle partecipanti ed Alessio per l'ospitalita'.
Solo con le sue forze, l’altissimo BODEI ha raggiunto la finale del BRONZE alla RAFT Arena ma fin da subito ha capito che per battere VESCIO e mettere in cassaforte il primo titolo in carriera deve fare qualcosa in più. Da qui nasce l’idea di ingaggiare il super coach ALIPRANDI! Voci di corridori dicono che riconoscerà ben il 50% dei premi incassati al suo SUPER Coach. La storia si ripete, dopo FEDERER, MURRAY e NOLE, anche BODEI si adegua alla moda dei tennisti di alto livello.
Da oggi come possiamo chiamare ADRIAN Paolicchi? Pendolare o stakanovista del tennis? La risposta la lasciamo a voi, noi possiamo solo dirmi che ADRIAN si sposta velocemente tra il circolo NUOVO JOTTINI e il TC LAGHETTO DEL CIGNO per giocare i tornei RAFT e, anche se (causa ritardi per la pioggia) nello stesso giorno gli capitano 2 partite, l'eclettico bresciano prepara borsa, scarpe e racchette e via... Prima gioca con ANDREA Vigano (vincendo in 2 set) poi va da RENATO, gioca contro FRANCESCO Bessio (vincendo in due set). Risultato della giornata di ADRIAN il pendolare e ADRIAN lo stakanovista : 24 games vinti - 9 games persi - 2 vittore - 0 sconfitte e vai con nei 2 tabelloni.